sabato 8 febbraio 2014

Tre persone dei quali uno di Sersale gestivano un call center della droga. Arrestati dai Carabinieri di Sellia Marina per traffico di sostanze stupefacenti.

Con una semplice telefonata si poteva prenotare la droga che più si desiderava per poi fissare un appuntamento per l’eventuale consegna.Un sistema semplice ma ben congegnato, fatto di tante frasi ben criptate o in codice per eludere eventuali controlli. Ma il tutto non è passato inosservato ai Militari dell’Arma dei Carabinieri, che una attenta attività investigativa sono riusciti a ricostruire le varie fasi della cessione di stupefacenti che avveniva soprattutto nei vari paesi dell’area Presilana. Un sistema ben oliato che portava tanti caserma carabinieri di sellia marinasporchi guadagni nei vari incontri con i tanti acquirenti della droga.  

 

i Carabinieri di Sellia Marina (CZ), in collaborazione con i militari della Compagnia di Petilia Policastro (KR), nell’ambito giurisdizione  Compagnia Sellia Marina e Mesoraca (KR), hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di Catanzaro sezione Gip-Gup, concordando con le risultanze investigative di quest’Arma. Provvedimento emesso nei confronti delle sottoelencate persone, tutte responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: F. Serrao., nato a Mesoraca (KR) il.1957, , coniugato, collaboratore scolastico, pregiudicato per reati attinenti le sostanze stupefacenti;  A. Marchio., nato a Catanzaro il.1989, residente a Sersale (CZ), celibe, esercente, pregiudicato per reati attinenti

le armi; D. Monti, nato a Catanzaro il 1991, residente a Cerva (CZ) , celibe, esercente, pregiudicato per reati attinenti le sostanze stupefacenti; arrestati, venivano posti agli arresti domiciliari.

2 commenti:

  1. Un plauso alla Benemerita ultimo baluardo dello stato che ormai non esiste più

    RispondiElimina
  2. bravi ai carabinieri che pur tra mille difficoltà riescono a garantine un minimo di legalità in una regione come la nostra dove la legalità è merce rara

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico