sabato 16 marzo 2013

Tutto a 1 euro! Preso d'assalto il centro commerciale di Palermo. Ecco il video dell' incredibile ressa

Il centro commerciale “Conca d’Oro” a Palermo, la mattina di giovedì 14 marzo è stato preso d’assalto da una  folla di persone che voleva acquistare alcuni elettrodomestici a solo un euro. Si trattava di una promozione decisa dall’expert di proprietà di Maurizio Zamparini, per festeggiare il primo anno di attività.
I pezzi disponibili erano solo 50 per diverse tipologie di prodotto tra cui rientravano lavatrici, televisori e smartphone. Fin dall’apertura si è radunata una gran folla ed è stata subito ressa.
Come scrive il Corriere della Sera, si è trattato di un “vero e proprio assalto con centinaia di persone che correvano all’interno del centro commerciale per raggiungere il negozio della vendita promozionale prima degli altri”.
Ecco l'incredibile video dell'assalto inserito su you tube

“Diverse donne sono state colte da malore e una di loro ha riportato una frattura al polso” aggiunge il Corriere. Per portare la donna all’ospedale è dovuta intervenire anche un’ambulanza. Tra i partecipanti dell’assalto, ci sono stati anche due giovani che sono stati fermati per furto.
Il centro commerciale aveva raddoppiato
i turni degli addetti alla sicurezza in previsione dell’assalto di consumatori. Il personale è  riuscito a limitare i danni che comunque, anche se lievi, ci sono stati.
Quanto accaduto è stato documentato da un video (Inserito sopra) finito su YouTube.
Come scrive l’autore del filmato: “Vidi queste scene solo nei film, che assalgono i centri commerciali durante l’apocalisse…”

2 commenti:

  1. a saperlo prima avrei fatto una bella gita sino a palermo

    RispondiElimina
  2. Vedremo mai qualcosa di simile del nostro grande imprenditore che tanto ha dato ma tantissimo ha ottenuto dalla città di Catanzaro? Come sarebbe bello fare qualcosa di simile al centro le Fontane
    Letizia.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico