lunedì 13 dicembre 2010

Il Catanzaro calcio ormai una società in ginocchio in ogni senso (quando la finiremo con questa commedia drammatica... ridicola?)

Nella foto la protesta di ieri ad inizio gara dei giocatori del Catanzaro
Singolare episodio si è registrato nella Lega Pro, girone C, dove i calciatori del Catanzaro, che milita nella seconda divisione della Lega Pro, hanno attuato una protesta contro la grave crisi in cui versa la società. Al fischio d'inizio della partita contro il Pomezia i giocatori, che sono in credito di numerosi stipendi arretrati, si sono seduti sul campo di gioco ed hanno attuato una protesta silenziosa. Questo il trafiletto battutto dalle varie agenzie di stampa che hanno portato (almeno per una volta) la loro attenzione verso questa squadra che ormai è in ginocchio in ogni senso
Ad inizio gara questo branco di pseudo-calciatori hanno anche avuto il coraggio di inscenare una protesta trascorrendo i primi  50 secondi di gara seduti sul terreno di gioco mentre il Pomezia palleggiava nella propria metà campo. Il motivo? Ufficialmente una protesta nei confronti della Società!. Ma quale società? Quella le cui azioni sono detenute dai loro padri? Quella che è tenuta in vita dall'amministrazione comunale del sindaco Olivo? Quella che se non sarà salvata da qualche personaggio proveniente direttamente dal  mondo dei cartoni animati, finirà, e si spera presto, fallita in un tribunale? E poi per cosa avrebbero protestato? Per aver avuto l'opportunità di calcare un glorioso terreno di gioco indossando una storica maglia del calcio nazionale? O per non aver ricevuto la paghetta dal paparino?
Per quanto visto in campo, se anche fossero rimasti seduti per tutti i novanta minuti il risultato non sarebbe stato molto diverso, il Pomezia visto oggi è comunque una squadra di dilettanti espressione di uno dei più scarsi campionati di C2 che si siano visti negli ultimi vent'anni.
Fonte ( us catanzaro.net )
Giusto per la cronaca ecco i risulti della 14a giornata della lega pro girone c
Avellino-Aversa N. lunedì; Catanzaro-Pomezia 0-2; Fondi-Isola Liri 1-2; Latina-Vigor Lamezia 2-1; Matera-Trapani 2-1; Melfi-Brindisi 1-1; Milazzo-Campobasso 2-0; Vibonese-Neapolis Mugnano 1-1;

Classifica: Latina 32 punti; Pomezia e Trapani 26; Neapolis Mugnano 23; Avellino e Melfi 22; Milazzo 21; Matera e Aversa Normanna 20; Vigor Lamezia e Brindisi 18; Fondi 14; Campobasso 13; Vibonese e Isola Liri 11; Catanzaro 2.
Catanzaro penalizzato di 1 punto. Avellino e Aversa Normanna una gara in meno.

3 commenti:

  1. US Catanzaro: Una società che non esiste più non si riesce a pagare neppure il pulman, o il servizio di sicurezza nello stadio, tanto da giocare a porte chiuse.Mentre un fanomatico compratore del nord riesce nel prendere in giro un pò tutti rimandando di giorno in giorno la sua discesa per comprare la squadra.

    RispondiElimina
  2. Vi prego stacchiamo la spinaaa......togliamogli la luce bastaaa con queste brutte figure.
    ONORE AL GLORIOSO CATANZARO.

    RispondiElimina
  3. Non vi preoccupate che adesso arriva babbo natale da triesteper comprarsi il Catanzaro portandolo in tre anni in serie b poi in serie A poi con coppa,poi scudetto poi.......almeno sognare non costa niente.
    Gruppo irriducibili ultras.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico