lunedì 25 agosto 2014

Buon rientro dalle vacanze a tutti da Sellia racconta il Comprensorio che da oggi ritorna operativo mettendo i nostri paesi sempre in primo piano.




Vacanze oramai finite!? Sellia racconta ritorna ufficialmente operativa da oggi con i vari servizi sul nostro comprensorio dove i vari utenti diventano sempre di più i protagonisti principali con l’invio di servizi, foto, eventi, ecc … Come avevamo preannunciato una delle novità (dopo il ritorno dalle vacanze estive) sarà la realizzazione di video sui vari avvenimenti religiosi, culturali, enogastronomici che vedono protagonisti i  nostri borghi. Cari amici del blog non dovete far altro che inviarci le foto, tante foto dei vari eventi al resto ci penserà Sellia racconta il Comprensorio nel realizzare dei bei video completi di effetti più musica da inserire su youtube più nei vari social network. Inizieremo domani con l’inserimento del video sulla sagra di Sellia del 17 agosto giunta alla sua 19° edizione( a proposito della sagra abbiamo già ricevuto un articolo di forte critica per una manifestazione molto valida ma che dopo circa 20 anni andrebbe quantomeno rivista su vari punti) Dopo il video sulla sagra toccherà a Sersale con il video della 13° edizione dell’evento "Sapori e Saperi," Un’ altro video in programmazione sarà quello sulla tradizionale processione per le vie di Magisano a ferragosto. Armatevi dunque di macchina fotografica  immortalando i vari eventi che si svolgeranno nei nostri bei borghi inviando il tutto a selliaracconta@gmail.com Al resto ci penserà Sellia racconta. Mi scuso per i vari servizi che sono arrivati durante questo periodo di vacanze per il blog  che  non sono stati pubblicati.  Abbiamo ripreso a lavorare Sabato con  l’inserito  di 2 articoli che ci sono stai inviati ultimamente; da oggi ritorneremo ufficialmente, in maniera sempre più incisiva mettendo  in primo piano i nostri paesi  con la determinante presenza coinvolgimento di tutti voi carissimi amici lettori del blog, altrimenti ogni sforzo risulterebbe infruttuoso, vano. Buon rientro dalle vacanze  a tutti ricordandovi di segnalarci ogni cosa di positivo o negativo succede nei nostri paesi tramite e-mail o sui social. Sellia racconta pubblicherà sempre tutto da qualsiasi parte arrivi il materiale, da qualsiasi sia il suo colore politico o di appartenenza. Un ultima cosa giusto per ....
caricarmi di più …. Durante questi giorni di vacanze dove il blog non è stato aggiornato le visite sono state sempre numerose con la media di 200 contatti giornalieri! Grazie!!!!!
Sellia racconta il Comprensorio

5 commenti:

  1. Buon rientro grazie per il buon lavoro
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. il nostro catanzaroinforma ma senza tutta quella brutta pubblicità
    buon lavoro

    RispondiElimina
  3. aspetttiamo tante notizie curioso di vedere anche il video sul mio amato mai dimenticato paese natio sersale

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Grazie per l'impegno che ci metti

    RispondiElimina
  5. ma non raccontare cazzate!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico