L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 25 giugno 2015

Ma è vero che tutto va bene fra il comune di Zagarise e quello di Sellia Marina?........

Il nome Zagarise da alcuni anni si ritrova su alcuni giornali locali e non…… 
quindi possiamo dire e confermare che non era l’ex sindaco Pietro Raimondo a fare da prima donna… che non perdeva occasione per mettersi in mostra  questo lo scrivevano quelli dell’allora minoranza ma adesso la cosa si ripete in continuazione per qualsiasi occasione si ricorre ai giornali, persino per un prestito del trattore per pulire la spiaggia del comune di Sellia Marina , premesso che sia il sindaco Domenico Gallelli che il sindacohttps://www.facebook.com/FrancescoMauroSindaco?pnref=story sono stati eletti nel 2014, niente da dire sull’iniziativa e della collaborazione , ma il sindaco di Zagarise conosce bene la storia della BIT di Milano dove non perdeva occasione per dire che era andato alla BIT ma non pagava il conto, anch’io nel leggere avevo creduto a quanto affermava Domenico Gallelli in quanto era anche consigliere di minoranza, inoltre ne dava notizia anche sul giornaletto “GiovaniZagarise.altervista.it” in data 29.03.2011 allega il decreto ingiuntivo e riporta il Sindaco va alla BIT e non paga il conto ….. etc etc
Rimango stupito nel leggere sul giornale e sulla pagina Facebook, https://www.facebook.com/GiovaniperZagarise?fref=ts------------ ………….( il sindaco Mauro esprime gratitudine e riconoscenza al sindaco Gallelli e all’intera Amministrazione Comunale “per il gesto di solidarietà e collaborazione istituzionale, il quale conferma gli ottimi rapporti di amicizia e lealtà che storicamente hanno contraddistinto queste due comunità”….. http://www.catanzaroinforma.it/index.php/171099-sellia-marina-pulizia-spiaggia-grazie-al-comune-di-zagarise.html#.VXrHDLsRDcE.facebook
Che l’ex sindaco https://www.facebook.com/pietro.raimondo.39?fref=ts ha cercato in tutti i modi di avere un buon rapporto con i vari sindaci ..allego uno stralcio di un articolo del giornalista Emilio Grimaldi https://www.facebook.com/emilio.grimaldi?fref=ts.......................


Ci sono professionisti del turismo e professionisti. Non tutti sono uguali. Pietro Raimondo, sindaco di Zagarise, per esempio, è uno dei primi. “Dobbiamo cominciare a diventare dei professionisti del turismo. Solo così possiamo far fare alla Calabria un salto di qualità con quello scatto di orgoglio che la potrà rendere una regione libera”, così si espresse alla Bit di Milano, la Borsa internazionale del Turismo il 18 febbraio 2010. Cioè, un “professionismo” dettato delle eccellenze calabresi. Lui "scommise”. Prima, in solitario, due anni prima. Fino a convincere, poi, i sindaci del comprensorio negli....
anni successivi, Giuseppe Amelio di Sellia Marina, Vera Scalfaro di Sersale, Santino Bubbo di Petronà e Giovanni Piccoli di Albi. Tutti insieme appassionatamente per una “scommessa”: “Le vie dei borghi del Parco della Sila .. si tuffano in mare”.
“ ….Quando abbiamo fatto la manifestazione " la montagna si tuffa nel mare" con manifestazioni in comune tra noi e il sindaco Amelio, siamo stati osteggiati da loro in modo indegno e indescrivibile. Dicendo che dimentichiamo il nostro paese” ……ma chi li aveva acquistati il trattore e la ruspa?
Chi diceva …Che non facciamo altro che arricchire le casse del comune di Sellia Marina?
Chi scriveva (N.B Pietro Raimondo veniva criticato per avere invitato mezzo mondo all'inaugurazione di piazza Cesare Battisti ....presenza di nomi importanti quali ( il giudice Emilio Ledonne,il prefetto Repucci,il presidente della provincia Wanda Ferro,il vescovo di Catanzaro Squillace Mon.Bertolone, etc etc... citando anche nomi di non presenti scrivendo che avevano snobbato l'iniziativa etc etc citando nomi illustri l'on.Piero Aiello e l'on.Mario Caligiuri ( assessori regionali) e tanti sindaci del territorio.
adesso leggiamo sulla loro pagina Facebook ... per il comune di Sellia Marina era intervenuto Antonio Cosentino e tanti altri sindaci….poi non è stato bello leggere queste dichiarazioni contro il sindaco Raimondo (
( ... Noi della associazione " la coccinella" non abbiamo partecipato al convegno sulla legalità perchè riteniamo non possa organizzare un convegno sulla legalità,chi come l'attuale sindaco ( Pietro Raimondo ) ha fatto delle illegalità il suo motto ( è come dare la presidenza del centro prelievi a Dracula ) ed ha sfruttato il convegno per fare l'ennesimo comizio propagandistico ...... 02/07/2012 - INAUGURAZIONE PIAZZA CESERE BATTISTI: Ennesima pompa magna del Sindaco
Perché i rapporti con il comune di Sellia Marina si sono incrinati fino a arrivare alla querela?
Se il dottor Raimondo ha sporto querela avrà avuto i suoi buoni motivi, ma adesso che non ci sono più Raimondo e Amelio possiamo sapere come andrà a finire? Credo che il sindaco Mauro non era a conoscenza di tutto ma gli auguro che i buoni rapporti di amicizia e lealtà che storicamente hanno contraddistinto queste due comunità riprendono alla grande. Come mi auguro che si faccia da subito qualcosa per il depuratore di Zagarise che sono anni che non funziona e danneggia il nostro territorio.



Cordialmente    Domenico Dragone  

riceviamo e pubblichiamo

30 commenti:

  1. Domenico Dragone stai attento perchè Sellia Marina non è come Zagarise prima pensaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di cosa dovrebbe stare attento il signor Dragone? al 100% a scrivere cose del genere non sei di Sellia Marina dove esiste la libertà di parola e da quello che leggiamo non c'è traccia che abbia offeso nessuno,iniziate a sistemare il depuratore che rovina l'ambiente

      Elimina
  2. una domanda seria a questo individuo di segrate
    mi sai rispondere seriamente senza giri di parole il perchè critichi anche sulle cose più banali il sindaco di zagarise? perchè prima criticavi anche l'ex sindaco?perchè pur tra mille difficoltà non dici anche le cose positive che il sindaco attuale sta facendo?

    RispondiElimina
  3. Domè grande come al solito , mi piace l'ultima frase ( Credo che il sindaco Mauro non era a conoscenza di tutto ma gli auguro che i buoni rapporti di amicizia e lealtà che storicamente hanno contraddistinto queste due comunità riprendono alla grande. Come mi auguro che si faccia da subito qualcosa per il depuratore di Zagarise che sono anni che non funziona e danneggia il nostro territorio.
    poi non vedo cosa hai scritto di strano su Sellia Marina per dirti di stare attento e pensare cosa?

    RispondiElimina
  4. Questo critica a prescindere... A Sellia Marina conosciamo tutti le sue gesta...
    Come dimenticare la storia del mitico "paranco"...
    Ti prego BASTA... Non puoi criticarw sempre tutto e tutti... Ma come fai a vivere in questa tua triatezza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la storia del paranco come è andata a finire, se non sbaglio hanno dovuto toglierlo e demolire una parte di fabbricato ,quindi non era una critica hahahahahihihih, chi aveva ragione? sempre lui quello che lo definite in tanti modi ,grande Domè, i commenti sono dei Zagaritani non di quelli di Sellia Marina.

      Elimina
    2. averne di queste critiche quando sono costruttive e Dragone Domenico insegna e per ricordare la storia del paranco consiglio a tutti di andare a verificare di persona cosa è veramente accaduto,commento che potete leggere sul blog del giornalista Grimaldi,va bene che non volete ricordare il signor Dragone, ma a Zagarise il nome di Francesco Di Lieto non è sconosciuto;
      francesco di lieto ha detto...
      caro Emilio, innanzitutto i miei sinceri complimenti all’amico Domenico Dragone, alla sua testardaggine e sfrontatezza nel reagire a tutte quelle che ritiene essere delle piccole o grandi ingiustizie.
      Praticamente da solo contro il “castello”, Domenico è riuscito ad ottenere un primo e significativo successo.
      Dalla sua caparbietà tutti noi dovremmo trarre preziosi insegnamenti.
      Quindi grazie Domenico.
      Grazie a te oggi siamo tutti un pò più “ricchi”.
      Con l’occasione approfitto di questo spazio per rispondere al signor Giovanni, il quale mi accusa di un terribile peccato originale, ovvero l’aver sostenuto l’attuale maggioranza.
      Ho letto che il signor Giovanni, in un impeto manicheo, arriva a distinguere il bene ed il male … e finisce per “contestare” un Tuo lettore, reo di aver osato condividere una proposta tesa alla partecipazione dei Cittadini all’attività amministrativa.
      Ovviamente il signor Giovanni non arriva a contestare il contenuto della proposta … ma il fatto che giunga da un determinato soggetto.
      Come sovente accade, invece di confrontarsi su di un problema, ci si ferma a criticare il dito che lo indica.
      Mio caro Giovanni, è vero sono stato candidato con questa maggioranza e, se potessi tornare indietro, probabilmente lo farei nuovamente.
      Non pensavo e non penso che dall’altra parte ci fosse marciume, ma neppure la intelligencija di Sellia Marina.
      Così come ho sempre sostenuto che dalla “mia” parte non ci fossero, certo, i migliori amministratori possibili.
      Del resto la classe dirigente non è altro che lo specchio fedele della realtà in cui opera.
      Ci piaccia o meno, sono stati proprio i Cittadini di Sellia Marina a scegliere gli attuali amministratori e bocciarne altri (prima di tutti il sottoscritto).
      Se tuttavia riteniamo che un’altra Sellia Marina sia possibile; Se si vuole provare a cambiare, non tanto i nomi, ma le logiche attraverso cui si governa, occorre un impegno di tutti nel rivendicare con forza (e fin da subito) spazi di confronto e, quindi, di controllo, con il palazzo.
      Ancora una volta Domenico Dragone insegna.
      francesco di lieto
      15 maggio 2010 14:51

      Elimina
    3. se vai su alcune pagine Facebook il signor Dragone sta postando alcune foto del paranco e del serio pericolo che esisteva,scendere persino la bombola del gas

      Elimina
  5. ma come vuoi che ti risponde il SIGNORE di Segrate se ti poni da grande maleducato e non scrivi il tuo nome? le chiami cose banali quello che scrivevano quelli della coccinella ( ... Noi della associazione " la coccinella" non abbiamo partecipato al convegno sulla legalità perchè riteniamo non possa organizzare un convegno sulla legalità,chi come l'attuale sindaco ( Pietro Raimondo ) ha fatto delle illegalità il suo motto ( è come dare la presidenza del centro prelievi a Dracula ) ed ha sfruttato il convegno per fare l'ennesimo comizio propagandistico ...... 02/07/2012 - INAUGURAZIONE PIAZZA CESERE BATTISTI


    lo sai cosa cosa vogliono dire questi scritti, il SIGNORE di Segrate non ha fatto altro che fare copia e incolla - vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cosa faceva cosa ne pensava il pensionato di segrate quando venivano pubblicati queste scritte contro il sindaco raimondo?

      Elimina
    2. il pensionato di Segrate ha dato tutte le spiegazioni su ogni domanda che gli è stata posta,nessuno di Zagarise non ha risposto a niente possibile mai che non avete riconosciuto le voci del video del polifunzionale? certo che i commenti sono fatti da quelli di Zagarise, a Sellia Marina conosciamo bene il signore di Segrate e se continua a scrivere delle verità a noi tutti ci fa piacere, se il paranco è stato tolto è merito anche dalle persone che lavorano in comune perchè hanno fatto rispettare la legge,poi sapete benissimo che era uno di Zagarise che aveva montato il paranco.

      Elimina
    3. il pensionato di Segrate ha sempre scritto che dei suoi commenti ne risponde personalmente,credo che se gli dici chi sei non avrà problemi a risponderti,a cosa pensavate voi quando li avete scritti,avevate detto che era il signor Dragone a scrivere Pierino ma non lo avete mai dimostrato invece lui ha allegato con copia e incolla chi era stato.

      Elimina
  6. Forse perché non ce ne sono ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che non ce ne sono, quello di Segrate fa bruciare qualcosina a tanti , quello di Segrate ha continuato a scrivere del depuratore,del polifunzionale,del disastro finanziario che non siete riusciti a dimostrare,dell'amianto,delle case in pessime condizioni, dei comunicati che non appaiono sull'albo pretorio etc etc

      Elimina
  7. Se l'anonimo siellese avesse seguito il modo di fare di questi sedicenti amministratori per poter arrivare alle poltrone forse non si esprimerebbe così.Che ne dice di questi bravi ragazzi che hanno boicottato le più alte istituzioni e persino alcuni autorevoli rappresentanti della legge pur di gettare fango e di non appoggiare le buone iniziative della vecchia amministrazione?
    Hanno calunniato in modo vergognoso,hanno dileggiato in modo indegno, hanno avuto da ridire sui progetti che hanno trovato sul piatto già approvati e stanziati e di cui ora si stanno vantando invece di respingerli se erano malvagi come loro affermavano!!!!!!! La politica non è questa, la politica è partecipazione diceva Gaber, ma costruttiva e non distruttiva come hanno fatto loro per cinque anni in modo disdicevole.
    Ora per opportunismo hanno avuto il coraggio di salire anche sul palco per difendere la legalità quando loro la legalità se la sono messa sotto i piedi!!!!!!
    Ora pretendono condivisione,vicinanza,collaborazione,dove sono stati loro per cinque anni? a sverzare i sacchi della spazzatura nel polifunzionale e Dragone è stato coinvolto pensando che fosse la verità!! Adesso fanno finta di non conoscerlo, da qui il risentimento.
    Chiedete ai nuovi amministratori chi era Mattia Martini,noi sappiamo di chi era la vera identità e sappiamo anche di chi sono le voci di chi sverzava la spazzatura,ma loro non hanno vergogna e pensano di farla ancora franca.State sereni la reazione di Dragone è naturale per come è stato trattato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. forza contadino pensionato che no ha un caxxo da fare continua a farci ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è poco da ridere e tanto da piangere,solo queste frasi sai dire?
      se leggete quello che ha posto il pensionato di Segrate ridete di quello che voi scrivevate e lui sta postando, cosa scrivevano contro la pro loco? chi ha paragonato Zagarise un paese da terzo mondo e le strade piene di buche, ma guarda caso qualcuno/a ha preso soldi dall'assicurazione o dal comune? si continua cosi signor Dragone ( gli sciacalli non hanno colori politici) il sindaco Piero Raimondo non è mai sceso in simili bassezze e ha sempre cercato l'unione di tutti i sindaci

      Elimina
    2. si leggendo le balle che scrivi anche i bambini si stanno scompisciando dal ridere, ma di chi hai imparato a raccontare balle?
      anche tu vuoi far credere che quello di Segrate fa il contadino pensionato e non ha un caxxo da fare? invece si che tu hai tanto da fare e non sai che Dragone non ha mai fatto il contadino.

      Elimina
  9. Nn possono rispondere sono impegnati a fare le mangiate al bar MARINO

    RispondiElimina
  10. si a quel bar Marino che avevano fatto chiudere inviando lettere a dx e a sx, informando il signor Dragone e il suo amico giornalista,informando anche che non era accatastato e volevano far passare che su tale difformità la colpa era di Piero, provate a domandarvi perchè il signor Dragone ha cambiato idea? provate a leggere i suoi scritti che poi sono i vostri lui ha fatto dei bellissimi copia e incolla dove nessuno lo può smentire,lui è stato coerente e ha capito di che pasta è fatta certa gentaglia che è arrivata a fare di tutto per screditare la vecchia amministrazione e sparlare del paese dove mangiano e bevono,come criticavano la pro loco che vendeva panini danneggiando i commercianti,finalmente e ringraziamo Dragone per aver posto quanto gli scrivevano, arrivare a dire che sta portando alla normalità questo paese dimenticando che gran parte di anormalità la si può constatare e verificare con mano ascoltando l'audio del video sul polifunzionale, si è vero anche Dragone ha calcato la mano ma ha sempre condannato Piero perchè faceva usare il polifunzionale a tutti, compreso la minoranza di allora, forse anche questo motivo ha portato Dragone a meditare la falsità di qualcuno.

    RispondiElimina
  11. Sanno anche minacciare

    RispondiElimina
  12. Un consiglio Caro Domenico, Domenico caro, fatti i ca,,,,i tue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi saresti tu a dare consigli? sappi che in qualsiasi momento si può sapere chi sei, vero è che quel Domenico al moderatore di questo blog ha chiesto di inserire qualsiasi commento che parla di lui, ci sarà un motivo? ma perchè vi da fastidio che posta quello che voi scrivevate? certo che ne avete scritte di cosette molto interessante

      Elimina
    2. domenico dragone - segratevenerdì, 26 giugno, 2015

      la ringrazio del consiglio ma lo rimando all'anonimo di turno, quel "Caro" mi suona molto male ma è il Caro.

      Domenico Dragone
      1 h ·
      Fra non molto a Zagarise viene una grande che ha sempre combattuto per giustizia e legalità,il sindaco o qualche cittadino potrebbe spiegare in quella occasione le frasi che sono state scritte contro l'ex sindaco dottor avv. Pietro Raimondo ( ... Noi della associazione " la coccinella" non abbiamo partecipato al convegno sulla legalità perchè riteniamo non possa organizzare un convegno sulla legalità,chi come l'attuale sindaco ( Pietro Raimondo ) ha fatto delle illegalità il suo motto ( è come dare la presidenza del centro prelievi a Dracula ) ed ha sfruttato il convegno per fare l'ennesimo comizio propagandistico ...... 02/07/2012 - INAUGURAZIONE PIAZZA CESERE BATTISTI: Ennesima pompa magna del Sindaco ,siccome l'onorevole Angela Napoli di politica se ne intende e non perde occasione a partecipare a convegni sulla legalità etc etc faccio mio questo commento scritto dal signor Gaetano Romani Io sto con Angela Napoli. Una delle poche persone che hanno sempre sostenuto la verità anche a costo della propria incolumità. Esempio per la Calabria e per l'Italia,
      vedi anonimo da strapazzo anche l'onorevole Angela Napoli ha detta di tanti si dovrebbe fare i ca,,,,i suoi.......

      Elimina
  13. a zagarise siamo moltissimi che la pensano come dragone io in fiducia gli ho dato il voto ora quando mi vede neppure mi saluta il caro sindaco

    RispondiElimina
  14. fino al 10 Luglio cambierà ancora qualcosa sui nomi che devono intervenire?
    lo avete scritto voi e noi facciamo un bellissimo copia e incolla

    Coccinella Giovani Per Zagarise
    16 giugno alle ore 13.30 · Modificato ·
    Venerdi' 10 Luglio ore 17:00 inaugurazione compostiera meccanica di Zagarise alla presenza del Presidente Oliverio, del Prefetto di Catanzaro del vicepresidente della Giunta Regionale Vincenzo Ciconte, del Presidente della Prov. Di CZ Enzo Bruno e del giudice Emilio Ledonne. ‪#‎zagarisecambia‬

    vero ‪#‎zagarisecambia‬ ma in peggio , potete sempre fargli vedere i vari filmati del depuratore e del polifunzionale.

    RispondiElimina
  15. domenico facce ridee

    RispondiElimina
  16. ma stanno arrestando tutto il PD, nel prossimo giornalino di Paperino ritornano quelli della banda Bassotti

    RispondiElimina
  17. Sono ancora pochi gli arrestati e inquisiti,li devono arrestare tutti e li devono tenere lontani dalla Calabria se vogliamo bene a questa terra,hanno ridotto i calabresi alla fame e in parte la colpa è proprio nostra che andiamo a votare scegliendo sempre i peggiori.Svegliatevi calabresi e quando si vota sappiate scegliere mandate persone pulite e non i soliti noti che pensano solo e solamente al loro tornaconto personale e delle proprie famiglie!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. gentilissimo moderatore di questo umile blog,da quello che leggo il contadino di segrate ha insegnato tanto con i suoi scritti e commenti,finalmente qualcuno ha imparato grazie a lui come si fanno le ordinanze per chiudere una strada e a chi bisogna informare,abbiamo assistito a festicciole di persone che non hanno mai lavorato,incompetenti su qualsiasi argomento.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico