mercoledì 29 maggio 2013

Magisano; risultati elezioni comunali 2013. Tutto secondo copione Lostumbo si riconferma sindaco con ben il 96,35 dei voti.


 

Articoli tratti dai giornali locali Gazzetta del Sud e dal Quotidiano della Calabria

7 commenti:

  1. complimenti al sindaco e ai consiglieri che sono riusciti a unificare Magisano. gli altri amministratori devono prendere esempio da questi amministratori che portano la pace in paese no la guerra.

    RispondiElimina
  2. I complimenti vanno anche al nostro carissimo compaesano e amico Franco Cristofaro.ben fatto Franco,sono contenta x te,e sono certa che farai sempre il tuo dovere di onesto cittadino!!!
    Auguri da Maria

    RispondiElimina
  3. si i nostri piccoli paesi dovrebbero avere una sola lista fatta da persone che amano il proprio paese si lavorerebbe molto meglio

    RispondiElimina
  4. auguri alla nuova vecchia giunta lostumbo

    RispondiElimina
  5. nessuno ha la stoffa per poter competere con lui alla fine si sono dileguati tutti

    RispondiElimina
  6. SPERIAMO BENE IO NON VORREI DIRE MA QUESTI 5 ANNI NON SONO STATI BENE PER NOI DI SAN PIETRO

    RispondiElimina
  7. La lealtà, la sincerità, i modi cortesi e gentili di un uomo come Totò Lostumbo hanno fatto si che una comunità come Maggisano si stringesse attorno al suo caro Sindaco, perché in questi cinque anni, attraversati anche da momenti difficili legati alla crisi economica che ci attanaglia, si è dimostrato il Sindaco di tutti senza distinzione alcuna.
    Grazie Totò per quello che hai fatto e per quello che sicuramente ancora darai e farai per questa comunità. Raccogliere il paese in una pace sociale reale non è cosa da niente e vale molto di più di una grossa opera pubblica.
    Spero tanto che i Sindaci del circondario prendano esempio e ne fanno buon uso. Ancora grazie e tantissimi auguri.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico