martedì 17 dicembre 2013

Brucia l’auto dell’assessore “Mi aveva promesso un posto di lavoro”

incendia quattro automobili tra cui quella di un assessore comunale di Botricello,  colpevole (a suo dire) di non aver mantenuto la promessa di dargli un posto di lavoro.

Fonte della foto- Il

Ha incendiato quattro automobili tra cui quella di un assessore comunale di Botricello (Catanzaro) che, a suo dire, non aveva mantenuto la promessa di dargli un posto di lavoro. Con l'accusa di danneggiamento i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno denunciato un giovane. Con i proprietari delle altre vetture, secondo quanto ha riferito il ragazzo ai carabinieri, c'erano vecchi rancori. Da uno di questi il ragazzo, tra l'altro, vantava un credito per alcuni lavori.

Nello specifico, il giovane ha ammesso le proprie responsabilità una volta posto davanti ai risultati investigativi. Ai militari ha raccontato di avere incendiato le quattro autovetture per alcuni rancori covati nei confronti dei rispettivi proprietari. Per quanto riguarda l’assessore, il giovane ha affermato di avere agito dopo avere ottenuto una promessa per un posto di lavoro che non sarebbe, però, mai arrivato.  Rancori di vario genere lo avrebbero, invece, spinto ad agire anche nei confronti degli altri proprietari, compreso un vantato credito per alcuni lavori svolti e che non sarebbero stati completamente saldati. Le generalità del giovane denunciato non sono state rese note per evitare ulteriori conseguenze. D’altronde, gli incendi delle quattro autovetture, a distanza di pochi …

giorni una dall’altra, avevano creato non poca preoccupazione nella popolazione. Da qui l’intensificarsi delle attività investigative che hanno permesso di ricostruire tutti gli episodi e porre fine ai danneggiamenti. 

su segnalazione

3 commenti:

  1. Un povero disgraziato che viene pure illuso con promesse non mantenute

    RispondiElimina
  2. quanti di questi politici in giro? tanti anche un semplice consigliere dei nostri paesi promette posti a tutti promesse mai mantenute ma molto rischiose perchè si gioca sulla pelle della povera gente

    RispondiElimina
  3. alla fine si è dimostrato un povero disgraziato preso pure in giro dai politici
    rosetta

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico