martedì 1 aprile 2014

Il sindaco di Zagarise Pietro Raimondo esprime il suo forte apprezzamento al neo assessore ai lavori pubblici di Catanzaro Giuseppe Vitale, professionista affermato il quale ha lavorato spesso nel territorio come la progettazione sulla riapertura SP25 Arsanise/Catanzaro.



Il sindaco di Zagarise, Pietro Raimondo, esprime le sue congratulazioni e un plauso al neo Assessore ai Lavori Pubblici della città di Catanzaro, Giuseppe Vitale, professionista affermato e orgoglio di tutta la comunità presilana dove lui, da catanzarese, ha deciso di vivere insieme a sua moglie, nativa di Zagarise, località in cui ha deciso di intraprendere anche un'esperienza imprenditoriale che migliora l'offerta turistica del territorio. “Esprimo tutto il mio apprezzamento per la scelta del collega Sergio Abramo – ha detto il primo cittadino di Zagarise – compiuta pensando ad un professionista stimato, che contribuirà certamente in modo concreto alla sua azione amministrativa, in un momento molto difficile per la città capoluogo di regione. All'amico Vitale, invece, auguro il perseguimento di tutti i suoi obiettivi e di aiutare la giunta in cui siede a migliorare la qualità della vita dei cittadini catanzaresi”. L'ingegnere Vitale, professionista di fiducia del sindaco di Zagarise, ha collaborato professionalmente nelle più importanti progettazioni e programmazioni del territorio. Non ultima, occorre segnalare l'idea progettuale comprensoriale sulla riapertura della SP 25 Magisano - Albi Arsanise, chiusa per un disastroso crollo di un tratto di strada, in conseguenza del nubifragio verificatosi lo scorso mese di novembre. A tal proposito, e ad onor di memoria, il sindaco Raimondo e l'ing. Vitale presentarono un interessante intervento risolutivo sul problema della strada interrotta all'interno di un importante incontro, convocato appositamente dal Prefetto di Catanzaro, che ha visto coinvolti tutti i sindaci del territorio presilano interessato, nonché tutte le parti pubbliche coinvolte, comprese quelle della città di Catanzaro. “La bontà dell'idea tecnica risolutiva, presentata in quell'occasione con il fine di ripristinare in tempi brevi il tratto interrotto – ha proseguito il sindaco Raimondo – fanno ben sperare tutti gli interessati circa una riapertura della strada in tempi ragionevoli, essendo l’arteria viaria di indiscutibile valore per tutti i territori coinvolti. Grazie alla soluzione ingegneristica proposta da Vitale, oggi non si parla più di cambi di percorso o della possibile chiusura della SP 25. Una risposta concreta che fa ben sperare per la mobilità dei nostri concittadini e che ....
pone l'attenzione, soprattutto, sulla necessità di guardare con sempre maggiore considerazione alla manutenzione, alla messa in sicurezza e al miglioramento di tutte le maggiori arterie stradali, ma soprattutto delle reti viarie del comprensorio provinciale, vero patrimonio da valorizzare per consentire agli amministratori pubblici locali e agli imprenditori di poter continuare a lavorare su importanti investimenti e sulla realizzazione di attrattori turistici forti, al fine di poter essere in grado di catalizzare flussi sempre più consistenti”.

                                                        riceviamo e pubblichiamo

9 commenti:

  1. .........................BLA............BLA...................BLA...........
    SI SENTE KE LE ELEZIONI SI AVVICINANO E OGNUNO CERCA DI TIRAR ACQUA AL PROPRIO MULINO

    RispondiElimina
  2. ma possiamo ridere o piangere, signor sindaco Raimondo lei si congratula troppo facilmente, lo aveva fatto con Scopelliti , si ricorderà che si era messo anche nella sua lista? lo ha fatto con Tremonti ed era arrivato a candidarsi con la Lega Nord quelli che hanno sempre disprezzato il suo , nostro meridione, si era congratulato col sindaco di Catanzaro poco tempo fa , ora lo fa ancora e domani?

    RispondiElimina
  3. http://emiliogrimaldi.blogspot.it/2014/03/gerardo-dominijanni-ha-sbagliato-tutto.html#more

    RispondiElimina
  4. L'unica vera alternativa al futuro di Zagarise rimane il bravo sindaco Raimondo

    RispondiElimina
  5. il bravo sindaco che va alla bit di milano e non paga il conto, dice che gli altri fanno notare l'immondizia e le discariche per campagna elettorale hahahahahihihihi mi viene da ridere , quale sarà la vera alternativa a Raimondo? ma è ancora Raimondo a ricandidarsi come sindaco o è la Guzzetti? ieri alla 7 da Lilly c'era Tremonti ( Tremonti - Berlusconi contro Grillo) quel Tremonti che ha fatto flop candidando Raimondo con la Lega Nord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre le stesse cose ripetute all'infinitooooooooo ma di cose vostre concrete siamo a zerooooooooooo

      Elimina
    2. guarda che è stato raimondo sindaco per dieci anni. A lui la gente chiede risposte e risultati perchè lui deva e poteva agire, essendo sindaco, non la minoranza. Se Gallelli Domenico verrà eletto, come credo, visto l'appoggio che si sente in paese, perchè tutti dicono che voteranno lui e la sua ottima a cinque anni vedremo cosa sarà stato capace di fare. Comunque è vero, raimondo non ha nessun credo politico, cerca sempre di saltare sul carro del vincitore, sembra Razzi o Scilipoti.

      Elimina
  6. dalle mie parti si dice petrusinu ad ogni minestra
    lui dove c'e' da farsi notare c'e' sempre come una miss
    peccato per il capello ormai rado
    na vota ccu pagghiaru na vota ccu scopelliti na vota ccu ri leghisti mo manca sulu ma s'aggrega cu alfano e grillo e si l'a' passati tutti

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico