mercoledì 15 aprile 2015

Dove si trova la spiaggia più bella D'Italia? In Calabria! Precisamente a....... La classifica nazionale delle spiagge più belle mette la Calabria al primo posto.




Sdraiata su un bellissimo tratto della Costa degli Dei, affacciata sul Tirreno, quasi a voler sfidare il vulcano di Stromboli, che con il suo elegante profilo le sta di fronte: Capo Vaticano è la destinazione dell’anno per Skyscanner. La baia di Grotticelle, con le sue tre spiaggette affiancate di sabbia finissima, e con piccoli scogli e rocce che digradano verso l’azzurro di un mare cristallino, è il luogo perfetto dove trascorrere le vostre vacanze calabresi.
Il sole che picchia sul blu, la costa rocciosa, il verde della macchia mediterranea e le infinite bontà della cucina locale, dalla ‘Nduja di Spilinga, alla cipolla rossa di Tropea, valgono a questa località il primissimo posto nella speciale classifica delle spiagge più belle d’Italia. Un vero e proprio inno alla Calabria e alle sue immense bellezze! La bellezza della spiaggia calabrese è riuscita a ....
mettere in fila anche luoghi magnifici come Cala Goloritze in Sardegna, l’Isola Bella di Taormina e altre mete turistiche sicuramente molto meglio sfruttate.

                                                       su segnalazione

fonte: calabria.weboggi.it

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico