martedì 18 novembre 2014

Elezioni regionali novembre 2014. A Sersale affissione selvaggia dei vari manifesti elettorali

Ieri, nell'affissione dei nostri manifesti negli spazi riservati alla Lista n.2 "L'AltraCalabria", abbiamo costatato per l'ennesima volta l'affissione selvaggia, quasi militare di centinaia di faccioni.
A parte lo spreco di carta e il conseguente inquinamento, risaltano due cose:
a) l'assoluta e impunita affissione abusiva negli spazi non consentiti: intere pareti destinate alla libera ed eguale competizione propagandistica tappezzate da faccioni monotematici, in spregio al rispetto delle norme in materia di par condicio. L'amministrazione comunale ha destinato gli spazi ai competitor numerandoli progressivamente e destinando ad ogni candidato e lista un proprio spazio, poi misteriosamente nessuno vigila e controlla l'affissione abusiva!
b) la monocromia di colore politico!
Che la partita per le regionali fosse una partita tutta in salita per il centrodestra era cosa nota, che Oliverio concorresse solo per aumentare la propria percentuale pure, ma che ci sono centinaia di candidati con lui forse i cittadini se ne accorgono da foto come questa:
Sembra un grandioso talent in salsa calabrese: "l'Accurduni"! Partecipa anche tu al .....
teleVOTO che appassiona la politica calabrese, scegli il tuo miglior rappresentante tra l'INDAGATO... il PLURINDAGATO... il TRASFORMISTA... il MALANDRINO... l'ASSENTEISTA... l'INCIUCISTA...

                                               riceviamo e pubblichiamo                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico