martedì 28 ottobre 2014

Edificio a rischio a Zagarise ma nessuno interviene La denuncia di un cittadino che chiede risposte a chi di competenza.


Articolo tratto dalla Gazzetta del Sud

21 commenti:

  1. siamo ormai all'assurdo un comune che non prende le dovute precauzioni, infondo sono solo incompetenti e non capiscono la gravità del problema.

    RispondiElimina
  2. una vera vergogna per tutte le persone serie di Zagarise.
    ma insieme ai vigili del fuoco non c'era anche l'ufficio tecnico del comune?

    RispondiElimina
  3. alcune persone dimenticano che per poca cosa avevano fatto chiudere il bar Marino.
    Sindaco Gallelli non sarebbe il caso di fare intervenire l'ufficio tecnico che era presente con i vigili del fuoco? cosa aspetta che cade tutto per fare qualcosa? pochi giorni fa è caduto un balcone è vero o non è vero? ma quanti pericoli esistono nel territorio di Zagarise? chi diceva che il sindaco Raimondo non aveva neanche i soldi per un sacco di cemento per le buche nelle strade, chi la fa l'aspetta.

    RispondiElimina
  4. commento dal blog di Emilio Grimaldi.
    Anonimo ha detto...
    A Zagarise ormai la legalità è un optional di recente a casa del Sindaco hanno installato i pannelli solari sul tetto chissà se è stata richiesta l'autorizzazione paesagistica (visto che la sua casa ricade nel parco nazionale) come a tutti gli altri cittadini http://imageshack.com/a/img538/2448/GA6x6U.jpg

    RispondiElimina
  5. ma l'ufficio tecnico controllerà la documentazione dei piani fatti in più?
    poteva reggere il peso? e se fosse la causa di tale cedimento?

    RispondiElimina
  6. Come al solito non perdete occasione nel sputare veleno Ma statevi zitti che non capite un.......... Non sapete le varie procedure le varie competenze su tali problemi Mettetevi l'anima in pace ora a Zagarise abbiamo un sindaco che è amato da tutti o quasi perchè vede i problemi reali non quelli di pochi Le barzellette di pierino sono finite

    RispondiElimina
  7. Le verità quanto prima verranno dette così quei pochi che non sanno o fanno finta di non sapere non potranno più negare la cattiva gestione del comune della passata amministrazione

    RispondiElimina
  8. e da fine maggio che continuate a dire le stesse cose, ma di quale cattiva gestione stai parlando, ma se sono loro a chiedere il bilancio, ma sapete cosa è un bilancio, commenta sull'articolo sempre se ne sei capace, ma il sindaco è andato a verificare di persona le crepe e la visibile curvatura delle travi in ferro?

    RispondiElimina
  9. ma i vigili sono andati a controllare le crepe e travi in ferro curvate?

    RispondiElimina
  10. a Zagarise avete un sindaco per uso e consumo personale, se non vede questo problema quali sarebbero quelli reali, quelli che erano a lavorare alla palestra, e ditele queste verità, sta solo tirando l'acqua al suo mulino, beviamoci un bel bicchiere di vino ( Brunello di Montalcino ) ricordatevi che c'è anche il Brunello contraffatto e qualcuno organizza la festa del Brunello, ma è vero che l'ufficio ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  11. Attenzione ai DRAGONE vi fanno sudare le 7 camice

    RispondiElimina
  12. Ma che serve parlare della vecchia o nuova amministrazione? Il problema dell'immobile, andrebbe risolto e nel migliore dei modi, per la sicurezza di tutti se è vero che ci sono pericoli di cedimenti strutturali. Tutti in auto e a piedi passiamo per via Marconi, o no?

    RispondiElimina
  13. domenico dragone - segrate- milanomartedì, 28 ottobre, 2014

    Domenico Dragone dalla pagina della coccinella /
    Coccinella Giovani Per Zagarise7 ore fa
    Che il cambiamento dia fastidio lo sapevamo ed il tentativo diffamatorio di gettare fango sull'operato del Sindaco e dell'amministrazione comunale ne e' la testimonianza. Secondo questi signori il sindaco avrebbe evitato di far sgomberare un immobile pericolante dove il fratello ha lo studio....A meno che il Sindaco non voglia togliersi di mezzo il fratello, la notizia ha del RIDICOLO. Si consiglia di informarsi prima di parlare. A tal proposito si e' già' dato mandato ai legali per tutelare il buon nome dell'amministrazione da continue pratiche diffamatorie. IL CAMBIAMENTO CONTINUA....
    20 min · Mi piace

    Domenico Dragone credo che del ridicolo ci sia ben poco, gli avvocati sono pagati anche per questo, io direi veramente di informarsi prima di scrivere , a volte il potere logora. io dico che non c'è niente da ridere e di prendere seri provvedimenti a risolvere quanto descritto dai vigili del fuoco e della stessa proprietaria .

    RispondiElimina
  14. ma siete stati informati che esiste corrispondenza fra avvocati, e sul posto sono andati ingegneri e architetti? e cosa hanno detto ?
    alla prossima puntata

    RispondiElimina
  15. ma chi dovrebbe controllare, ci sono stati i controlli da parte dei vigili del fuoco , c'era o non c'era l'addetto dell'ufficio tecnico.

    RispondiElimina
  16. perchè non è stata fatta chiudere la struttura, ogni cittadino può pensare quello che vuole, in questa struttura esiste anche un ufficio che usa il fratello del sindaco., come esiste la posta, un mini market e un bar, perchè la trave in ferro si sta piegando di norma per il troppo peso.

    RispondiElimina
  17. Zagarise, un paese che cade a pezzi.
    un paese con abusi edilizi, faranno il loro dovere i vigili? l'ufficio tecnico farà i controlli, come mai non ci sono cartelli di inizio e fine lavori.

    RispondiElimina
  18. qualche giorno fa è caduto un balcone con serio pericolo per i passanti.

    RispondiElimina
  19. ma chi deve controllare? se l' amministrazione fa un bagno in palestra abusivo. Ma non mi fate ridere

    RispondiElimina
  20. iniziate a denunciare e qualcosa succederà.

    RispondiElimina
  21. ZONA PARCO SI APRE UNA PORTA SENZA AUTORIZZAZIONE E I CONTROLLI????? SPERO CHE CHI DOVERE DELL'ENTE PARCO LEGGE QUALCOSA

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico