martedì 23 aprile 2013

Notizie da: Sersale, Simeri Crichi, Zagarise, Taverna, Pentone, Sellia Marina. Il nostro comprensorio sempre in primo piano


A seguire altri articoli su: Pentone, Sellia Marina, Simeri Crichi, Sersale

15 commenti:

  1. Penso sia vergognoso che il nostro paese non abbia piu una caserma... Che fine stiamo facendo?

    RispondiElimina
  2. corrado lamacchiamartedì, 23 aprile, 2013

    Mi auguro che il numero telefonico rimanga lo stesso, anche se a rispondere sarà il Comando di Sellia Marina.

    RispondiElimina
  3. L'opposizione di Simeri Crichi è sempre più faziosa , pare voglia emulare i grillini che inventano motivi pretestuosi di polemica per cercare di recuperare consensi. La macchina pulisci strada che dicono di non aver mai visto sul territorio, è perfettamente in funzione da diverso tempo, probabilmente sono loro a non frequentare il paese se non che per rarissime circostanze e quindi non sanno nemmeno di cosa parlano. Fareste meglio a documentarvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando hanno dato l'appalto con oltre il 20% di ribasso l'attuale minoranza dormiva, si sapeva bene con quel ribasso non si andava molto lontano, un giorno si scoprirà che la nuova caserma non sarà a norma per i materiali scadenti usati dalla ditta vincitrice della gara.

      Elimina
  4. L'opera d'arte di Simeri è stata finanziata con appositi fondi stanziati dalla Regione esclusivamente per quel progetto, non destinabile ad altre iniziative. Oppositori, dovreste gioire di ciò, invece avete la sfrontatezza di far passare messaggi facinorosi così come per la mezzo pulisci strada, acquistato con i fondi Edison. Pare gioiate nel creare ingannevoli polemiche, provate a rasserenarvi ed a recuperare onestà ed obiettività, apprezzeremmo tutti. Sforzatevi.

    RispondiElimina
  5. La risposta del NOSTRO Sindaco Barberio non si è fatta attendere sui media, le bugie dei detrattori hanno le gambe cortissime.

    RispondiElimina
  6. La risposta del NOSTRO Sindaco Barberio non si è fatta attendere sui media, le bugie dei detrattori hanno le gambe cortissime.

    RispondiElimina
  7. Ho letto che è già arrivata la risposta del sindaco di Simeri Crichi,almeno così vengono mascherate le tante bugie e le numerose inesattezze costruite ad arte per infinocchiare qualche sprovveduto disinformato. Va bene fare opposizione e dispiacersi per il ritardo dei lavori,non divulgate messaggi fasulli però,non fanno bene a nessuno,tanto meno a voi di minoranza.

    RispondiElimina
  8. Io so che a tanti abitanti di Simeri Mare,la temporanea collocazione della caserma a Sellia Marina,risulta territorialmente più vantaggiosa.

    RispondiElimina
  9. povero il mio paese pure i carabinieri vanno via

    RispondiElimina
  10. ma scusate il sindaco non poteva trovare dei locali idonei temporanei sino all'arrivo della nuova caserma ma forse ci vuole troppo lavoro per arrivare a questa soluzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ha dato spiegazioni più che esaustive, leggile.

      Elimina
  11. triste molto triste vedere la caserma senza più il presidio dei carabinieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerà presto, è uno spostamento momentaneo dovuto ad errori del passato, non dell'attuale amministrazione. La minoranza ama specularci sopra, riportando considerazioni discutibilissime.

      Elimina
  12. La Mostra di Mattia Preti è stata una bella occasione di sviluppo per Taverna che è stata anche alla ribalta su diversi giornai grazie anche alla sempre più brava Rosanna una giornalista super

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico