L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 26 aprile 2014

Ancora uniti per Zagarise lista "Quadrifoglio" domenica la presentazione ufficiale.Il sindaco uscente Raimondo punta su Adele Guzzetti a futuro sindaco del borgo pre-silano




A Zagarise (CZ), alle ore 17.30 di domenica 27 Aprile 2014, presso il Centro di Informazione Turistica sito in Piazza Aldo Moro, si terrà la manifestazione di presentazione della lista Quadrifoglio – “Ancora uniti per Zagarise”. Sarà il primo passo dei candidati della lista che concorrono per l’elezione in Consiglio Comunale e per l’aspirante candidata a primo cittadino del comune della Presila catanzarese, Adele Guzzetti. Nell’occasione, oltre al programma elettorale, il  sindaco uscente del Comune di Zagarise, Pietro Raimondo, che non ha inteso ripresentarsi alla guida del paese, per lasciare il passo alla sua erede politica più naturale, rivolgerà un saluto di congedo alla propria comunità, oltre che indirizzare un doveroso ringraziamento alle due squadre di assessori e consiglieri che lo hanno accompagnato negli ultimi dieci anni di attività amministrativa. Un soggetto politico di grande spessore, alla guida ininterrotta del paese per ben due lustri, che della costruzione e proposizione di bene comune ne ha fatto l’elemento distintivo di Zagarise, un vessillo di cui potersi vantare, oggi identificato e riconosciuto come tale in tutta la regione. Un insieme di valori e di patrimonio qualificato che dovrà essere particolarmente salvaguardato, al pari dei principali risultati amministrativi che resteranno in eredità a Zagarise. Il sindaco Raimondo lo ricorderà con legittima fierezza attraverso un excursus di tutti i principali risultati ottenuti sotto la sua guida, che saranno presentati alla comunità zagaritana e distribuiti per l’occasione in un’apposita pubblicazione. La manifestazione pubblica sarà condotta dalla giornalista Rossella Galati. Da sottolineare che, come continuità con il passato amministrativo del borgo catanzarese, anche per questa tornata elettorale, la lista propone una qualificata rappresentanza di tutta la società civile, con la sola assenza di due importanti assessori uscenti, Franco Bulotta e Andrea Catalano, non ricandidati esclusivamente per motivi personali e professionali, anche se fortemente presenti nel ....
programma politico e programmatico della lista, oltre ad esser sempre e doverosamente al fianco della loro candidata a sindaco, Adele Guzzetti. 


LISTA QUADRIFOGLIO

 
DOMENICA 27 APRILE 2014 - ORE 17.30

CENTRO DI INFORMAZIONE TURISTICA
PIAZZA ALDO MORO  -  ZAGARISE



Saluto degli Assessori uscenti

Andrea CATALANO                                              

Ai presenti

sarà illustrata e distribuita
una pubblicazione
con i punti salienti
degli ultimi dieci anni
di attività amministrativa
del Comune di Zagarise

Francesco BULOTTA




Presentazione dei candidati al Consiglio Comunale

Salvatore VERRINO
Gianfranco TIMPANO
Angela SCHIPANI

Pietro RAIMONDO detto Piero
Luisella OPIPARI
Francesco MUSTARI
Giovanni MANDILE
Agostino GRANDE
Salvatore GALLELLI
Giuseppe CATALANO



Saluto alla cittadinanza e intervento del Sindaco uscente

Pietro RAIMONDO







Intervento del candidato a Sindaco di Zagarise

Adele GUZZETTI



LA COMUNITÀ È INVITATA A PARTECIPARE



riceviamo e pubblichiamo

21 commenti:

  1. Delle 3 liste quella Vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. persone serie preparate che faranno bene a zagarise il mio voto sarà garantito ma scherziamo? come si può votare uniti per cambiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PERSONE SERIE E PREPARATE DICI?
      MA DOVE VIVI? DUE SONO LE COSE O NON SEI DI ZAGARISE O NON HAI NEPPURE LA QUINTA ELEMENTARE
      LE LAUREE SI COMPRANO A DUE SOLDI AL CEPU
      PER NON PARLARE DI CHI SI FREGIA DEL TITOLO DI DOTTORE SENZA NEPPURE AVERLO
      MAH CHE SAN PANCRAZIO GUIDI LE VOSTRE SCELTE CON GIUDIZIO
      ALTRIMENTI LA TORRE DIVENTATA CASTELLO DIVENTERA' NOTTINGHAM (CON ANNESSO SCERIFFO )

      Elimina
  3. Complimenti tanti auguri Adele la persona giusta per guidare il nostro paese

    RispondiElimina
  4. NON SIETE PIU' CREDIBILI ORMAI LA VOSTRA ERA E' FINITAAA

    RispondiElimina
  5. ma come si fa a avere fiducia in questa lista dove ha fatto acqua da tutte le parti, Norma Faragò aveva visto lontano e ha fatto bene a lasciare questa maggioranza sindaco compreso, una maggioranza che non ha saputo neanche controllare i propri mezzi e circolavano senza assicurazione , da quello che abbiamo letto ne erano anche a conoscenza.
    Adele Guzzetti ci potrà sempre informare se a Zagarise esiste un castello o una torre, o se il depuratore funziona o non ha mai funzionato o del perchè venivano fatte usare strutture non a norma.
    Pietro Raimondo ci potrà dire quante persone di Zagarise hanno trovato nel parco avventura o quanti soldi entrano nelle casse comunali dei locali del borgo paradiso, l'era Raimondo a mio modestissimo parere è finita da un pezzo, un sindaco della nostra calabria che si allea e si candida al senato con Tremonti sotto il simbolo della Lega Nord è stato il massimo ( che vergogna ) ne avrete di che parlare e non dimenticatevi di dire delle discariche abusive.

    RispondiElimina
  6. Domenico Dragone ancora uniti ? farete un controllo sulle cose che non funzionano in paese? controllerete le assicurazioni sui vostri mezzi? non vorrei rileggere che di altri sequestri da parte dei carabinieri, non vorrei rileggere di discariche abusive etc etc...

    RispondiElimina
  7. ricordiamoci chi ha fatto allontanare Don Egidio da Zagarise, e chi sarebbero le persone serie? chi ha avvalorato la falsa aggressione al prete che aveva sostituito Don Egidio? i cittadini di Zagarise non dimenticheranno , fra le tre liste una sola dovrebbe vincere per volti nuovi e una grande persona seria e preparata di nome Norma Faragò.

    RispondiElimina
  8. ecco cosa leggo ( ..... Pietro Raimondo, che non ha inteso ripresentarsi alla guida del paese, per lasciare il passo alla sua erede politica più naturale, rivolgerà un saluto di congedo alla propria comunità,).....
    quando è stata fatta la lista esisteva ancora la legge che i sindaci non potevano essere rieletti, dopo è cambiata la legge ma la frittata era già fatta.

    RispondiElimina
  9. Zagarise sa bene che pur con qualche problema solo Raimondo può tenere alto il paese altrimenti si rischia di precipitare nel buio più nero nerissimoooooooo

    RispondiElimina
  10. W LA lista Quadrifoglio

    RispondiElimina
  11. ma perchè non c'è un zagaritano che ammette gli errori e orrori che ha fatto questa amministrazione comunale?
    chi ha ridicolizzato il paese facendo circolare mezzi comunali senza assicurazione e i carabinieri facendo il proprio dovere hanno sequestrato il mezzo.
    chi faceva usare strutture non a norma, possiamo vedere il versamento con relativa data di spedizione dei soldi raccolti del primo terremoto.
    vogliamo parlare del sequestro da parte della guardia forestale della discarica abusiva, del depuratore, di chi ha denunciato Don Egidio per i lavori che stava facendo nella chiesa, chi è stato a avvisare per fare uscire l'articolo sulla falsa aggressione del prete? non vi siete domandati del perchè è stato allontanato da Zagarise? allearsi con la Lega Nord che vergogna per tutto il meridione, Zagarise con i suoi 237 voti dati alla Lega Nord è diventato un paese" Padano" via gli Ascari dal nostro glorioso Sud.

    RispondiElimina
  12. almeno non vediamo più la faccia di raimondo quando si parla di zagarise....ora compare quelladi guzzetti. Un consiglio al candidato a sindaco: non parlare di continuità con l'amministrazione raimondo e non farti vedere con lui, togli anche le fito da fb in modo tale che non ti accomunano che sicuramente ci guadagni in immagine a zagarise e fuori.Solo una domanda: ma chi ha pagato gli opuscoli che avete distribuito con la favoletta di quello che è stato fatto? speriamo non il comune......

    RispondiElimina
  13. non è la prima volta che si fa pubblicità a gratis, chi non ci crede potrà sempre leggere gli articoli di Emilio Grimaldi su Zagarise .
    perchè nessuno dei Zagaritani vuole rispondere alle domande su Zagarise? dite che sono sempre quelle ma guarda caso aumentano giorno per giorno, e nessuno ha il coraggio di rispondere , farsi sequestrare un mezzo comunale sprovvisto di polizza assicurativa è stata una vera vergogna , l'unica alternativa per Zagarise è cambiare questa amministrazione comunale e dare fiducia a Norma Faragò che ha avuto il coraggio di uscire dalla lista di Raimondo spiegando il tutto con l'articolo scritto dalla giornalista Rosanna Bergamo.

    RispondiElimina
  14. anche il sindaco nella sua lettera di saluto e delle cose fatte nei 10 anni di amministrazione asserisce che a Zagarise esiste un castello invece della torre normanna, ma quale castello? chi vuole spiegare la differenza fra un castello e una torre? ( ........Abbiamo puntato molto
    anche sul turismo, con l’avvio di nuove attività ricettive (grazie
    alle quali Zagarise, oggi, conta più di cento posti letto), di attività
    imprenditoriali e artigianali, con l’apertura del Parco Avventura,
    la nascita di Musei e la valorizzazione del castello Normanno, ma
    anche con una valorizzazione del centro storico che fa annoverare
    Zagarise tra le principali destinazioni turistiche del territorio) .......

    ----------------------------------- il signor sindaco ci potrebbe fornire quanti turisti transitano a Zagarise? quanti cittadini di Zagarise hanno trovato lavoro nel parco avventura? cosa entra nelle casse comunali dei locali del borgo paradiso?

    RispondiElimina
  15. si possono sapere come sono andate a finire le querele e denunce del sindaco di Zagarise? le spese le pagheranno i cittadini come al solito.
    quante cause sono state vinte e quante perse?
    ci sarà qualcuno di questa amministrazione comunale che ci può dare le risposte? è vero che i locali dati alla banca sono a titolo gratuito per una causa persa?

    RispondiElimina
  16. Avete gia' pronte codara e fressura spero
    in questo siete numeri uno a dimostrazione del fatto che a zagarise mio malgrado si da' un voto per ogni mangiata!

    RispondiElimina
  17. Piuttosto che puntare il dito contro il sindaco di turno......rimboccatevi le mani ed andate a lavorare....che ce n'è tanta terra da zappare a ZAGARISE......
    VAGABONDI E INVIDIOSI.....

    RispondiElimina
  18. Voto Norma che è una persona ONESTA!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico