lunedì 21 luglio 2014

A Taverna un'amichevole con le Vecchie Glorie dell'US Catanzaro si disputerà domani alle 18 con ingresso gratuito.





Il coordinatore dell’Aggregazione dei Borghi della presila catanzarese, Pietro Raimondo, annuncia che il prossimo martedì 22 luglio, alle ore 18, presso lo Stadio Comunale “Pino Donato” di Taverna (CZ), con ingresso gratuito per il pubblico, si disputerà l’incontro amichevole di calcio tra una rappresentativa locale e una selezione delle Vecchie Glorie dell’US Catanzaro. Un momento ludico di sport e condivisione che diventa anche un’occasione di incontro per promuovere il territorio e le sue bellezze. Infatti, prima di un’invitante degustazione dei prodotti tipici locali presso il Mattia Pub, al termine della partita, il sindaco di Taverna, Eugenio Canino, e l’assessore alla cultura del Comune, Biagio Vavalà, accompagneranno tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva in una visita guidata presso la Chiesa di San Domenico e il Museo Civico di Taverna. Molto attesi dai tifosi, ma anche dai tanti curiosi turisti che soggiornano in questo periodo nella zona, sono i giocatori che hanno fatto grande la storia del Catanzaro. Tra i beniamini del pubblico che scenderanno in campo, diretti dal mister Franco Cittadino, si registrerà la presenza del grande calciatore e dominus dell’organizzazione, Egidio Belfatto, del mitico capitano Adriano Banelli, e dei sempre presenti Maurizio Raise, Francesco Ortolini, Fabio Di Sole, Masimo Savio, Christian Biancone, Ciccio Esposito, Saverio Mirarchi, Tato Sabadini, Andrea Verrengia, Umberto Brutto, Gianluca Procopio, Antonio Soda Carmelo Miceli e Massimo Brescia, altro promoter dell’iniziativa. A contrapporsi, dopo i lunghi ed estenuanti allenamenti diretti dal mister Enzo Mangone, per cercare di far sostenere ai propri giocatori i ritmi della partita, ci sarà una rappresentativa locale formata da amministratori e professionisti del territorio, che proveranno a non soccombere clamorosamente alle giocate delle Vecchie Glorie del Catanzaro. Scenderanno nel rettangolo di gioco i già sindaci di Magisano, Petronà e Zagarise, rispettivamente Rosario Viscomi, Santino Bubbo e Pietro Raimondo, il sindaco di Pentone, Michele Merante, e i professionisti Silvano Mancuso, Massimiliano Spada, Agostino Grande, Marco Lento, Mario Raimondo, Emiliano Marasco, insieme a Giuseppe Mangone, Raffaele Tozzo, Tonino Tognis, tanto per citarne alcuni. Sarà certamente un match calcistico che segnerà tante emozioni, sia .....
per chi sarà protagonista in campo sia per chi assisterà allo spettacolo dagli spalti. Un momento di puro divertimento dove non sarà il risultato a contare ma il piacere di stare insieme, per rappresentare tutti i valori positivi dello sport e per scoprire il grande patrimonio materiale di cui è dotata la presila catanzarese.

 

 riceviamo e pubblichiamo

IL COORDINATORE

                                                                                                                                                           avv.  Pietro Raimondo

10 commenti:

  1. Certo che l'ex sindaco è forte rimane sempre in prima pagina anche da ex mentre altri dormono

    RispondiElimina
  2. qua bisogna dire chiaramente se può continuare a parlare scrivere articolo sotto quale autorità? oppure se lo fa solo per apparire come ha sempre fatto

    RispondiElimina
  3. aspettiamo un commento anche da parte di d.d. che sicuramente se saprà di più di noi se raimondo può scrivere a nome dell'aggregazione ma sopratutto con quale titolo?

    RispondiElimina
    Risposte

    1. IL COORDINATORE
      AVV. PIETRO RAIMONDO
      certo che lo può scrivere,con quale titolo? come ha scritto.

      Elimina
  4. Ma non Gli é servita l'umiliazione Che i sindaci Che rappresentano l'aggegazione dei borghi Gli hanno dato pochi giorni fã quando lo hanno umiliato dicendogli Che lui , cioe raimondo Piero,non c'entra piu, ne Dalla porta ne Dalla finestra;nominando coordinatore dei i borghi IL SINDACO DO ZAGARISE DOMENICO GALLELLI!!!!! BASTA FARE FIGURACCE, NON TI FARE FEL MALE , RASSEGNATI, TU raimondo piero sei e lo sarai per sempre un piccolo numero e semplice paesanotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di quale umiliazione parli ? cioè straparli , se Raimondo è un piccolo numero voi tutti non siete capaci di allacciarli i lacci della sua scarpa, quando farete la minima parte che ha fatto lui e la sua amministrazione comunale, forse farete qualche altro punto di culto e di preghiera con atre frottole raccontate nelle bettole o putiche di un tempo molto lontano, se andate a Soveria troverete qualcos'altro o vicino al cimitero le ossa non mancano, ne prendete una e dite che è stata lasciata dai Lanzichenecchi .

      Elimina
  5. se si firma come il coordinatore vuol dire che lo puo fare grande raimondo

    RispondiElimina
  6. domenico dragone - segrate- milanomartedì, 22 luglio, 2014

    mi si chiede come al solito di commentare e mi si chiama in causa ( Anonimolunedì, 21 luglio, 2014
    aspettiamo un commento anche da parte di d.d. che sicuramente se saprà di più di noi se raimondo può scrivere a nome dell'aggregazione ma sopratutto con quale titolo? )
    da quello che leggo ..... già all'inizio :
    Il coordinatore dell’Aggregazione dei Borghi della presila catanzarese, Pietro Raimondo, annuncia che il prossimo martedì 22 luglio, alle ore 18, presso lo Stadio Comunale “Pino Donato” di Taverna (CZ),......
    non vedo niente di strano poichè lo scrive come coordinatore e fino a quando non si dimette rimane lui in carica, voi volete chiarimenti su Raimondo e lo fate sempre in anonimato e non rispondete sugli errori che sta facendo questa amministrazione comunale, errori su errori che potrete trovare se ne avete voglia sull'albo pretorio del comune di Zagarise, la domanda perchè non provate a farla all'attuale sindaco ? anch'io ho letto l'articolo della giornalista Rosanna Bergamo che diceva che Domenico Gallelli era un avvocato e si era in campagna elettorale ma Lui perchè non ha smentito la notizia ? perchè ha voluto far credere che è avvocato ? una premessa la devo fare ho sempre criticato a volte anche troppo Raimondo Pietro come sindaco di Zagarise e la sua amministrazione comunale , ma nessuno di loro mi ha fatto pervenire minacce di nessun genere, cosa che non posso dire in questo periodo....

    RispondiElimina
  7. Dragone, lascia stare. Zagarise si è tolta una spina che aveva nel fianco, grossa, molto grossa. Intanto si è innescato nella gente la cosa che si può cambiare. Quest'anno anche se una lista era peggio dell'altra (come del resto ogni tornata), la gente ha deciso di cambiare, forse in peggio ma ha cambiato. Il paese è amorfo e inerte di fronte alle evoluzioni che vive il resto del mondo, ma questo è il prodotto della nostra arretratezza e di conseguenza del ns status quo. La vita politica, viene partecipata da qualche sciocco presuntuoso o da qualche nulla facente, che chiaramente posso dare ben poco ad una comunità bisognosa di tutto. Ti rinnovo l'invito Dragone: lascia stare, non vale la pena. Lavare a capu aru ciucciu è tempu persu!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico