lunedì 1 dicembre 2014

Tutta la comunità di Simeri Crichi si stringe commossa attorno al vicesindaco Caterina Falcone per la prematura perdita del marito Sergio Patamia L'amico di tutti.



Amministrazione Comunale di Simeri Crichi (CZ)


Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale si stringono commossi attorno al grande dolore della Vice Sindaco Caterina Falcone per la prematura morte dell’amato sposo, deceduto a Bologna il 29 novembre 2014, dopo una lunga malattia.
Sergio Patamia (foto da facebook)
Al lutto si unisce l’intera comunità cittadina, che ha avuto modo di apprezzare la grande umanità e la forza d’animo dell’amico di tutti, Sergio Patamia   
Sergio Patamia   deceduto sabato all'ospedale di Bologna  aveva 56 anni, dipendente Asl di Catanzaro, marito di Caterina Falcone (nativa di Sellia), vice sindaco di Simeri Crichi, i funerali saranno a Crichi il 2 dicembre, alle ore 15,30, nella chiesa di San Nicola di Bari. Unanime il cordoglio cittadino.


*Zio ti scrivo questo con le lacrime agli occhi non so quanto resisterò oggi tutti mi facevano ragionamenti sul fatto che questo e il destino e non si può cambiare quindi io continuerò ad .....
Commenti chiusi
andare avanti perchè finalmente saprò Che sarai in un posto in cui starai bene e so che se tu starai bene io andrò avanti attraversando gli ostacoli della mia vita come hai fatto tu non mi scorderò mai de giorni passati con te ad inseguire il mio sogno il nostro sogno quello di cantare e vivere con la musica
ZIO TI VOGLIO BENE
 NON TI ABBANDONERA MAI LA MIA MENTE PERCHE PER ME SEI IMPORTANTE LA PERSONA PIU IMPORTANTE LA MIA RAGIONE DI CONTINUARE AD ANDARE AVANTI COME DICEVI TU QUANDO SBAGLIAVO ALLE CANZONI RIPROVA RIPROVA E NON ARRENDERTI IO CI SARO
SEMPRE. TI VOGLIO BENE LA TUA MUNNIZZA ZIO INSEGUIRO IL MIO SOGNO IL NOSTRO SOGNO IL CANTO.

(* Scritto da: Martina Corea su Facebook)
                                                                                                 riceviamo e pubblichiamo 
Commenti chiusi per questo servizio