sabato 6 settembre 2014

Tantissimi articoli su: Zagarise, Sersale, Albi, Simeri Crichi, Sellia, Sellia Marina, Taverna, Pentone, Sila ....... Tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana.







Ritorna uno degli appuntamenti fissi più seguiti dai lettori di Sellia racconta il Comprensorio, tanti articoli dai vari comuni usciti sui giornali locali durante la settimana racchiusi in un unico servizio .
Rinnovo l'invito ai vari amici, lettori del blog di continuare a inviarci i vari articoli di giornali utilizzando prevalentemente l'indirizzo email
selliaracconta@gmail.com
a seguire ancora tanti servizi dai vari comuni del nostro comprensorio.


I presenti articoli sono tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana
Si ringrazia i vari utenti amici del blog per il gentile invio del materiale.

24 commenti:

  1. Finalmente ritorno a essere aggiornato sul mio paese
    sempre grazie
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. ALBI NU PAESE MORTU-------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci che adesso manca pure il pane? Se continua cosi, chi ha responsabilità, deve, con la massima urgenza fare qualcosa, altrimenti:prima la benzina, poi la posta, la scuola,il seggio elettorale di san giovanni ecc.in più ciò che può essere di grande ultilità sta diventando degrado, pensateci bene o vi rimboccate le maniche o gettate la spugna.

      Elimina
    2. ma chi sono stati la rovina di Albi, uno è emigrato a Zagarise ,
      poveri loro.

      Elimina
    3. no no tutto merito dell'attuale e passata amministrazione, che poi e sempre la stessa.L'emigrato di Zagarise non ha colpe anzi ha molti meriti.

      Elimina
  3. ritornero volentieri nel inviarmi qualcosa su sellia marina
    buon lavoro
    garcea salvatore

    RispondiElimina
  4. Ecco i fatti! Bravissimo il nostro sindaco Domenico Gallelli
    pierino ha fatto il suo tempo ora tocca a chi vuole lavorare per il bene comune di tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora tocca a chi vuole far lavorare fratello amici e parenti, e sempre per il bene suo e di qualche assessore e consigliere, e alla faccia del bene comune di pochi.

      Elimina
    2. Anonimovenerdì, 18 luglio, 2014
      Intanto Gallelli ha piazzato il cugino dell'assessore all'ufficio tecnico, il nipote di un altro assessore agli impianti. Il fratello è stato pagato. La pro-bruno accontentata. Il presidente del centro anziani,fratello di un assessore. Fa lavorare il figlio..
      .................................. il lavoro a chi?

      Elimina
  5. perchè continuare a commentare da anonimi, continui a scrivere che è bravissimo il tuo sindaco DOTTOR Domenico Gallelli ma fino a oggi cosa ha fatto di speciale, niente di niente .Pietro Raimondo fra 5 anni se non prima ritornerà a prendere in mano il comune , Quando inizierà a mantenere le promesse che ha fatto in questi ultimi 5 anni e in campagna elettorale, fatti spiegare le balle che ha raccontato alla giornalista , lavorare bene? ma su che cosa ? forse sulle assunzioni, sulla barzelletta della pietra di san pancrazio , ma cosa ha fatto me lo devi spiegare , hahahahaha ho visto ha fatto la foto ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle tue parole si evince che ti brucia qualche cosa, ma soprattutto ti manca qualche cosa che nonostante tutto non sei riuscito/a a raggiungere.Un consiglio grattati e aspetta 5 anni.

      Elimina
  6. domenico dragone - segratesabato, 06 settembre, 2014

    di Grande è stato fatto una cosa Grande da Grande , un bellissimo gioco di parole per far risaltare quanto hanno fatto padre e figlio per il Zagarise in Festival , questo è stato fatto per il bene di tutti compreso l'attuale amministrazione e sindaco, invece non hanno dato un euro di contributo perchè non erano delle loro idee politiche, questa è una vera vergogna, sapere che per altre associazioni sono state fatte preferenze..

    RispondiElimina
  7. almeno non potrete più dire che non lavorano;
    GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE AI VOLONTARI ED ALLE VOLONTARIE, CHE OGGI INSIEME AI CONSIGLIERI COMUNALI FABRIZIO E CECE' HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA FORTEMENTE VOLUTA DAL NOSTRO CAPOGRUPPO FRANCESCA TOBRUK, NEL TINTEGGIARE E COLORARE LE AULE DELL'ASILO RENDENDOLE PIACEVOLI E GRADEVOLI PER I NOSTRI BAMBINI.

    Francesca Tobruk sarebbe l'esperta sui Lanzichenecchi e su San Pancrazio, invece il sindaco ci dirà dove era ubicata la pietra a Zagarise, lui ha affermato alla giornalista che la pietra è ritornata in paese, Pietro Raimondo e la sua vecchia amministrazione non hanno raccontato fesserie per mettersi in mostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno abbiamo capito che abbiamo una impresa di pulizie in paese, anche se sbagliano i danni sono rimediabili.
      hahahaha Il postino suona sempre due volte , bel film

      Elimina
  8. Vi diamo il sindaco di SimeriCrichi che rappresenta l' essenza del nulla amministrativo.

    RispondiElimina
  9. anche la pietra era fortemente voluta dal vostro capo gruppo
    state facendo ridere tutti.

    RispondiElimina
  10. Criticoni ridicoli e rosiconiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  11. Viva pierinooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Viva jo jooooo'grande esperto di politica,anche estera.

    RispondiElimina
  13. Viva i traditori i meschini i furbi gli accattoni gli assetati di potere viva i piccoli oppurtunisti eccoli,quelli che volevano fare cadere l ex sindaco pierino è poi invece si sono presi il contentino,(deleghe)abbassando la testa come gli asini .

    RispondiElimina
  14. voluta ? tu non sai quante cose ho voluto dalla vita, ma mi è bastato un "Lucano" se volete ci fate un favore possiamo fare libero scambio , ma con tutta l'amministrazione comunale, almeno il sindaco di Simeri Crichi è un vero dottore, noi vi diamo un quasi avvocato, un quasi laureato, Pietro Raimondo non ha mai detto che la pietra era già stata in paese, un'altra falsità raccontata alla loro amica giornalista, a Simeri Crichi avete bisogno anche di una impresa di laureati ? hahahaha si è vero moriamo dalle risate, ma quando restituite i soldi delle tasse che tanto avete pubblicizzato? .

    RispondiElimina
  15. ci sta bene ci date sindaco e amministrazione di Zagarise al completo per il nostro sindaco, almeno li faremo lavorare.

    RispondiElimina
  16. LA DEMOCRAZIA SECONDO LA COCCINELLA ( Coccinella Giovani Per Zagarise Sconfusionata, fuori tema, risposta rancorosa e priva di ogni logica che respingiamo con forza alla mittente, se devi fare polemiche sterili inutili tanto per eliminare rabbia, trovati un'altra bacheca per farlo, se vuoi essere ospitata ad un libero e civile confronto attieniti a fatti prettamente di interesse generale del paese, sei andata completamente fuori strada nella tua rancorosa risposta, d’altronde non è una novità........ porgiamo i saluti e ti auguriamo una BRILLANTE giornata.
    Mi piace · 6 settembre alle ore 17.21 ----------- FUORI TEMA ? SCONFUSIONATA ? DEMOCRAZIA .......... UNO CHE SI FA PASSARE DI ESSERE AVVOCATO, S'INVENTANO UN LUOGO DI CULTO E DI PREGHIERA, NON SONO CAPACI DI FARE IL SITO DEL COMUNE, QUALE SAREBBE IL TEMA DI OGGI? QUELLO CHE VOI FATE PASSARE PER UN MIRALO UNA FIRMA, RAIMONDO LE FACEVA TEMPO FA E SENZA TANTI CLAMORI, SIETE E SARETE L'ETERNI SECONDI , MA CHI SONO CHE AMMINISTRANO IL COMUNE, IL DOTTOR DOMENICO GALLELLI , SIETE TUTTI DOTTORI , MA COME MAI NEL SITO DEL COMUNE NON LEGGIAMO I CONSIGLIERI DI MINORANZA CHI SONO E CHE TITOLO DI STUDIO HANNO ? POSSIAMO SAPERE CHI SONO I VERI DOTTORI DA QUELLI FALSI?

    RispondiElimina
  17. leggete questa chicca / Coccinella Giovani Per Zagarise Non abbiamo queste pretese, cioè, di farti ribassare non alle nostre insinuazioni ma alle nostre considerazioni su di te....... abbiamo cose più importanti a cui pensare, e le nostre energie non possono essere parzialmete consumate a soddisfare i tuoi sfoghi rabbiosi e privi di ogni fondamento Politico-amministrativo, ma devono essere atteggiate a dare quelle giuste risposte in termini di servizi e risoluzione dei problemi della nostra collettività, pertanto evita di usare il nostro profilo per fare polemiche........finish conversazione...Mi piace · Ieri alle 13.16

    MA COSA AVRANNO TANTO D'IMPORTANTE DA FARE QUELLI CHE SONO SIA IN QUESTA ASSOCIAZIONE CHE NELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CANCELLANO COMMENTI O A LORO DIRE NASCONDONO I COMMENTI IN MODO CHE LE PERSONE CHE LO SCRIVONO S'INDIGNANO DEL LORO COMPORTAMENTO E VENGONO ATTACCATI CON PRETESTI INUTILI E VAGHI, INIZIATE VERAMENTE A ANDARE A QUALCHE SCUOLA SERALE, IL TITOLO DOTTORE VA PRESO STUDIANDO E NON PER SENTITO DIRE, QUANDO CI FARETE VEDERE I VOSTRI TITOLI DI STUDIO NEL SITO DEL COMUNE, BASTA COPIARE DALLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CHI SONO I COMPONENTI DELLA MINORANZA TRE PERSONE E TUTTE LAUREATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico