lunedì 10 febbraio 2014

Prestigioso riconoscimento per il Resort Nirvana Club Village da parte di Tripadvisor. Dove conquista 11° posto tra i migliori hotel Italiani. Non si trova a Rimini ma in Calabria precisamente a Botricello CZ.

 
Il Resort NIRVANA Club Village è stato giudicato tra i migliori villaggi vacanze in Italia da Tripadvisor, il sito di recensioni più importante del mondo.
6s3cihQ
NIRVANA Club Village di Botricello (Catanzaro)  ha vinto un premio Travellers’ Choice 2014
I premi Travellers’ Choice si basano su milioni di recensioni e opinioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor. .
Di seguito la lettera di ringraziamento da parte della direzione
Siamo orgogliosi di comunicare che la nostra struttura turistica in Calabria è stata valutata dai viaggiatori come una tra le migliori in Italia, a tal proposito desideriamo ringraziare tutti i nostri fantastici ospiti per aver contribuito a questo meraviglioso successo.
Siamo consapevoli della nostra dimensione e dei nostri limiti, pertanto immensamente grati per la fiducia che tutti voi avete voluto concederci. Come struttura vincitrice di un premio Travellers’ Choice, ci impegniamo costantemente per offrire agli ospiti un’esperienza memorabile, utilizzando i consigli forniti dai turisti per migliorare sempre il nostro livelPremio d'eccellenza per i migliori villaggi vacanze in Italialo di servizio e la qualità delle vostre vacanze sul mare.
Essersi aggiudicati un premio d’eccellenza come il Travellers’ Choice di Tripadvisor, per noi non è un traguardo, ma un punto di partenza a cui fare riferimento per mantenere un alto livello di servizio e continuare a confermarsi tra i migliori villaggi vacanze in Italia.
“Questo premio giunge inaspettato e a chiusura di un anno tra i più difficili per il nostro villaggio turistico. Come molti sapranno, il 2013 ci ha visti protagonisti di un’incresciosa vicenda giudiziaria, che fortunatamente non ci ha impedito di lavorare con impegno e distinguerci ancora una volta per la trasparenza e la qualità dei nostri servizi. Un’ulteriore dimostrazione della serietà e dell’impegno che la nostra famiglia infonde nel lavoro di gestione, organizzazione ed accoglienza. Il cliente per noi è sacro e deve sempre stare benissimo, per questo
cerchiamo di risolvere nell’immediato tutte le problematiche che possono eventualmente palesarsi durante un soggiorno presso il villaggio Nirvana. L’incredibile quantità di recensioni positive ricevute dai nostri ospiti ci riempie il cuore di gioia e ci permette di ritrovare energie utili ad affrontare una nuova stagione con continui miglioramenti personali e professionali.”
Siamo già pronti per l’estate, per riconfermarci tra i migliori villaggi vacanze in Italia, quindi restate in contatto con noi perché a breve arriveranno fantastiche promozioni e sorprese per i nostri amatissimi ospiti.
Che altro dire, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! Il vostro benessere è il nostro successo.
La Direzione del NIRVANA Club Village

Riceviamo e pubblichiamo









Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico