giovedì 6 giugno 2013

Oscar Brevi è il nuovo allenatore del Catanzaro. Firmato un contratto per un anno con l'eventuale opzione per il secondo

  
Oscar Brevi il mister che ha allenato Cremonese e Como è il nuovo allenatore del Catanzaro calcio. Da giocatore fu anche capitano del Torino. Il nuovo tecnico si lega alle Aquile per un anno, con opzione per il secondo. Entusiasta il presidente: «Al lavoro per allestire una squadra all'altezza delle aspettative»
La società US Catanzaro comunica di avere raggiunto in data odierna l'accordo con il sig. Oscar Brevi. Milanese, 45 anni, il nuovo tecnico delle Aquile proviene dalle esperienze sulla panchina della Cremonese e, in precedenza, del Como. Particolarmente entusiasta il presidente della società giallorossa, Giuseppe Cosentino: "Di Oscar Brevi mi hanno colpito subito il grande entusiasmo, la determinazione e la voglia di far bene.
Lo abbiamo cercato consapevoli della sua professionalità e delle sue capacità tecniche. Quando poi l'ho incontrato di persona, ho capito che è l'uomo giusto per il Catanzaro. Siamo già al lavoro con il nuovo tecnico ed il direttore Armando Ortoli per definire l'organico e allestire ...
una squadra all'altezza delle nostre aspettative".
Il nuovo tecnico si lega al Catanzaro per un anno, con opzione per il secondo.

 Curriculum da allenatore 
Il 20 ottobre 2009, dopo 5 presenze nella nuova stagione, decide di ritirarsi dal calcio giocato e accettare l'offerta per allenare il Como in coppia con Ottavio Strano, al posto dell'esonerato Stefano Di Chiara.
Nella stagione 2010-2011 riappare sulla panchina comasca, affiancato stavolta da Carlo Garavaglia.
Il 6 giugno 2011 diventa l'allenatore della Cremonese firmando un contratto biennale; il suo secondo è Carlo Garavaglia. Porta la squadra al quinto posto nel girone B perdendo la semifinale play-off contro il Trapani. Il  viene sollevato dall'incarico di allenatore.

3 commenti:

  1. si capisce subito che il presidente non vuole la serie B

    RispondiElimina
  2. con questo allenatore si farà al massimo un campionato di salvezza certamente non si può aspirare di più

    RispondiElimina
  3. ALLURA SCUSATIMA MA ERA MEGLJIU COZZA

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico