sabato 31 maggio 2014

A distanza di qualche giorno dalle elezioni comunali, nota congiunta di ringraziamento agli elettori della lista Quadrifoglio da parte dell'ex sindaco Pietro Raimondo e della condidata a sindaco Adele Guzzetti



In una nota congiunta, a seguito di una dettagliata analisi del voto, la candidata a
sindaco della Lista Quadrifoglio al Comune di Zagarise, Adele Guzzetti, e il primo cittadino uscente, Pietro Raimondo, peraltro ricandidatosi nella e confermato consigliere comunale con i voti più alti di sempre, rivolgono il loro sentito ringraziamento a quanti hanno inteso esprimere la propria preferenza, seppure ciò non ha sortito l’esito sperato. “A quanti hanno manifestato la propria fiducia nei miei confronti e verso i candidati che hanno scelto di concorrere con me alla guida della comunità zagaritana, rivolgo il mio sentimento più vivo di riconoscenza – ha dichiarato Adele Guzzetti –, rinnovando l’invito a tutti i colleghi eletti e non di continuare ad impegnarsi, nel ruolo di minoranza, nella crescita sociale e strutturale del nostro amato paese. Come gruppo, che ha diretto per dieci anni le sorti di Zagarise, in virtù di quanto è stato realizzato e, soprattutto, per quanto lasciamo in
eredità a quanti amministreranno il Comune, abbiamo il dovere e l’obbligo di vigilare su ogni azione della maggioranza affinché non si determini un’inversione di tendenza rispetto ai processi di sviluppo e crescita, oggettivamente sotto gli occhi di tutti”. Fortemente determinato, pronto a profondere tutta la sua competenza e le qualificate conoscenze tecniche e politiche, è anche il sindaco uscente. “Quanto emerso dal voto di domenica scorsa – ha dichiarato Pietro Raimondo – sarà certamente tenuto in ampia considerazione, da me come da ogni candidato della Lista Quadrifoglio. In qualità di cittadino innamorato della propria comunità, ma anche di uomo rispettoso delle istituzioni, garantisco di offrire la mia esperienza al bene della collettività e di proseguire la mia attività di componente eletto al Comune di Zagarise con il massimo impegno e la giusta attenzione sugli atti amministrativi. Sono riconoscente verso quanti mi hanno onorato con il proprio voto, tanto da risultare il più votato di sempre a Zagarise tra i candidati al Consiglio, senza dimenticare che quanto abbiamo realizzato in tutti questi anni, oltre le opere per milioni di euro che abbiamo lasciato in dote, non sarà alterato o distrutto da nessuno. Perché tutto ciò rappresenta l’ennesima opportunità di lavoro e di crescita economica e sociale per molte categorie della nostra comunità. Un patrimonio tangibile che merita il futuro per cui è stato fortemente voluto”. Ora si attende solo lo svolgimento del .....
primo Consiglio Comunale, che vedrà Adele Guzzetti, Pietro Raimondo e Gianfranco Timpano sedere responsabilmente e coerentemente tra i banchi della minoranza, dove serrata e competente sarà l’opera di controllo e proposizione in rispetto al programma presentato ai zagaritani in corso di campagna elettorale.

                    

riceviamo e pubblichiamo

65 commenti:

  1. Il giusto vincitore è Domenico che finalmente cambiarà Zagarise portando sicuramente un bel pò di legalità di giustizia di democrazia

    RispondiElimina
  2. Bravo sindaco io ho votato rivoterei ancora 100 volte Pietro Raimondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un po confuso. Il sindaco non era pietro raimondo ma adele guzzetti. ahahahahah Tra i sostenitori quadrifoglio la confusione regna sovrana. Ma ora finalmente un po di chiarezza.

      Elimina
  3. diciamo che dopo quest'elezione chi veramente deve stare mutu è la lista della faragò mamma chi batosta prendono 50 voti neppure tra di loro si sono votati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fai un piccolo conto capirai tante cose, la coccinella è da anni che vuole salire ( e lo ha fatto, onore al merito) quella della Faragò è stata fatta in una settimana prima delle elezioni.
      dovresti fare il paragone fra cinque anni , non so chi prenderà batoste e non dimenticate che Raimondo non è finito e a tanto da insegnare.

      Elimina
  4. Forza Domenico risolleviamo Zagarise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenico se vuole il cambiamento e risollevare il paese ci dovrebbe spiegare del perchè l'ex comandante dei vigili ha continuato a lavorare pur se era in età pensionabile.

      Elimina
  5. Io mi auguro che ora quelli della coccinella non pensano in atti di vendetta verso qualcuno sarebbe il peggiore errore orrore bisogna cercare di unire la popolazione che rimane molto disunita questo rimane una bella scomessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la coccinella è nata per il bene di zagarise,e non per vendetta,inoltre ci complimentiamo con pietro raimondo e ginfranco per il loro risultato in quanto a preferenze.........ma alcuni degli altri candidati nel periodo post voti paria ca si mangiavanu u mundu!!!!!!!!!! e po?ahahahah

      Elimina
    2. ma cosa stai dicendo, la coccinella non si è mai complimentata sia con Pietro Raimondo che con Gianfranco, idem ha sempre criticato l'ex comandante dei vigili e tanti altri, per i voti la gente ha votato.
      la coccinella a avuti i voti proprio per la vendetta che ha sempre proclamato e scritto, Piero ha sbagliato a non ricandidarsi come sindaco .

      Elimina
    3. chi ha mandato i controlli al bar Marino ? ma almeno statevene zitti, chi ha chiamato per le discariche, chi c'era per il depuratore, chi ce l'aveva contro i vigili e il suo comandante, chi ha parlato dell'allaccio sul palo della luce, chi ce l'aveva contro la pro loco, è vero siamo a Zagarise e si dimentica di tante cose.

      Elimina
    4. povera adele, mo la colpa che hanno perso è solo sua!!!! Ma fatevi tutti un esame di coscienza se molti che vi sostenevano vi hanno abbandonato pubblicamente nel corso di questi cinque anni. Se Raimondo avesse lavorato per il bene di tutti sarebbe stata ricorfermata la sua lista perchè lo sapevano tutti che lui sarebbe stato il sindaco ombra, visto che lui stesso non ne ha mai fatto mistero. Non era Adele che non ha funzionato, ma l'intera lista quadrifoglio e sostenitori annessi che hanno infastidito. dieci anni di brutta amministrazione e bruttissima campagna elettorale!!! Forza Domenico, lavora adesso per risanare il paese e le martoriate casse comunali. Speriamo che lo sfacelo che trovi non sia insanabile e che tu e la tua squadra riusciate a fare qualcosa per il paese. IN BOCCA AL LUPO

      Elimina
    5. la coccinella è nata per il bene proprio e non del paese, forse credete di sdolcinare Pietro Raimondo e Gianfranco con queste frasi, ricordati che Pietro è stato sindaco per 10 anni e di lavoro ne ha fatto, non è per caso che non sapete come governare il comune e avete bisogno di loro ha hahahahaha 5 anni passano in fretta e vedremo cosa farete, w il quadrifoglio, W RAIMONDO.

      Elimina
    6. e si e perchè nn a voluto dare la fascia? e al comune casualmente sono sparite tutte le carte ,tutti i computer e i tablet?

      Elimina
  6. per favore basta Raimondo e basta Guzzetti e basta Timpano sono 10 anni che avete snobbato la minoranza e ognuno di voi ha commesso errori su errori.
    Raimondo come hai fatto a dire che il depuratore funzionava quando tutti sappiamo che non ha mai funzionato
    Guzzetti come hai fatto ha dire che Gianfranco ha fatto bene a fare diventare la torre a un castello, e non dimentichioamoci dell'allontanamento di Don Egidio e della farsa della falsa aggressione al prete, ma chi fine ha fatto? forse per il rimorso di non avere detto la verità è andato in clausura a Serra San Bruno.
    Timpano dove eri all'urbanistica? dove il mezzo comunale circolava senza assicurazione e avete fatto chiudere la strada alla festa di San Pancrazio violando quanto descritto nel codice della strada, poi dire che faresti carte false per ricevere fondi, suvvia vogliamo la legalità o l'illegalità,ma tutte quelle torte che avevate preparato che fine hanno fatto? e i fiori? e delle persone mandate via dalla protezione civile ? ma era vero che li hai allontanati perchè invece di spegnere gli incendi stavano inermi a guardarlo?
    io consiglierei al nuovo sindaco e maggioranza di chiamare un esperto e fare controllare tutti i bilanci e guardare una per una le pezze giustificative, non me ne voglia è di prassi controllare se tutto è regolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispondo all'anonimo del 31/05/2014.per me anche se metti anonimo ,so gia chi sei, è una vita che ripete sempre le stesse cose,.tu pensi che il quadrifoglio abbia perso consenso per quello che tu dici..se fosse per questo ,avrebbero stravinto le elezioni.il quadrifoglio ha perso per il modo scellerato del suo sindaco di gestore le cose.se lo si nota bene, della lista che nelle passate elezioni (2009 )ci sono 4 candidati che che in totale gli portarono piu di 250 voti, Adesso tutti è quattro erano contro .poi non hanno tenuto conto che domenico gallelli portava con se un bacino di voti pari a circa 400,gente che difficilmenti si vende.poi tenuto conto anche di torti fatti a persone con un giro di voti che suparavano la trentina..e il gioco per domenico era fatto.quindi anche con piero sindaco il risultato non cambiava..se mai erano intelligenti dovevano avere il coraggio di togliere dai coglioni piero, dato che è stato lui il motivo dell'allontanamento dei vari candidati del 2009.di una cosa stanne certo domenico gallelli non è lo sprovveduto che si vuole fare credere,poi non dimentichiamoci che con lui c'è nun certo dardano che di politica amministrativa comunale ha esperienza da vendere, avendo fatto per 10 anni l'amministratore di maggioranza nel comune di albi.e dulcis in fundus non dimenticate che cè sempre il sostegno di pietro damiani pronto a dare giusti consigli,da non fraintendere come persona che sta di dietro è muove le marionette, perchè non è nel suo dna.per chi non lo sapesse se fosse stato una persona avida di potere il sig. piero raimondo non sarebbe mai esistito come sindaco, in quanto era lui il designato a fare il sindaco dopo l'esperienza di cecè pagliaro.Cosi non fu in quanto ebbe modi diversi di cece di vedere la politica è se ne ando. comunqwue non vorrei che tu fraintendessi..io ho votato DOMENICO GALLELLI.

      Elimina
    2. grazie anonimo, bellissimo complimento all'elettorato di Domenico Gallelli .."portava con se un bacino di 400 voti, gente che difficilmente si vende..." grazie davvero, io faccio parte di quei 400. Non so chi sei, ma hai fatto un'analisi precisa del voto e di quello che è successo. E' stato proprio Piero a far perdere il quadrifoglio, per le cose che hai detto. Era meglio che Adele non lo metteva proprio in lista. Le cose non cambiavano lo stesso ma almeno ci poteva provare.

      Elimina
    3. vedremo cosa farà DOMENICO GALLELLI e ne vedremo delle belle,scusa ma Domenico Gallelli dove ha preso la laurea di avvocato, non è che lo hanno votato pensando che era avvocato,ma perchè non ha smentito la notizia, inizia bene nascondendo la verità, ma quale avvocato , se c'è un avvocato si chiama Raimondo , hai votato Gallelli ci rifaremo fra 5 anni, se non cade fra pochi mesi.

      Elimina
    4. Dove l'ha presa il dott. Mazz.....

      Elimina
    5. io me li scrivo e me li canto; grazie anonimo etc etc , non sarai anche tu avvocato, sei fai parte di uno dei 400 che non si vendono come mai avete preso tanti voti,l'analisi fatta dall'anonimo è errata, perchè in tanti hanno votato come al solito dove il parente o amici andavano, stesse persone che si sono comportati da Giuda, persone che hanno osannato il lavoro fatto da Piero in questi anni,non è stato Piero a far perdere la nostra lista quadrifoglio , come fai a dire che Adele non lo doveva mettere nella lista? avete sempre criticato la maggioranza , non è per caso che avete bisogno di loro per mandare avanti il comune? auguratevi che l'esperienza di Dardano sia positiva e non faccia un buco nell'acqua non per colpa sua ma delle persone che lo affiancano, da quello che scrivete ( con lui c'è nun certo dardano che di politica amministrativa comunale ha esperienza da vendere, avendo fatto per 10 anni l'amministratore di maggioranza nel comune di albi) non sta a me sindacare cosa ha fatto a Albi e se ha lavorato bene, ma quando verranno persone importanti cosa direte vi presento il dottor tizio o caio , ritornate nei banchi di scuola, o alla scuola serale .

      Elimina
    6. che cervello di gallina che avete....alle persone importanti, come le chiami tu,non interessano i titoli di studio, anzi i titoli non interessano a nessuno!!! Tranne che a pochi arretrati che pensano che il foglio di carta faccia la differenza. Io penso che la differenza invece la faccia l'onesta, l'equilibrio,il decoro, la bonta d'animo, la correttezza, la legalità ed il saper parlare alla gente. Ci sono centinaio di sindaci senza laurea, che amministrano in modo perfetto il Comune. E poi basta con sta cavola di laurea!!!!! non vi potete attaccare ad altro e parlate solo di questo!!! Il sindaco di zagarise deve solo sperare che non debba essere costretto a chiedere l'intervento di un pool di commercialisti per capire qualcosa nei conti del comune!!! E uno solo non credo che basta!!!

      Elimina
    7. i titoli non interessano a chi non le ha, siete come la volpe che non arriva all'uva è dice che non è buona hahahahahaha
      una persona a caso entra in comune e chide dove posso trovare il dottor xxxxxxxxx qualcuno sicuramente gli indicherà la porta del sindaco ma non dirà mai che il sindaco non è un dottore, o avrà preso la laurea come il figlio di Bossi, scusate scusate la frase del figlio di Bossi con le varie barzellette erano un vostro vanto , adesso il tutto si è ribaltato ma è vero che in tanti vi siete iscritti al Cepu, volete sapere i prezzi( Cepu - Informati Subito sui Prezzi Cepu™ perchè nessuno ha smentito l'articolo dove veniva chiamato avvocato prima delle elezioni? una pubblicità ingannevole ( FU ) il sindaco nominerà assessori e consiglieri , ci sarà qualcuno che sa fare i controlli dei bilanci e tirerete a sorte, ci fate sapere quali mansioni e ruolo avranno i vostri eletti, facile parlare alla gente difficile sarà fare i fatti, l'unica soluzione sarebbe che Raimondo faccia il vice sindaco con pieni poteri decisionali allora si che vi toglierebbe tante castagne dal fuoco, idem la Guzzetti per la scuola e Timpano al turismo , via tre dei vostri e rimpiazzati da loro, allora si che si può fare qualcosa per Zagarise, qui c'è cervello e non è di gallina ma di una volpina

      Elimina
    8. una persona a caso entra in comune è chiede: " dov'è il SINDACO?" e non gliene frega niente che titoli ha. In ogni caso vedo che siete bene informati sulla CEPU, si vede che ne avete fatto buon uso!!!! E poi, solo per la cronaca: .....i titoli non interessano a chi non LI ha, e non a chi non LE ha. La grammatica non è il tuo forte, vedo. Le lauree sono una cosa, la cultura è ben altro!!!!! Vi siete proprio fissati con sta laurea. Ma il popolo di Zagarise vi ha fatto un favore: visto che avete i titoli, usateli per lavorare !!!!

      Elimina
    9. per precisare: i controlli dei bilanci spettano ai revisori dei conti. Avete presenti quei soggetti che vengono da Sersale, che hanno avuto tutti quei rimborsi per il trasporto? Si quelli.

      Elimina
    10. è vero a Sersale chi è il sindaco? ha la laurea
      il sindaco di Sellia ha la laurea
      il sindaco di Sellia Marina ha la laurea
      il sindaco di Simeri Crichi ha la laurea
      il sindaco di Zagarise ha laurea honoris causa da avvocato, non lo diciamo noi era su un giornale , caso strano che la notizia non è mai stata smentita, ma questa la chiamate serietà , per i revisori che sono quelli di Sersale ne siamo a conoscenza, sai quale è la differenza che tutti sappiamo chi sono le persone che lo hanno sempre scritto, sicuramente anche tu come tanti avete copiato alcune cose scritte da loro, facile copiare

      Elimina
    11. infatti la grammatica non è il mio forte ma ho votato per un vero laureato, invece tu che sei di cultura non ti sei accorto della falsa identità dell'avvocato a cui hai dato il voto, il popolo di Zagarise si mangerà le mani per i voti che vi hanno dato, per i titoli certamente che verranno usati per lavorare, lo facevano prima e lo faranno adesso, invece per voi essere stati eletti significa aver trovato finalmente un posto di lavoro , continuate a rosicare evviva la lista quadrifoglio evviva Raimondo.

      Elimina
    12. adesso mi rendo conto perchè piero si autoelogiava. sempre.con questi commenti che fate voi del quadrifoglio .siete dei poveri ignoranti e caproni.vi attaccate perchè prr sbglio un giornalista ha chiamato domenico avvocato,..lo sarà a breve..forse volevate una smentita su rai 1.siete piu seri..

      Elimina
  7. giuseppe catizzone

    il giorno in cui i miei compaesani finiranno di litigare tra loro zagarise sara il miglior paese della presila catanzarese io dico grazie al sindaco uscente x quello che a fatto e faccio gli aguri a nuovo sindaco che sono due persone intelligenti e spero che collaborino nel bene del mio paese.

    RispondiElimina
  8. Carissimo Piero per poter vincere ti dovevi presentare tu come candidato sindaco la legge te lo permetteva,lo dovevi immaginare che Adele era un cavallo zoppo fin dalla partenza, la gente di chiesa non dimentica ed ecco i risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sn daccordissimo cn te

      Elimina
    2. è inutile che scaricate le colpe su Adele, lei al massimo avra potuto far perdere una ventina di voti.le colpe principalmente sono di piero , per la sua arroganza,..uno che sa fare politica non fa uscire dalla sua lista persone che hanno un potenziale di voti di circa 300.enzo schipani, 120 voti- maria chitarrina 50- francesca tobruk circa 40- la nuora di tonino e petru marino circa altri 40. l'uscita di norma altri 50 voti, per non parlare dei torti fatti ad alcune persone che nelle passate elezioni gli portarono una quarantina di voti.fatevi il conto e poi tirate le somme, è queste poersone si sono schierate apertamente contro di piero..quindi non rifugiatevi addossando la colpa ad adele.

      Elimina
  9. domenico dragone - segrate- milanosabato, 31 maggio, 2014

    al moderatore di questa pagina pubblica del Comune di Zagarisechiedo di avere la libertà di commentare in quanto sono stato bannato tempo fa, l'era di Re Artù è finita. https://www.facebook.com/.../Comune-di.../102477326518164

    Comune di Zagarise
    http://it.wikipedia.org/wiki/Zagarise
    Società e Pubblica amministrazione: Piace a 225 persone

    RispondiElimina
  10. Avete perso e fatevene una ragione.cmq la sconfitta dipende solo da Adele.Per non dimenticare la candidatura di un Certo Agostino.

    RispondiElimina
  11. Se questo e' il rispetto che avete per chi vi ha votato, trincerandovi dietro un comunicato stampa,mi pento di essere stato un vostro elettore e avete dimostrato di essere codardi..........A questo punto sono contento della vostra batosta.

    RispondiElimina
  12. Se Il vostro rispetto per chi vi ha votato e' questo forse ha ragione chi vi reputa dei grandi presuntuosi. La gente ha dato il suo verdetto .............fatevene una ragione.Non sempre si puo' vincere e voi, a quanto pare, l'avete presa proprio male. Avendo questo comportamento date la sensazione che volevate vincere a tutti i costi..........per quale motivo ancora non e' del tutto chiaro. Invece di scagluarvi contro tutto e tutti analizzate quali sono state le cause di questo vostro tracollo. Un patrimonio di ottocento voti non si perde cosi' in pochi anni, evidentemente qualche vostro errore puo,' esserci stato. Valutate il vostro operato degli ultimi cinque anni e cercate di capire dove avete sbagliato smettendola di fare del vittimismo da quattro soldi.

    RispondiElimina
  13. almeno Piero è stato sindaco per 10 anni, stiamo a vedere quanto durerete voi e cosa farete, quello che ha fatto lui lo sappiamo benissimo ha portato splendore e ha fatto conoscere Zagarise come nessuno lo ha mai fatto, avete mai visto una selezione di miss italia prima,se avete visto Zagarise in televisione ringraziate lui, nessuno di noi del quadrifoglio facciamo vittimismo,guarda caso quando ci doveva essere qualcosa a favore di Piero arrivavano controlli e denunce, questa era la minoranza, ma quale bene del paese avete mai cercato, non siete neanche venuti all'arrivo del nuovo prete, adesso cosa dite? il prete sta con Piero o col nuovo sindaco

    RispondiElimina
  14. Meno male che prima delle elezioni quelli della lista del quadrifoglio avevano parlato di una campagna elettorale pacata e senza vendette. A quanto pare questo vale solo per gli altri mentre per alcuni dei loro candidati hanno fatto tutto il contrario (Sila dover). Se questa e' la bonta, cosi' tanto sbandierata dalla capolista del quadrifoglio, e' meglio che sia andata a finire cosi'.

    RispondiElimina
  15. A proposito di splendore vigliamo parlare della guardia medica? Che grazie al buon operato dei nostri amministratori uscenti sta per essere chuusa? Oppure vogliamo parlare della caserma dei Carabinieri? Forse questo puo' far comodo a qualcuno per agire indisturbati?

    RispondiElimina
  16. io temo che i milioni di euro che piero raimondo ha lasciato in dote al comune siano solo debito

    RispondiElimina
  17. Luigi quello verolunedì, 02 giugno, 2014

    a sparare cavolate a Zagarise siete i più bravi, cosa c'entra Pietro Raimondo e l'amministrazione uscente con la chiusura della caserma dei carabinieri
    Carabinieri. Anno 2014. Inizia lo scioglimento dell’Arma


    parata-carabinieri-28042013Roma, 24 apr 2013 – L’Arma dei carabinieri, in osservanza del trattato di Velsen procede a tappe forzate al proprio smantellamento con la chiusura di numerosi reparti, sino all’inevitabile scioglimento dell’Arma.

    La legge n.84 del 12 giugno 2010 riguarda direttamente l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato, e questa degradata a polizia locale di secondo livello. Allo stesso tempo, l’art.4 della medesima legge introduce i compiti dell’Eurogendfor.

    RispondiElimina
  18. Ma è possibile che il sito del comune di Zagarise sia uno tra i pochi che non ha ancora aggiornato i risultati ottenuti dalle elezioni? Ancora risultano i nomi dell'amministrazione precedente... Siate civili e accettate il responso preveniente dal POPOLO che fortunatamente nel segreto dell'urna è ancora SOVRANO.... Nella vita non si può dare nulla per scontato e non sempre si può ottenere ciò che si desidera........Da zagaritani, che sono stati costretti a emigrare, fa male constatare che non accettiate la sconfitta elettorale e come al solito si finisce per offendere e denigrare l'avversario anche a livello personale.... Che tristezza, fatevene una ragione che ci sono tanti problemi da risolvere nella vita di un Paese. Questo accanimento credo che sia dovuto a mancanza di umiltà, anche "intellettuale". Lasciateli lavorare e poi giudicate i risultati.

    RispondiElimina
  19. Complimenti al nuovo sindaco di Zagarise Gallelli Domenico,
    grazie anche a tutta la famiglia Gallelli persone sempre presenti nel territorio da generazioni, persone che hanno investito nel paese, persone che credono in Zagarise e che credono nel sociale.
    Per il bene della Comunita'di Zagarise ora andate avanti e cercate di riparare al buco di bilancio lasciato in eredita'....
    Di solito i laureati e i professori usano parole in francese o in inglese, per rendere meno amara la sconfitta o criticare gli altri, altri usano temini giuridici....al nuovo sindaco di Zagarise dico "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

    W la Coccinella W Zagarise W San Pancrazio W Don Egidio e complimenti a Rosanna Farago!

    Zagarise rinizia finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. W la Coccinella W Zagarise W San Pancrazio W Don Egidio e complimenti a Rosanna Farago!

      Zagarise rinizia finalmente!

      Rispondi

      san pancrazio vi ha già fatto il miracolo di farvi eleggere, ma i cittadini fanno presto a cambiare idea, fino a ieri con raimondo oggi del nuovo sindaco, stesse persone che fino a pochi mesi fa mangiava e beve e brindava con lui, perchè ringrazi solo la famiglia gallelli e non dici che tante famiglie hanno investito nel paese e forse credono di più nel sociale, tante persone che si sono rimboccate le maniche aprendo negozi , frantoi etc etc
      lasciate stare i laureati e pensate cosa sarete capaci di fare, sicuramente Raimondo ha lasciato un grande patrimonio culturale che nessuno e mi voglio ripetere nessuno potrà uguagliare , andate e aggiornate il sito del comune sempre che ne siate capaci

      Elimina
  20. Pure la guardia medica e una cavolata?

    RispondiElimina
  21. Luigi quello vero perche' non rispondi sulla guardia medica?Forse non sai che a dicembre c'e' stato un sopralluogo dell' ASL per verificare l' idoneita dei locali?

    RispondiElimina
  22. tu ti chiedi della guardia medica e non vedi cosa sta succedendo in Calabria, poi ti vorrei ricordare chi ha fatto intervenire l'ASL per far chiudere il bar Marino? lo sai chi è stato o non lo vuoi sapere, sono stati quelli a cui hai dato il voto, lo sai chi ha fatto le denunce per le discariche , lo sai chi c'era al polifunzionale vatti a vedere il filmato riconoscerai anche delle voci, adesso stiamo a guardare se oltre le critiche e denunce siete capaci a fare fatti e non parole, io le cose che succedono le so eccome se non li so, so anche che avete sempre criticato a Piero perchè non dava lavoro ai paesani e dimenticate che dava lavoro al fratello, adesso che ti ho dato le risposte che chiedevi , ti vorrei precisare che copiare il contenuto dei commenti è facile, fare credere a scrivere chi potrebbe essere dietro l'anonimo o altri, fino adesso avete rosicato e continuerete a rosicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondi perche' non sono stati eseguiti i lavori alla guardia medica? Forse perche' i soldi servivano per altro? Se la denuncia e' come le balle che avete raccontato sulla commissione per le case popolari allora capisco perche' non rispondete.

      Elimina
  23. ecco cosa scrivevano quelli a cui avete dato i voti
    occinella Giovani Per Zagarise
    26 novembre 2011
    Giulia Zanfino Mario Tassone Antonio Verrino Franky d'Aprile Carmine Capillupo Eugenio Contestato Bar L' Esempio Bar Marino Alessandro Barberio Salvatore Scalzo II
    Ad un mese dalla scadenza, IL FUORISTRADA DEL COMUNE continua a circolare senza assicurazione. Dobbiamo, purtroppo, constatare che le forze dell'ordine fanno rispettare la legge soltanto ai più deboli. E' UNA VERGOGNA..... CONTINUANDO COSì I CITTADINI NON AVRANNO PIù FIDUCIA NEANCHE DEI CARABINIERI.
    11Mi piaceMi piace · · Condividi
    -----------------------------------------------------


    Coccinella Giovani Per Zagarise
    19 novembre 2011
    Adelina Lauro Adelina Opipari Santa Agosto Salvatore Gallelli Eugenio Gallelli Donato Gallelli Gallelli Salvatore Miriam Scorza Stella Gallelli Bar Marino
    GIP DEL COMUNE SENZA ASSICURAZIONE DALLA FINE DI OTTOBRE.
    Come abbiamo più volte scritto nei manifesti il nostro Sindaco stà potando avanti una politica che non senza esitazione abbiamo definito di LUSSU E PITITTU. Si spendono un sacco di soldi a FIERE, PROGRAMMI TELEVISIVI ecc e poi non si ha la disponibilità neanche di pagare l'assicurazione al SUV COMUNALE. Lo stesso è successo quest'estate quando l'assicurazione al mezzo antincendio è stata rinnovata soltanto alla fine di Luglio a campagna antincendo iniziata. Ma la cosa grave è che con i mezzi senza assicurazione ne girano per il paese: E' UNO SCANDALO.....
    -------------------------------------------------------------

    RispondiElimina
  24. chi secondo voi ha chiamato l'ASL per farlo chiudere, forse vuole rispondere in anonimato o il solito Luigi?
    sto parlando del bar Marino, se non vi ricordate andate sulla sua pag. facebook


    Bar Marino
    14 settembre 2010
    ...se non ti lecchi le dita godi solo a metà!...hai vinto una piccola battaglia!ma...ora inizia la guerra:-)
    51Mi piaceMi piace · · Condividi
    Piace a 5 persone.

    Franco Mazzotta alla faccia degli "amici" a quando la riapertura??
    14 settembre 2010 alle ore 22.51 · Mi piace

    RispondiElimina
  25. W Zagarise W San Pancrazio W Don Egidio!
    non ci vuole una laurea in ingegneria per cambiare i nominativi! ma non era una triennale???
    Comunque da giorno 5 luglio partono i finanziamenti per coltivare limoni nel territorio di Zagarise.
    I requisiti necessari prevedono:
    1) 1 ettaro di terreno;
    2) Mettere nell'ettero 10 pianti di Limoni di Sellia Marina, per le future limonate;
    3) non usare concimi, ma piantare insieme alle piante di cui al punto 2) timo, salvia, ortica.....piante che attirano le coccinelle sul vostro terreno.
    W la COCCINELLA....
    speriamo che sul culo di ET vi sia una delibera della maggioranza per porre una coccinella d'oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bruciore che AVETE voi del quadrifoglio,ancora non vi è passata?fate ridere,avete perso PERSOOOOOOOOOO,punto è basta.ora il nupvo sindaco è DOMENICO GALLELLI,quel ragazzo che andava a fare le battaglie per la riapertura della strada di arsanise mentre u sindacu pieru dormiva, domenico è quel ragazzo che siede sulla poltrona di sindaco,quello che ha preso 650 voti,è il sindaco di tutti anche vostro.siete odiosi per fortuna non tutti,ma nel quadrifoglio milita un gruppetto di gente che non sa perdere. ebbene signori/e AVITI PERSU E COMUNALI...............ARA CASAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    2. quelli di Don egidio non dimentichiamo!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  26. oltre alla coccinella d'oro sopra il culo di ET ci dovrete mettere la laurea di avvocato del vostro sindaco.
    io vedo e leggo questo: Domenico Gallelli
    Data di Nascita: 03/03/1983 - luogo: Catanzaro (CZ)
    Data Elezione: 07/06/2009 (nomina: 26/06/2009)
    Partito: Partito Democratico
    Categoria Professione: Scolari e Studenti
    Titolo di Studio: Licenza di Scuola Media Superiore o Titoli Equipollenti

    in campagna elettorale si è scritto che era avvocato , perchè non ha smentito la notizia? ben venga la coltivazione di limoni anche se non sono di Sellia Marina , vanno benissimo anche quelle di Albi o di Sellia, ma anche quelli di Sorrento sono i migliori
    quando vedremo i nominativi dei consiglieri e assessori, sto aspettando di vedere i loro incarichi allora si che dovrò bere una bella limonata, non vorrei che mi rimane qualcosa allo stomaco , ma dove andranno a studiare? faranno dei corsi interni di informatica con i soldi di noi cittadini, già circolano foto e commenti e non attirano coccinelle su terreni o su ET ma gli Alieni si scompisciano dalle risate quando pensano alla definizione che gli Umani si sono dati .
    e fatela questa delibera sempre se ci riuscite, potete sempre chiedere aiuto aiuto aiuto aiuto ,evviva la libertà di parola evviva il Quadrifoglio e il nostro grande EX SINDACO

    RispondiElimina
  27. Gia' addossate le vostre colpe agli altri? Si vede che vi brucia tanto l' aver perso. La supponenza viene sempre punita ricorda telo.

    RispondiElimina
  28. ma perchè il sindaco Dottor Gallelli Domenico non ci dice dove ha preso la laurea, forse c'è qualcuno degli eletti che ci può dare informazioni,QUANDO SAPREMO CHI SONO GLI ASSESSORI E I CONSIGLIERI, ABBIAMO PREPARATO LE LIMONATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per berle alla salute di chi ha vinto? Forse le limonate vi laveranno il fiele che avete in bocca. Dal chiasso che fate si vede che proprio la ba tosta non vi e' proprio andate giù.Comunque il limone e ' indicato per i bruciori e i mal di pancia. Fatevene una ragione............

      Elimina
    2. Per quanto riguarda la laurea l' ha presa dove l'ha presa il dott.Mazz...llo ........

      Elimina
    3. ... il DOTT. .... _ _ ZZO _ _ LLO.

      Elimina
    4. Il Sindaco Dottor Gallelli Domenico.... penso che non è di certo tenuto a dire dove ha preso la laurea a persone che non hanno il coraggio di firmarsi e di scrivere in anonimato...!!! Abbi il coraggio di uscire allo scoperto... magari poi sarà tutto più facile. Continuo a non capire questo morboso accanimento contro il nuovo sindaco la coccinella... MA BASTA !!! Ma non avete altro da fare.... che giudicare e criticare chi ha la laurea, chi ha il diploma e chi la licenza media.... ma nella lista di minoranza ... tutti questi dottori non li vedo.... sbaglio??
      Eppure nell'ignoranza sono andati avanti x 10 anni.... finchè un bel giorno la maggior parte della gente ha tolto i limoni, rimanendo in tema, dagli occhi e si è svegliata... Per la manciata di persone che ancora non ci credono e/o non vogliono farsi una ragione della sconfitta del Quadrifoglio conviene che vi prenotate per l'affitto del terreno per piantare i limoni.... cosi d'estate vi porterà beneficio... cercando di dimenticare, cercando di diventare un po più buoni anche e specialmente per le nuove generazioni( non per i vecchi baracconi). W IL SINDACO DOTTOR DOMENICO GALLELLI - W LA COCCINELLA

      Elimina
    5. almeno noto che anche lei è un anonimo, perchè non hai avuto il coraggio di firmarti, non siamo noi che dobbiamo dire quello che abbiamo letto sul giornale a firma della giornalista Rosanna Bergamo, se la giornalista ha scritto che Domenico Gallelli è avvocato qualcuno lo avrà pur detto, non sara lei a dare queste informazioni visto che continui a scrivere delle falsità ( W IL SINDACO DOTTOR DOMENICO GALLELLI - ) per essere dottore deve prendere la laurea , perchè non chiedete al Trota dove comprarla

      Elimina
  29. QUALCUNO DICEVA IN GIRO PRIMA DELLE ELEZIONI CHE AVEVANO GIA' LE CHIAVI DELLA CHIESA MANCAVA QUELLA DEL COMUNE!
    MI SPIACE LA POPOLAZIONE DI ZAGARISE NON SI COMPRA CON SOPPRESSATE ED OLIO DI ZAGARISE!
    HA VINTO LA VOLONTA POPOLARE..
    DON EGIDIO SEMPRE CON NOI!
    NELLO UNA DEDICA DA CANTARE INSIEME

    “Ciucciu bellu”

    Avia nu sceccareddu
    ch’era na cosa fina
    si la facia ragghiandu
    da sira a la matina.

    Cu ragghiu chi faciva
    pariva nu tenori
    ciucciu bellu di stu cori
    comu ti pozzu amà.
    Quandu ragghiava faciva
    ih ha ih ah ih ah
    ciucciu bellu di stu cori
    comu ti pozzu amà.

    Quandu m’è morta moglima
    non ‘ndeppi dispiaciri
    senza suspiri e lacrimi
    la ietti a sutterrari.
    Mò chi m’è mortu u ciucciu
    ciangiu cu gran duluru
    ciucciu bellu di stu cori
    comu ti pozzu amà.

    Nu iornu immu a spassu
    ci misi a brigghia d’oru
    e ammenzu a ddi signori
    si misi poi a ragghià.

    RispondiElimina
  30. Le chiavi della chiesa le avevano perse già da tempo..............quelle del comune le hanno perse ancor prima di averle...................ed e' inutile tutta l'acredine che buttano.

    RispondiElimina
  31. W domenico e la coccinella ..... l'altra volta ho visto domenico fabrizio giuseppe e tutti gli altri membri della nuova giunta comunale all' ex mattaoio vicino al mastro che lavoravano per il paese con taglia erba ,trattori ecc .prima avete mai visto adele piero o qualcun altro lavorare??

    RispondiElimina
  32. l'apparenza inganna, lavorare un giorno per prendere elogi non conta niente, i bravi amministratori non devono lavorare ma fare lavorare, ma questi signori che citi prima dove erano? lo sai che erano in comune? lo sai che facevano parte della minoranza, prova a chiedere a Domenico come stanno le cose sulla ordinanza n. 8/9 dell'albo pretorio sulla chiusura della strada, prova a chiedere se si può chiudere la strada lo stesso giorno dell'ordinanza?

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico