giovedì 20 febbraio 2014

Nel comune di Simeri Crichi si ritorna a respirare aria di elezioni?



Una richiesta di verifica che tarda a venire, La lista “Trasparenza e legalità” che appoggia il Sindaco Marcello Barberio del comune di Simeri Crichi,aveva richiesto già nel mese di ottobre 2013 (questo la data del timbro sul protocollo) con la firma dei  sostenitori,  chiedevano con urgenza un incontro, per verificare lo stato dell’attuazione del programma che era stato condiviso a suo tempo. Programma che portò alla vittoria durante la competizione elettorale. Un incontro politico con il sindaco Barberio, per poter discutere, con un confronto sereno, le varie cose fatte o non fatte. La nota stampa diffusa dai vari componenti della lista “Unione Trasparenza e legalità” rimarca come a tutt’oggi nessun incontro è stato fatto con il sindaco, non avendo neppure avuto risposte in merito alle varie emergenze che il comune ha dovuto affrontare in questi tre mesi, dove varie intemperie climatiche hanno messo in ginocchio le varie arterie stradali,con un duro lavoro svolto quotidianamente dall’ente comunale. Questo assordante silenzio che dura da ....
ottobre porta i componenti della  lista di rendere pubblica la richiesta, ancora  senza risposta, da parte del primo cittadino di Simeri Crichi.

Sellia racconta il Comprensorio
Articolo del giornale tratto dalla Gazzetta del Sud del 18.02. 2014

114 commenti:

  1. Ma perfavore andate via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono i membri della lista a chiedere spiegazioni , non avete proprio capito . Sono mezza dozzina di persone che si definiscono " sostenitori " che chiedono un confronto. Non ci vuole un pozzo di scienza per capire . Ma quali elezioni anticipate ? Questo resterà il sogno di qualche disonesto che ha perso privilegi .

      Elimina
    2. Come fai ad essere così informato?

      Elimina
  2. era ora...tutti a casa!

    RispondiElimina
  3. Caro sellia racconta invece di dare tu spiegazioni,cosa alquanto strana,perchè non metti l'articolo originale che è uscito sul quotidiano della calabria???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando è uscito l'articolo sul quotidiano della Calabria?

      Elimina
  4. Sellia racconta non dare false notizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna falsa notizia. Non ho l'articolo del Quotidiano ma mi è pervenuto quello sulla Gazzetta del Sud che inserirò qui tra poco.

      Elimina
    2. nessun articolo della gazzetta del sud ,solo il quotidiano ,quindi la sua testata è falsa.....

      Elimina
    3. Quando è uscito l'articolo sulla Gazzetta del Sud? Sellia racconta quando lo metterai l'articolo originale?

      Elimina
    4. Beeehhh che fai non ribatti più?''

      Elimina
  5. Sellia racconta devi essere corretto ai sempre messo gli articoli originali,questa volta ti esalti a dare deduzioni che non ti appartengono.METTI IL TESTO ORIGINALE questo non è leale.

    RispondiElimina
  6. sarebbe opportuno postare l'articolo originale, poi visto l'inesistenza di questa amministrazione su reali problemi del paese non si capisce cosa si è candidato a fare questo sindaco.

    RispondiElimina
  7. un plauso a queste persone, perchè nonostante tutto hanno il coraggio e la maturità di richiamare colui il quale hanno mandato li con il proprio voto. Questo ciclo amministrativo oramai può dirsi concluso, meglio votare e ripartire con chi ha voglia di mettersi in campo e spendersi per la comunità. Possibilmente giovane ed al passo con le nuove esigenze che la modernità ci impone. Oggettivamente in tre anni non è stato fatto nulla se non qualche eventuccio di parata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe ? È soltanto una lettera di un numero irrisorio di elettori . Non deformate le informazioni , cinque persone firmano una lettera e credete che siano rappresentative di qualcosa di significativo ? Sono probabilmente dei delusi dal non avere ottenuto agevolazioni personali sperate .

      Elimina
    2. Sei sicuro dei numeri che dai.

      Elimina
    3. Non sono 5 sono 1 che conta per MILLE HAI CAPITO.

      Elimina
  8. Metti l'articolo originale che è uscito sulla stampa.

    RispondiElimina
  9. Bravi! Mi complimento! Questa è democrazia. Se un amministrazione non lavora bene bisogna farlo presente senza indugi. Magari con un prolifico chiarimento si poteva dare una sterzata a questa giunta in ritardo su tutto anche nelle cose più semplici.

    RispondiElimina
  10. L'articolo originale è stato pubblicato lunedì 17 febbraio sul quotidiano,la prego di pubblicate quello.

    RispondiElimina
  11. originale o non originale , l'aria che si respira è di smobilizzazione!

    RispondiElimina
  12. Non capisco come mai il signor sindaco non voglia incontrare i suoi sostenitori,che hanno contribuito alla vittoria elettorale???

    RispondiElimina
  13. Questa è una amministrazione onesta, virtuosa e competente come poche . Il titolo dato alla notizia mi pare fuorviante . Ne avessimo di sindaci tanto preparati e giusti come per fortuna avete a Simeri Crichi.

    RispondiElimina
  14. Non sono i componenti della lista, sono 4-5 sostenitori . Appuriamo la veridicità delle fonti prima di pubblicare , specie con simili titoli .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettera è stata protocollata al comune con le firme dei sostenitori,puoi verificare se sono 4-5.

      Elimina
    2. Non si protocollano le lettere

      Elimina
  15. Non sono i componenti della lista, sono 4-5 sostenitori . Appuriamo la veridicità delle fonti prima di pubblicare , specie con simili titoli .

    RispondiElimina
  16. questo sito è di parte non sta con il sindaco nessun giornale parlava di elezioni

    RispondiElimina
  17. Sino a poco tempo fa questo blog veniva visto come molto vicino all'attuale sindaco, oggi invece come avversario. la verità è che "Sellia racconta il Comprensorio" rimane da sempre equidistante da entrambi, avendo da sempre il massimo rispetto sia da chi viene da destra, sinistra o centro. Riportiamo solo le notizie che ci vengono fornite. Ho appena inserito l'articolo tratto dalla Gazzetta del Sud, qualcuno si ostinava nel dire che non esisteva nessun articolo, leggete il titolo del giornale, il titolo inserito sul blog è con un punto interrogativo
    Un caro saluto a tutta la comunità di Simeri Crichi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non metti quello del quotidiano che è quello originale,quello della gazzettas e esiste è un atto di pirateria giornalistica,messo a punto da qualche furbetto di giornata.

      Elimina
  18. Secondo me c' è stato un cambio di gestione del blog . Prima si era obiettivi , ora questo titolo è offensivo nei confronti dell' attuale amministrazione e dei cittadini di Simeri Crichi. Una lettera mal scritta di qualche presunto elettore può giustificare un simile titolo ? Non credo proprio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che sono, rimango con Barberio, ottimo sindaco che finalmente ha tolto il marcio dal comune. Io penso che questo sito rimane sempre obiettivo, non bisogna attaccarlo perchè alcune cose non ci piacciono. Mi ricordo esattamente come tempo fa fu preso di mira da un gruppo fanatico su fb sino a essere bannato perchè secondo loro era dalla parte di Barberio. Per favore non cadiamo ora noi nello stesso errore. Alla fine abbiamo anche visto che esiste veramente un articolo sullla Gazzetta del Sud che è molto ma molto diverso da quello scritto sul Quotidiano della Calabria da me letto. Continua cosi gestore, amministratore di questo sito

      Elimina
  19. Io sul quotidiano ho letto tutt' altro. Poi è grave scrivere i " componenti della lista ". I componenti della lista sono i consiglieri mentre l' iniziativa è stata di qualche pseudo sostenitore che vuole confrontarsi con il Sindaco. Cosa c' entrano le elezioni ? Siate seri .

    RispondiElimina
  20. Sul quotidiano della Calabria l' articolo era completamente differente . Già nel trafiletto su è mal interpretato , sul blog poi è distorto . Basterebbe essere obiettivi e non tentare di deformare la realtà cimentandosi con titoli che non rispecchiano la veridicità dei fatti.

    RispondiElimina
  21. Un territorio frai i piu' ricchi della provincia di Catanzaro e' non solo , ma non basta sulla carta , vedremo da quest'anno dove vanno a finire tutti i soldi che riempiono le casse comunali ,cari ragazzi preparatevi che a fine anno sempre se,ci arrivate,dovrete dare esaurienti spiegazioni dove vanno a finire tutti i soldi delle entrate.Dopo aver premesso cio',vorrei dire a questi signorotti che stanno occupando il comune da tre anni,ma anche a qualche esponente di qualche area ,che lo occupa da 40 anni il posto del comune ,e' , tutti sappiamo come, che se era rimasta qualcosa da far degradare ,ci siete riusciti bene,dimettetevi tutti queti queti senza che nessuno se ne accorga dato che,al comune ci siete solo per numero,tempo perso per tutti,a proposito andiamo a votare ma che non si ripresentino minestre riscaldate,anche loro anno fatto i loro danni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono pericolose farneticazioni . Terrotorio ricco ? Ancora con luoghi comuni di chi vive fuori dal tempo ? Dovremmo ringraziare il cielo perché nonostante i drammaticissimi tagli dei governi degli ultimi 30 mesi e nonostante le emergenze rifiuti , meteorologiche ed economiche, la competenza e la virtuosità dell' amministrazione Barberio sta consentendo di salvare dalla miseria e dal dissesto finanziario il paese . Tutti gli altri comuni sono messi molto peggio e voi sapete, vi piace tuttavia sguazzare nei guai e strumentalizzare la gravissima crisi raccontando scenari fantasiosi con il fine di provare a suscitare sdegno. Sappiate che ci riuscite , io provo sdegno per certe considerazioni, negare la drammaticità della condizione italiana ed in particolar modo calabrese, è pericoloso , è da irresponsabili .

      Elimina
    2. Ma smettila con questa cantilena triennale. Com'è i soldi per prendere persone Nello staff ci sono?

      Elimina
    3. Quelle sono briciole , non essere ridicolo .

      Elimina
  22. Madonna come siete permalosi vi alterate per nulla ma come questo sito è stato sempre dalla vostra parte ora lo criticate per un titolo che per finale ha un punto ?????? cose che abbiamo letto anche sulla gazzetta negavate l'esistenza sino a quando non è stata inserita.

    RispondiElimina
  23. dici di essere neutrale e' filtri i commenti, cortesemente manda il commento di pochi minuti fa sulle entrate,o lo deve esaminare chi:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. ma a nessuno può sfuggire che all'interno della maggioranza ci sono molti insoddisfatti

    RispondiElimina
  25. Parlano di programmi ? Vivono forse sulla luna ? Si sono accorti che viviamo in una nazione che è in ginocchio e che prova a sopravvivere ? Credono che esistano realtà capaci di rispettare i programmi per crisi? Si svegliassero e ringraziassero di essere amministrati da chi amministra seriamente , non dilapidando i pochi soldi pubblici per fini personali come si era abituati a fare nelle precedenti amministrazioni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crichi però ha uno staff da città capoluogo, addirittura possiamo permetterci di nominarne sempre piú

      Elimina
    2. DARE DOPPI STIPENDI AI CAPI AREA NON é DILAPIDARE I NOSTRI SOLDI DELLA NOSTRA COMUNITA'.

      Elimina
    3. Hai ragione i doppi stipendi dei capi area dati dalla precedente amministrazione , sono stati confermati dall'attuale amministrazione.Alla faccia della crisi.

      Elimina
  26. Tenetevi forte ho una notizia da sballo....la maggioranza e il Sindaco non hanno nessuna intenzione di dimettersi. Carnevale ancora è lontano e quindi è solo uno scherzo a mio avviso di pessimo gusto....
    Per altri due anni e mezzo dovete faticare la palla, è ancora nelle mani di questa maggioranza. Andate a festeggiare ma con i bicchieri vuoti......

    RispondiElimina
  27. qui si cerca di negare cosa nota già da tempo infatti tutti sanno che l'attuale maggioranza manca di collante spesso i mugugni si sentono nei vari locali di crichi poi siete patetici questo vostro cercare di censurare ogni cosa anche quelli più evidenti come questo servizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo , o mugugni di chi campava con i fondi pubblici sottratti allegramente da parenti ed amici dei vecchi amministranti .

      Elimina
    2. I mugugni sono quelli schifati nei confronti di disgustosi paesani, pronti a denigrare attraverso modalità terroristiche.

      Elimina
  28. sempre con questa tiritera della crisi ma se non siete capaci neppure a tappare le buche con un pò di bitume mai crichi cosi in basso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai l' Italia, dove vivi? Hai visto il degrado e la miseria dei paesi limitrofi o ami fare chiacchiere ?

      Elimina
  29. SONO STRASICURO CHE IL SINDACO NON E' ASSOLUTAMENTE OFFESO DA QUESTO SERVIZIO SONO BEN ALTRE COSE CHE OFFENDONO COME QUANDO QUALCUNO SI DIMENTICA LA DITTATURA VISSUTA PER 10 ANNI QUANDO LA CASA COMUNALE ERA PROPRIETA' PRIVATA ORA SIAMO LIBERI QUESTO A QUALCUNO FA MALE MA DOVETE RASSEGNARVI NON CI SARANNO ELEZIONI ANTICIPATE

    RispondiElimina
  30. In democrazia 4 o 5 o 1000 sono sempre importanti.Ma voglio tranquillizzare colui che scrive che sono solo 4; ti dico che si tratta di 1 ma che fa per 1000.Tu vali meno di ZERO

    RispondiElimina
  31. Comunque dopo tutti questi sfoghi, vi voglio assicurare che secondo noi per come conosciamo il SINDACO. persona abituata al confronto sarà ben lieto di prodigarsi per un incontro costruttivo con i suoi elettori tutti.della lista unione civica trasparenza è LEGALITA'. Lui dal palco dei suoi comizi ha sempre rinfacciato al sindaco del suo partito FRANCO PRIMO, di non aver mai voluto fare nessuna riunione col suo gruppo.Questo dopo la vittoria alettorale di allora.Muovendo una critica di mancana di democrazia .,crediamo nella sua buona fede.Non lo ha fatto fino ad oggi per la grande fatica che lui svolge in modo incessante,tutti i giorni.Ma adesso trovera il tempo statene certi non ci deluderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi bambinescamente innescare polemiche ? Franco Primo e il Sindaco sono amici e si stimano , queste parole te le sei inventate .

      Elimina
  32. Quando si tolgono caro Sindaco, i doppi STIPENDI AI FAMOSI CAPI AREA:CARI SI TRATTA DI BEN 200000 EURO ALL'ANNO, SOLDI CHE VENGONO TOLTI DAL BILANCIO COMUNALE.SI POTREBBERO PROGAMMARE TANTE BELLE COSE PER LA COMUNITA'.QUESTO PENSIERO é RIVOLTO ANCHE ALLA OPPOSIZIONE............. ........ CHI TACE ACCONSENTEììììììììììììììììììììììì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi ai predecessori , chiedi a responsabili veri.

      Elimina
    2. Sono delle MACROSCOPICHE FALSITA' che hanno però finalità di terrorismo populista e becero! Sfido chiunque a dimostrare simili postulati.

      Elimina
  33. Metti l'articolo originale che è quello del quotidiano del 17 febbraio,quello della gazzetta del sud se esiste è solo un atto di pirateria giornalistica, fatto da qualche furbetto di turno. Non capisco perchè non lohai ancora messo quello del quotidiano, sei forse distratto SELLIARACCONTA???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se esiste? Vedi la foto! Articolo della Gazzetta del Sud del 18.02.2014
      L'articolo del Quotidiano non è stato messo per il semplice fatto che non ho l'articolo in questione, eventualmente inviamelo tu, sarà un piacere inserirlo. Continuare a criticare per questo servizio mi sembra veramente esagerato, quando sino a poco tempo fa adirittura qualcuno mi etichettava come vicino al sindaco. Il blog "Sellia racconta il Comprensorio" riporta solo le notizie, cercando sempre di essere imparziale verso tutti!

      Elimina
    2. Cosa diciamo alquanto strana sei sempre attento, selliaracconta,questa volta hai fatto cilecca.L'articolo ti ricordo è uscito il giorno prima di quello che hai pubblicato.Quello della gazzetta cambia la sostanza e anche il significato,è stato distorto.Per onesta intellettuale lo dovresti pubblicare,ma te lo devi procurare tu come fai sempre.Il disguido lo hai provocato tu ,pubblicando un articolo non originale.Non sempre quello che esce sulla stampa di questi tempi corrisponde alla verità dei fatti.

      Elimina
  34. Carissimi basta fare un giro in paese per rendersi conto di cosa pensa il 90% della popolazione.Senza se senza ma sono tutti contro l'attuale amministrazione.Ci sono notevoli difficoltà economiche e lo sappiamo tutti, ma qui dovrebbe subentrare la bravura di uno staff competente e cercare di risolvere i problemi che affliggono la comunità.La crisi economica non deve essere la scusa per non fare nulla o quasi.Siamo rimasti con la spazzatura per strada (come moltissimi altri comuni della regione)ma altri si sono attrezzati diversamenti con autocompattatori provvisori.Siamo da Novembre senza strade causa alluvione OK non ci sono soldi disponibili per mettere apposto subito la strada si farà in primavere,ma almeno aggiustiamo momentaneamente con un pò di asfalto quella che c'e con una spesa davvero irrisoria.Traffico aumentato in centro(causa altri automobilisti provenienti da altre zone con strade chiuse) mettiamo gli agenti della polizia muicipale a vigilare.Non si può sempre dire questo non si può fare questo neanche perchè non ci sono soldi,allora uno staff così completo serve solo allordinaria amministrazione cosa che si potrebbe fare con sole 4 persone.Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu tasti gli umori del 90% dei compaesani? Fai i sondaggi di Silvio? Sei ridicolo , solo i disonesti non appoggiano il sindaco .

      Elimina
  35. Come 200000 euro all'ANNO davvero, non ci credo!!!!!
    Hai delle prove che facciamo un casino???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa stima è al ribasso è molto di piu',ma non sarà mai fatta vera verità finche manderemo questi sindaci che abbiamo avuto negli altimi 20 anni.Serve un planetario di lucciole che rompono questo cordone.

      Elimina

  36. I soldi vanno a finire ai doppi stipendi dei capi area fatti dalla passata amministrazione,ma che questo sindaco ancora garantsce perche non se la vuole guastare...................In questo comune si fanno i ........... loro sempre le stesse famiglie da 40 anni.CAPITOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ava tri anni chi ripeti sta solfa, varia.

      Elimina
    2. FALSITA' PIENE DI ODIO E RANCORE CHE POSSONO CONDURRE ALL'ISTIGAZIONE DI POPOLO!
      PERCHE' NON TI FIRMI ANONIMO? FORSE PERCHE' HAI PAURA DI ESSERE SMENTITO?

      Elimina
    3. SCIOCCHEZZE E FALSITA' TENDENZIOSE!

      Elimina
    4. ABBIATE IL CORAGGIO DI PUBBLICARE ANCHE LE VOCI DISSENZIENTI!
      QUELLO CHE SCRIVETE DIETRO L'ANONIMATO SONO SOLO FALSITA'! MA SO' CHE NON PUBBLICATE QUESTO ARTICOLO|

      Elimina
  37. Per quanto riguarda i vigili ricordo che al Comune ne è rimasto solo uno.
    L'altra è in dolce attesa. Se la gente dimostrasse più senso civico certamente Simeri Crichi sarebbe meno caotico. Dico la stessa cosa per quanto riguarda la spazzatura. In questo periodo siamo in emergenza; ma Vi ricordo che se tutti facessimo la raccolta differenziata la situazione sarebbe nettamente migliore rispetto a quella attuale.
    Il vero problema del ns paese è la mancanza di civiltà e cultura....La favella è cosa di tutti, ma quando si tratta di operare sul campo per rendere migliore e vivibile la situazione tutti si astengono, assumendo comportamenti di menefreghismo generale e di poca e attenta collaborazione verso noi stessi in primis e poi verso il paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare una raccolta differenzia vera si devono togliere i cassonetti dalla strada e fare una raccolta porta a porta integrale . Questo comporta un maggiore costo,ma la copertura si potrebbe trovare con l'azzeramento dei capo area, ruolo che potrebbero svolgere i consiglieri a costo zero, come fanno nel comune di Soveria Simeri,e che il sindaco uomo dal grande senso civico rinunci al suo stipendio.

      Elimina
  38. Bravo! anarchia assoluta! basta vedere il caos delle macchine sul corso principale per rendersi conto del menefreghismo che regna nel comune !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vigile è uno solo , o cittadini crichesi irresponsabili e incivili a quanto pare sono parecchi, si vantano pure della loro condotta . Ti perché non critichi chi non rispetta le regole ? Critichi l' unico vigile che lavora 7 giorni su 7 e non ha il dono dell' ubiquità ? Complimenti , bell' esempio.

      Elimina
  39. Oltre alle macchine ci sono pure quelli che giocano a carte.....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai i nomi, queste allusioni sono ridicole.C'è anche chi studia e scrive cose che tu non potresti mai comprendere, ignorante.

      Elimina
  40. Perché non pubblichi il post sul capo dei vigili

    RispondiElimina
  41. Che il Sindaco Barberio non vuole confronto e discussione politica è palese. Che con questa maggioranza non vi è mai stata nessuna programmazione amministrativa lo sanno tutti....il Sindaco vive di ordinaria amministrazione come se si trattasse di un ufficio postale. Penso che i suoi stessi amministratori primo o poi un segnale di risveglio dal letargo lo daranno....anche perchè lui rimane seduto sulla poltrona grazie ai loro voti e quello che deve fare per lui, parenti e affini lo fa indisturbato. Eppure bastava poco per dare un vero segnale di cambiamento rispetto al passato....forse nulla è cambiato perché qualcuno aveva preso splendidi accordi e garantisce...il futuro ci darà ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa ke hai indovinato.

      Elimina
    2. Cosa avrebbe mai fatto per parenti e affini? Sei un calunniatore , confondi coi precedenti che hanno sistemato amici e parenti fino alla settima generazione . L' onestà di Barberio ve la sognate , vi disturba perché siete moralmente corrotti .Per lui in tanti anni di politica non ha mai fatto nulla , nemmeno giustamente per persone a lui vicine . Io mi auguro che partano delle denunce perché è da criminali e vigliacchi scrivere accuse anonime con riferimenti ad un preciso individuo . Visto che certe cose non vengono " censurate " mi auguro che la polizia postale individui i calunniatori del web.

      Elimina
    3. Barberio non dovrebbe proprio confrontarsi con buona parte dei delinquenti e disonesti del paese. A Simeri Crichi non lo meritano, non hanno le capacità per apprezzare la sua competenza e la sua onestà. Mi vergogno di alcuni miei compaesani, ossessionati dal bisogno di screditare chi ha levato loro i privilegi personali di cui godevano con i fondi del comune.

      Elimina
    4. Mentitore pericoloso, tutti i parenti del sindaco si fanno il mazzo senza aiuti. Oggi come ieri con professionalità, studio e tenacia lottano per guadagnarsi la pagnotta. Nella parentopoli dei predecessori funzionava al contrario, più si era ignoranti e senza qualifica e più si ottenevano guadagni e posti pubblici.

      Elimina
    5. Ti voglio ricordare gli 11 concorsi pubblici fatti dall'amministrazione barberio negli anni 80.

      Elimina
  42. Scusa tu che hai risposto che qualcuno tasta gli umori del90% delle persone forse dimentichi che dovrebbe essere chi amministra a tastare gli umori delle persone.Perquanto riguarda gli autocompattatori cosa mi dici??non ci sono soldi?.Per quanto riguarda un pò di bitume cosa mi dici ??non ci sono soldi?Per quanto riguarda più presenza della polizia Locale cosa mi dici??non ci sono soldi??Per gli incarichi doppi ,per i premi ,per lo STAFF del sindaco e per i capi area ??Cosa mi dici??I SOLDI SI TROVANO
    Ma andatevene tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OTTIMO HAI ragione

      Elimina
    2. Ti dico di non spararle grosse, sei ridicolo . Polizia locale ? Sai forse che il comune dispone di un unico vigile che fa anche i turni straordinari ? L' altra è in maternità , vai a casa sua e negale il diritto . Vergognati .

      Elimina
  43. Allora se n'è rimasto uno di vigile USIAMOLO

    RispondiElimina
  44. Il Sindaco uomo di fervente vigore democratico, troverà tempo e modo tra le sue molteplici attività istituzionali, di concedere l'incotro richiesto dai suoi sostenitori ed elettori.

    RispondiElimina
  45. umilmente pongo delle domande al Sig. Sindaco.
    1) ma per far lavorare vigili e spazzini servono soldi? o è colpa della crisi se le starde sono sporche e le macchine non passano?
    2) essersi messo nelle mani di 4 famiglie massoniche che da sempre comandano a crichi è colpa della crisi? o è frutto di un preciso accordo?
    3) aver demandato la gestione amministrativa ed il controllo politico dell'ente comunale totalmente ai capi area, sempre gli stessi della precedente amministrazione, è colpa della crisi? o è una precisa scelta di autogestione interna?
    vede caro sig. sindaco la crisi c'è è vero, ma è più grave la sua totale incapacità ed inadeguatezza a svolgere il ruolo per il quale gli elettori le hanno dato il voto.
    si dimetta, per una volta faccia un gesto serio di coscienza e consapevolezza, forse ancora c'è il tempo per non far tornare in comune gli avvoltoi del passato....sempre che ella non sia in accordo con gli stessi.

    RispondiElimina
  46. Caro Selliaracconta,pubblichi il post sui vigili,non vedo nessun motivo per non farlo,non offende nessuno e non c'è niente di volgare.

    RispondiElimina
  47. Zagor ho forse toccato il tuo punto debole? il corpo dei vigili urbani.

    RispondiElimina
  48. Io credo che il paese sia abitato anche da persone pericolose , che amerebbero sovvertire l' ordine e che vigliaccamente si rendono protagonisti anonimi di gesti schifosi . Rassegnatevi ad avere perso i privilegi di cui godevate frodando le casse dello Stato e accompagnandovi a personaggi corrotti e collusi . Baeberio , per quanto suo malgrado non disponga delle somme per potere amministrare come vorrebbe , è persona onesta , pulita e giudiziosa . Non riuscite proprio a farvi piacere il rispetto delle regole e della legge ? Delinquenti nell' animo , cercate di non coprire di ridicolo un paese e di far vivere in serenità la gente perbene . Con le vostre azioni avete disgustato un intero paese , gente di chiesa compresa .

    RispondiElimina
  49. Serietà , il nostro paese ha bisogno solamente di serietà e onestà. Il nostro Sindaco per fortuna è persona perbene e trasparente , chi ama il marcio e la corruzione non riesce a tollerare la fine dei brogli e degli abusi perpetrati dai precedenti amministranti . Non conoscendo la democrazia , la loro arma è la calunnia , si sentono provetti Grillo e invece sono dei patetici miserabili . Arrivano addirittura a negare la più grave crisi economica e l' emergenza regionale dei rifiuti pur di poter vomitare il loro odio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei ricordare che i brogli e gli abusi perpetrati dalla precedente amministrazione sono gli stessi utilizzati negli anni ottanta dalle amministrazioni del tempo.

      Elimina
    2. Ma cosa stai dicendo? fai esempi e non gettare fango sulla gente onesta e moralmente incorruttibile. Barberio incarna la serietà e respinge ogni forma di gestione allegra o distratta della cosa pubblica. Chi lo ha preceduto ha operato secondo altri presupposti purtroppo.

      Elimina
    3. Ti ricordo che barbero era il sindaco delle amministrazioni degli anni ottanta, undici concorsi pubblici.

      Elimina
    4. perché allora il sig, sindaco non ha denunciato a chi di dovere la precedente amministrazione per gli eventuali misfatti che si è resa responsabile, visto che la stessa ha operato secondo presupposti diversi da quelli dell'attuale maggioranza ?

      Elimina
    5. Al signore che voleva gli esempi.spero che la tua curiosità sia stata soddisfatta.Cosa credi che i brogli e gli abusi fatti negli anni ottanta,ora possono diventare TRASPARENZA E LEGALITÀ

      Elimina
    6. Al signore che voleva gli esempi.SEI rimasto senza parole.
      Non rispondi?

      Elimina
  50. A Simeri Crichi vive gente spregevole , nauseabonda . Sono inorridito, dovreste vergognarvi di ciò che dite , fate e scrivete. Capirete in tanti a ciò a cui mi riferisco . SINDACO Barberio, non ti meritano e non sanno tenerti testa , scendono quindi a in livello bassissimo , sono esseri senza coscienza .

    RispondiElimina
  51. Anche un esponente di minoranza conferma la propria disonestà intellettuale, dovrebbe recuperare senso di responsabilità e comprendere che fare opposizione non significa essere sleali, non significa fare sciacallaggio sulle emergenze, non significa divulgare false informazioni. E' divorato dalla smania di apparire e arrivare, peggio di Renzi, dovrebbe tenere a bada l'ambizione e recuperare lealtà.

    RispondiElimina
  52. qualcuno con la memoria corta ha dimenticato come si viveva prima in che modo veniva vista la casa comunale cioè la casa di ogni sottolineo di ogni cittadino crichese

    RispondiElimina
  53. Non entro nel merito politico anche perchè vivo a Magisano, Ma una domanda semplice voglio farla- Ma è mai possibile che un comune come Simeri Crichi non può intervenire con una somma di poco conto per poter sistemare quella salita nel vuoto in località Silipetto. Veramente scandaloso
    Un automobilista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Automobilista Crichesissimo, altro che di Magisano.

      Elimina
    2. Ci sono solo per lo staff.

      Elimina
  54. Alla persona che descrive Barberio come una persona competente ,seria ed incorrutibile,nessuno mette in dubbio questo,ma non neghiamo l'evidenza delle cose che con pochi e ripeto pochi soldi si potrebbero fare per migliorare la comunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce ne sono soldi, almeno non a sufficienza per fare ciò che si vorrebbe.

      Elimina
    2. nemmeno per quattro buche?

      Elimina
  55. i dirigenti del comune di simeri crichi prendono stipendi d'oro che vanno da 3000 a5000 euro < alla faccia della crisi> un SINDACO serio e competente dovrebbe tagliare i doppi stipendi che lui la minoranza gli garantiscono,il nostro Wanna Marchi presidente del consiglio Renzi la annunciato nello spot della camera. i dirigenti pubblici sono la rovina dell'italia, e quindi anche di Simeri Crichi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FALSO! TOTALMENTE FALSO E TENDENZIOSO! E' L'ACROMONIA CHE FA SCRIVERE SIMILI SCIOCCHEZZE?

      Elimina
  56. Nel Comune di Simeri Crichi non c'è dirigenza! IGNORANTE!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico