L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

venerdì 5 settembre 2014

Fervono i preparativi per la realizzazione dell’XI edizione dello Slalom Simeri Crichi, la cronoscalata che si svolgerà il 28 settembre lungo la provinciale 14, con partenza ai piedi del restaurato castello bizantino di Simeri e arrivo al centro abitato di Crichi

XI edizione dello Slalom Simeri Crichi, la cronoscalata che si svolgerà il 28 settembre lungo la  provinciale 14, con partenza ai  piedi del restaurato castello bizantino di Simeri e arrivo al centro abitato di Crichi, per una lunghezza complessiva di 2,914 Km.


                                      


La manifestazione motoristica di abilità avrà un prologo di ricognizione il giorno precedente (27 settembre, ore 15), comprensivo delle operazioni di verifica tecnico-sportiva: l’appuntamento è presso la delegazione di governo, nella cornice del castello dei Borgia e della incantevole chiesa collegiata di jus patronatus.
La gara è organizzata dall’ACI (presidente Eugenio Ripepe) per la ricorrenza del 90° anniversario della fondazione del club e vedrà la partecipazione di auto e piloti di ogni parte del Meridione, a cominciare dai padroni di casa della ELIA AVRIO, fondata dal compianto prof Leonardo Elia e ora condotta dai figli Tommaso e Sebastiano, con la direzione tecnica dell’impareggiabile ingegnere Cinzia Cantaffio.
A conclusione della gara, saranno stilate distinte graduatorie: quella assoluta e quella di classe, come lo scorso anno, che vide il successo del siciliano Domenico Politi con la Elia Avrio motore Suzuki 1000 cc, mentre al secondo e terzo posto si classificavano Sebastiano Castellano (Radical SR4) e Francesco Schillace (Avrio ST09 Evo). Il premio Pappino Pugliese fu appannaggio di Eugenio Catizone, mentre la coppa U23 veniva conquistata da Domenico Verre.
Il 27 agosto la Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di ....
pubblico spettacolo, debitamente convocata dal sindaco Marcello Barberio, si è riunita presso la sede municipale per esprimere parere favorevole, con le prescrizioni dettate dalla normativa di settore e con ogni regola di prudenza e attenzione verso una manifestazione che si svolge sempre lungo lo stesso percorso, in una ridente località storico-turistica e sportiva da qualche conosciuta anche come “la piccola Monza calabrese”.
                                              riceviamo e pubblichiamo

7 commenti:

  1. Tutti a salire sul carro "auto" vincente ma il tutto è grazie a una nobile famigli di Crichi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godiamoci le belle manifestazioni senza le solite polemiche ad ogni costo ( abitudine crichese). Che sia una felice giornata e grazie a organizzatori e comune , grazie ai piloti che sapranno regalarci emozioni

      Elimina
    2. Si, nobilissima e stimata famiglia del comune di Simeri Crichi. E ripeto Simeri Crichi...

      Elimina
  2. Complimenti una bella gara che sicuramente valorizza il territorio

    RispondiElimina
  3. finalmente un commento di pace dobbiamo finirla di cercare ogni preteto per buttarla in politica parliamo di questo bellisimo evento ringraziando chi con passione organizza il tutto

    RispondiElimina
  4. Grazie alla famiglia Elia vanto del nostro comune

    RispondiElimina
  5. complimenti una bella gara un grazie anche al comune che partecipa attivamente

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico