mercoledì 2 luglio 2014

La scuola di Simeri Crichi saluta don Luigi Talarico

La scuola di Simeri Crichi, nel salutare don Luigi porge un doveroso e meritatissimo ringraziamento, per il prezioso e generoso apporto spirituale e umano condiviso pregevolmente. La capacita' intrinseca di relazionarsi con equilibrio , rispetto e garbo, pone questo giovane e brillante prete in un posto che gli compete senza ombra di dubbio, ovvero nel cuore di tutti noi che lo abbiamo conosciuto e vissuto quotidianamente. Egli ha saputo coniugare l' amore per Dio con l' amore per il prossimo cercando instancabilmente di spronare positivamente quel cammino di crescita interiore a cui ogni essere umano mira o dovrebbe mirare. La gioia e l' armonia che ha saputo trasmettere , ci rendono orgogliosi e fieri della sua conoscenza in questo tratto di vita di cui il Signore ha voluto farci dono.
Non in quantita' di tempo, bensi' in qualita', si misura cio' che si fa e don Luigi si è reso pregevolmente artefice di una qualita' che abbiamo innegabilmente apprezzato. A lui da parte nostra un ,grazie dal profondo del cuore, per avere pervaso e arricchito la nostra quotidianita' di docenti con inestimabile carica di fede e umanita' e l' auspicio che il Signore illumini e guidi sempre i suoi passi e il suo operato.Con affetto, stima e riconoscenza. 
Anna Maria Corea
 il mondo della scuola con gli alunni , che don Luigi amava tanto, le foto sopra sono state fatte l' ultimo giorno di scuola. Questi cuoricini rossi sono stati preparati proprio per lui e gli alunni glieli hanno regalati .

A seguire le foto dell'ultima funzione religiosa di don Luigi nella chiesa Madre di Simeri Crichi.



riceviamo e pubblichiamo