mercoledì 21 maggio 2014

Ecco l'elenco dei comuni calabresi che dovranno pagare la TASI entro il 16 giugno.

Sono 1.076, su un totale nazionale di 8.057, i Comuni italiani che hanno deliberato sulle aliquote Tasi. Almeno secondo i dati raccolti da Confedilizia e aggiornati con le delibere recapitate al ministero fino al 19 maggio. In Calabria, su 409 Comuni esistenti, soltanto quindici hanno adempiuto per ora alle prescrizioni fissando le aliquote. Quote che i cittadini residenti dovranno pagare entro il 16 giugno. Il governo ha invece posticipato il pagamento della tassa al 16 settembre per le amministrazioni, la maggioranza, in ritardo nello stabilire aliquote e detrazioni entro il termine già previsto dalla legge (ossia il 23 maggio).   
Solo la sera del 23 (o meglio dopo la pubblicazione sul sito del Dipartimento, con termine ultimo il 31 maggio) si saprà quanti sono i cittadini calabresi che non usufruiranno dello slittamento. Se la delibera non viene approvata, entro venerdì, il pagamento slitta al
 
16 settembre per le seconde case, e direttamente al 16 dicembre per la prima casa. Fino alla pubblicazione ufficiale, comunque, non sarà possibile conoscere la somma dovuta.
A seguire l'elenco dei 15 comuni calabresi virtuosi che pagheranno la TASi a giugno, dei quali 2 del nostro comprensorio 


 Questi i quindici Comuni calabresi virtuosi: Canolo (Rc), Carfizzi (Kr), Cirò (Kr), Maida (Cz), Marano Marchesato (Cs), Mendicino (Cs), Pianopoli (Cz), Platì (Rc), Polistena (Rc), Praia a Mare (Cs), San  Floro (Cz), San Marco Argentano (Cs), San Nicola Arcella (Cs), Simeri Crichi (Cz), Taverna (Cz).
                            su segnalazione
Fonte: ilquotidianoweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico