L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 4 giugno 2015

"NON SONO UN CIARLATANO E NON SCRIVO IDIOZIE" ..........parola di Domenico Dragone che ci mette sempre il proprio nome!

Possibile che tutti quelli che vogliono confrontarsi col sottoscritto non voglio portare a termine un confronto serio e lasciano a gambe levate? facciamolo questo confronto, ricordatevi che in un commento qualcuno ha scritto che quello di Segrate ha un archivio ben fornito, avanti e vinca il migliore
Volete farvi 4 risate? vi racconto in sintesi cosa è successo poco tempo fa a Zagarise, mi scrivono se ho notizie del presidente della pro loco di Zagarise e se è vero che sta avendo degli scontri con il sindaco Pietro Raimondo N.B Quelli di Zagarise scrivono a quello di Segrate per avere notizie, e nello stesso vengo informato delle incapacità organizzative da parte del presidente della Pro Loco , scrivono di tutto,che non sono capaci a fare feste,che lasciano sporco,che non pagano i diritti S.I.A.E che qualcuno per campare si deve arrangiare,attaccano tutti dall'ex comandante dei vigili ,al posto di cuoca della sorella del sindaco,fanno di tutto per far chiudere il bar Marino, quella struttura che dicono che è del comune non risulta neanche al catasto, ma come fanno a pagare le tasse? chi paga le tasse? su una pagina Facebook leggo.........Ma attenzione!!! Perché sr volete fare i saputo sono pronto a citarvi in tribunale per vedere dove sono le mie infrazioni e dove arrivano i vostri limiti.----------- ( però non dice quale siano le infrazioni a cui si riferisce) più avanti fa capire e scrive chi è il "SAPUTO" e scrive ....... Bruno Antonio Timpani Infatti caro salvatore il Mio mess è indirizzato a dragone Domenico che fa sempre il saputo su tutto pur vivendo a Milano. Non devo cmq dare spiegazioni a nessuno se volete chiarimenti venite di persona. I ciarlatani non m interessano. Anzi mi cancello dalla conversazione. Visto che si parla di una cosa è si risponde su un altra. Arrivederci. 25 maggio alle ore 19.52 · Non mi piace più · 3 , il sottoscritto gli risponde sempre educatamente non come ha fatto lui dandomi del ciarlatano e che scrivo idiozie...( una parte del mio commento .......( non ho problemi di nessun genere confermo che non dico idiozie e non ho nessun problema di essere citato in tribunale, se vuoi ti posso già inviare il nome del mio avvocato dove per qualsiasi cosa ho posto il mio domicilio , ma come ben sai devi dimostrare quello che dici, io racconto fatti e non so di quali infrazioni parli ...) Riguardando i miei allegati e rileggendo i vari commenti mi sorge un dubbio e chiedo come mai il signor Bruno Antonio Timpani fa finta di niente agli allegati dove nessuno può smentire e le offese a lui rivolte vengono da altri e non dal sottoscritto? la memoria mi riporta a qualche tempo fa dove mi era stato fatto presente del cattivo stato in cui si trovava il cimitero,erbaccia ovunque etc etc io avevo commentato sulla pagina della Pro Loco dove è presidente il signor Timpani come mai non facevano una giornata ecologica per pulire il cimitero, la sua risposta ( ....Tu ti limiti alla pulizia? Quella a zaga la fa chi è pagato non vedo perché gli devo rubare il lavoro) ma devo ammettere che le cose sono cambiate a Zagarise quello che io chiedevo sulla giornata ecologica adesso è un vanto per l'attuale amministrazione comunale,credo ma è un mio parere personale che qualcuno della Pro Loco ha partecipato anche alle pulizie, le stesse persone che ha sempre criticato l'operato della Pro Loco , come ha sempre criticato l'operato dell'ex sindaco Pietro Raimondo e la sua amministrazione comunale, come ha sempre criticato che nelle casse comunali non entrava un euro dei locali del Borgo Paradiso ma adesso dai quei locali cosa entra nelle casse comunali? si ricorderà signor Timpani cosa mi ha scritto .....Gli elogi e le critiche te le puoi tenere per chi le vuole tipo le istituzioni o gli enti che fanno profitto.. Io ci sto rimettendo soldi e tempo mio caro. Arrivederci...., ( signor Timpani mi auguro che d'ora in avanti non ci rimetta più soldi , da quello che.............
ho letto per 5 lunghissimi anni gestirà i locali comunali a costo zero, ma non è colpa sua se non entrerà un solo euro in quelle casse comunali ma di chi le ha concesse e dalla vecchia amministrazione volevano un reddito, le dirò di più che troverà anche montata nei locali l'aria condizionata con spesa di circa 8.500 euro quei locali del Borgo Paradiso ora un vanto di tutti, spero di non avere fatto errori se cosi fosse me ne scuso fin da adesso e pronto a rettificare, ho sempre scritto che dei miei commenti me ne assumo le responsabilità e sono solo mie personali opinioni,siccome quello che scrivo non sono idiozie e non mi ritengo un ciarlatano signor Timpani di quello che ho scritto esiste regolare documentazione che non ho problemi a farla visionare in qualsiasi sede, cordialmente 

Domenico Dragone
riceviamo e pubblichiamo

75 commenti:

  1. Domè ancora una volta hai colto nel segno,difficile smentire un tuo scritto.
    chi criticava l'assunzione del posto della cuoca della sorella di Piero cosa dice adesso, se andate a leggere alcuni commenti offensivi fatti in campagna elettorale quelle persone sono state ben ripagate e direi anche con gli interessi,vergogna su vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahaha
      bella questa;
      DALLA COCCINELLA DIRETTAMENTE SU QUESTO BLOG
      ok,facciamo vedere alla pro loco come si organizzano le feste
      -----------------------------------------------------------------------------------
      chi gli avrà fatto un corso accelerato ? forse chi gestisce la pagina facebook

      Elimina
  2. Mentre il comune di Zagarise con a capo il sindaco Domenico continua nella politica del buona amministrazione con importanti risultati l'altro domenico (la brutta copia continua) nella sua personale campagna di denigrare ogni cosa facendo fare brutta figura a Zagarise senza dimenticare che questa (brutta copia) di domenico neppure vive a Zagarise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le brutte figure non le sta facendo fare quello di Segrate , lui sta mettendo in risalto le ca..ate che qualcuno ha scritto,per vostra nostra fortuna che quello di Segrate non abita a Zagarise ma chi l'ha cercato? chi può dire che il sindaco Domenico stia amministrando bene? ma fateci il piacere

      Elimina
    2. ma secondo te chi è più grande di età? chi è la copia dell'altro? chi gli avrà scritto a quello di Segrate per chiedere informazioni leggi sopra (......notizie del presidente della pro loco di Zagarise e se è vero che sta avendo degli scontri con il sindaco Pietro Raimondo ) se scrive in questo modo dirà la verità? io dico di SI

      Elimina
    3. Certo che ne avete di fantasia nel dire che è quello di Segrate a denigrare Zagarise

      Elimina
    4. invece quelli della coccinella cosa dicevano e scrivevano contro la pro loco?
      o non sapete leggere o leggete a modo vostro, chi erano nati per una questione politica ma sono falliti,hahahahahihihihihi

      Elimina
    5. facciamo rispondere a quelli della pro loco sempre se hanno memoria di un tempo non tanto lontano,come mai non pagavate i diritti alla SIAE?ma a fine festa c'erano problemi a pulire?come mai dovevano passare settimane a pulire, ma questo chi lo scriveva? chi denigrava la pro loco? io preferisco la brutta copia del Domenico che non abita a Zagarise,l'altro ve lo lasciamo

      Elimina
    6. mentre in comune regna il caos,ma sapete chi non ha mantenuto il patto di stabilità?
      scommettiamo che se chiedete al signor Domenico Dragone vi spiegherà qualcosa che non capite?
      chi di questa amministrazione ci vuole dire qualcosa, quelli della pro loco hanno imparato a fare le feste?

      Elimina
    7. me ficero sindacooooooooooo
      leggete gli spettegulez di Zagarise
      Salvatore Talarico
      18 maggio alle ore 13.10 ·
      Stamattina mi è capitato un fatto increscioso, stavo commentando nell'ufficio postale il referendum sull'abolizione del mercato settimanale, tra l,altro stavo rispondendo alle lamentele di 5 persone su sei presenti, probabilmente al sesto incomodo muto come un pesce, non andava giù il commento, e nemmeno dopo dieci .minuti di orologio il sindaco mio amico era informato del fatto, voglio dire che una critica se costruttiva va fatta e la farò sempre a prescindere dal sindaco di turno, e credo che la lecca culo di turno doveva dare il proprio parere invece di correre con le mutande in mano dal sindaco.

      Elimina
    8. ma come fate a scrivere (anonimo giovedì, 04 giugno, 2015
      Mentre il comune di Zagarise con a capo il sindaco Domenico continua nella politica del buona amministrazione con importanti risultati l'altro domenico (la brutta copia continua) nella sua personale campagna di denigrare ogni cosa facendo fare brutta figura a Zagarise senza dimenticare che questa (brutta copia) di domenico neppure vive a Zagarise

      Rispondi , certo che rispondoooooooooooooo
      nel comune ci sono persone incompetenti che non sanno neanche cosa vuole dire patto di stabilità?
      su una cosa non li batte nessuno a fare grigliate e in tanti andavano a mangiare e festeggiare nel polifunzionale della vergogna, come erano bravi e come gli andava bene quella struttura per i compleanni e capodanni,l'unica pecca del Grande Sindaco Piero di farla usare a tutti.

      Elimina
  3. Sono loro dei ciarlatani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo sindaco vuole portare alla normalità questo paese,ma possiamo sapere di quale normalità parla

      Elimina
    2. il presidente della pro loco ci può dire cosa ha scritto di errato il" SAPUTO" di Segrate"
      io sto leggendo da chi venivano le informazioni e a chi offendevano
      poi ci sono persone che hanno il coraggio di rispondere altre che non lo fanno per un tornaconto personale.

      Elimina
  4. AVANTI TUTTA FORZA GALLELLI I FILM DI PIERINO NON FANNO PIU' RIDERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai rispondere al sindaco se Dragone non scrive verità, ci potrebbe spiegare se hanno sforato il patto di stabilità con gravi conseguenze economiche.

      Elimina
    2. a quando il commissariamento?

      Elimina
    3. INVECE VI FANNO RIDERE O PIANGERE ESSERE ANDATI A FINIRE ( I nuovi mostri - Striscia la Notizia )

      Elimina
    4. adesso quelli della Coccinella possono scrivere che ne entrano tanti ma tanti centesimi nelle casse del comune per i locali delle strutture comunali, ma mi consenta una parola signor sindaco come mai questa regalia a quelli che non sapevano neanche fare le feste,ci pensa il comune con i soldi dei cittadini a pagargli le spese dei diritti della siae,possibile mai che nessuno dei componenti della pro loco non commentano gli scritti della coccinella? e mica scrivono idiozie come quello di Segrate?

      Elimina
  5. Domenico non credere a loro a Zagarise molti si mangiano le mani per avergli dato dei voti Stanno combinando solo guai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi hanno dato l'incarico per l'immondizia a porta a porta

      Elimina
  6. FIRMATEVI SE VOLETE CONTESTARE QUELLO DI SEGRATE, CA NESSUNO è FESSO.
    GALLELLI CHI? L'AVVOCATO? O IL QUASI LAUREATO

    RispondiElimina
  7. Bravo Domenico Dragone quello di Segrate, ogni volta che scrive quelli si vergognano tantissimo

    RispondiElimina
  8. chi ci vuole dire quanti soldi entrano nelle casse del comune per i locali del comune? facile criticare la vecchia amministrazione comunale, in bocca avevate solo un nome Piero,Piero
    adesso cosa paga di affitto la pro loco? dargli tutto a gratis pur sapendo che non erano bravi a fare niente, certo che dite che Domenico il sindaco mica lo volete confondere col signor Dragone è bravo, ma per chi? certo che vi state sistemando tutti, se no il lavoro dove lo trovavate ,signor Dragone continua a scrivere ci stai facendo scialare e chi vuoi che ti risponda? loro sanno che tieni sempre qualche asso nella manica da tirare fuori al momento giusto,ma chi scriveva che gli sciacalli non hanno colori politici?chi scriveva che un assessore dell'era di Piero chiudeva la saracinesca per non fare arrivare l'acqua in paese? chi ci vuole dire dell'allontanamento del prete, chi si lamentava per i panini che venivano venduti danneggiando i proprietari dei locali.

    RispondiElimina
  9. DOMENICO DRAGONE CHI????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che voglio rispondere a questo commento
      ( Anonimo venerdì, 05 giugno, 2015
      DOMENICO DRAGONE CHI????)
      noi sappiamo chi è il signor Domenico Dragone anche se avete scritto che non lo conoscete,che non abita a Zagarise, che scriveva contro Piero,ma abbiamo anche letto che su alcuni commenti che ha scritto ha chiesto scusa a Piero e alla sua amministrazione, credo che sbagliare è umano, poi diciamola tutta come aveva scritto del depuratore lo ha scritto anche dopo il vostro insediamento in comune, sul Polifunzionale diceva che non era a norma e Piero non lo doveva fare usare, poi la minoranza ha fatto il resto portando telecamere e giornalisti a fare il video, non contenti che non andava in onda scrivono al giornalista Emilio Grimaldi e al proprietario della tv privata dicendo che l'informazione non deve essere imbavagliata,ma alcuni giorni prima il giornalista Grimaldi scrive un'articolo e mette anche un video , quel video ancora è in circolazione su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=qAJQYoyU7Sg
      questo se volete vedere solo il video, se invece volete leggere qualcosina con relative firme vi consiglio di leggere http://emiliogrimaldi.blogspot.it/2009/11/imbavagliata-la-libera-informazione-la.html
      ma non fermatevi solo a leggere,alzate il volume del video del polifunzionale e rimarrete di stucco quando riconoscerete le voci ,DRAGONE CHI????? non è la voce di Dragone, MA DI CHI?

      Elimina
    2. Ah.... ho capito, quello che prima scriveva porcate su quelli ed adesso le scrive su questi.

      Elimina
    3. se ci dici quale porcate scriveva contro quelli di prima sicuramente ti regaleremo un giro alle giostre.
      perchè nessuno si firma e fa un confronto serio ? le porcate a cui ti riferisci lo sai a chi le devi addossare ,certamente non a Domenico Dragone ma all'altro Domenico che era all'interno del polifunzionale hai capito bene,avete pure scritto che Dragone scriveva Pierino ma non l'avete mai dimostrato perchè a raccontare balle non vi batte nessuno, prova a leggere chi lo scriveva,sappi che esiste copia in originale.
      ( 23/01/2013 22.03 Coccinella Giovani Per Zagarise
      è COME PIERINO AHAHAHAHAHA
      se cercate troverete dove è scritto, Avanti tutta alla caccia al tesoro , vergogna vergogna

      Elimina
    4. Tratti da Sellia Racconta
      d.d. segratelunedì, 18 giugno, 2012
      a mio modesto parere non solo quelli della minoranza ci vogliono vedere chiaro , credo che ogni cittadino Italiano deve sapere come vengono spesi e gestiti soldi dati sia sotto forma di tasse e come aiuti da parte della regione Calabria ecc. ecc.Zagarise è un piccolo paese e riceve aiuti dallo stato Italiano , quindi ognuno è libero di sapere anche se non è di Zagarise.
      anch'io vorrei avere delle risposte alle domande che ho letto , qualcuno vuole rispondere , io di solito mi documento , visiono i vari filmati, leggo i vari articoli e non solo quelli del blog del mio amico Grimaldi , leggo anche i giornali locali Calabresi pur abitando a Segrate, ho visitato personalmente il famoso polifunzionale , ero presente con il giornalista e operatrice della TV RTC, ero presente quando il giornalista Grimaldi ha fatto il video sul depuratore di Zagarise è uscita la notizia sui giornali locali di una persona indagata per danni ambientali, è uscito su un giornale locale di una discarica a cielo aperto con sindaco denunciato.
      Lo smemorato di Segrate

      Elimina
    5. A quanto pare, molto presto (sempre a copia incolla), verranno pubblicati tutti i commenti sulla vecchia amministrazione e sugli ex amministratori da parte dello SMEMORATO DI SEGRATE

      Elimina
    6. domenico dragone - segratedomenica, 07 giugno, 2015

      non noto niente di anormale,mettete tutto quello che volete e leggete cosa scrivo e scrivevo ( ve lo spiego passo dopo passo ma poi sarò costretto a allegare qualcos'altro,però vorrei un confronto non con persone che vogliono rimanere anonimati come figli di n.n )
      1) ... d.d. segratelunedì, 18 giugno, 2012
      a mio modesto parere non solo quelli della minoranza ci vogliono vedere chiaro , credo che ogni cittadino Italiano deve sapere come vengono spesi e gestiti soldi dati sia sotto forma di tasse e come aiuti da parte della regione Calabria ecc. ( ancora oggi lo confermo e lo sto chiedendo all'attuale amministrazione,si ricorderanno che voler sapere dove vengono spesi i soldi è un diritto di tutti,anche la pro loco riceveva soldi e contributi e il sindaco Raimondo gli pagava una parte o tutto l'affitto dei locali, anche questo me lo scrivevano quelli della coccinella, prossimamente su questo blog, premesso che ho sempre detto che alcuni commenti non li riscriverei ma ho detto alcuni commenti...
      ..... 2 ( tasse e come aiuti da parte della regione Calabria ecc. ecc.Zagarise è un piccolo paese e riceve aiuti dallo stato Italiano , quindi ognuno è libero di sapere anche se non è di Zagarise.
      anch'io vorrei avere delle risposte alle domande che ho letto , qualcuno vuole rispondere , io di solito mi documento , visiono i vari filmati, leggo i vari articoli e non solo quelli del blog del mio amico Grimaldi , leggo anche i giornali locali Calabresi pur abitando a Segrate
      dimenticano quelli della coccinella perchè ho scritto e lo scriverei ancora che leggo, mi informo anche se non sono di Zagarise, ma loro sanno cosa mi scriveva la dottoressa Cristina Faragò che non ero di Zagarise e non avevo il diritto di parlare etc etc.... forse il dottor Dardano si ricorderà cosa mi ha scritto sulla discussione fra me e la Faragò e cosa mi scriveva ( Cristina Faragò
      infatti.........i consiglieri di minoranza che tali resteranno se continueranno a fare questa politica fatta di menzogne e cattiverie..
      per la persona indagata per danni ambientali è stato fatto regolare processo con relativa assoluzione, lo hanno scritto i giornali , ma quelli della coccinella dimenticano cosa scrivevano sul depuratore e ancora a oggi fa più schifo di prima, certo che alcune cose che avevo scritto contro la vecchia amministrazione non le riscriverei potrei giocare di anticipo dicendo che sono quelle che voi metterete ma cosi facendo mi rovinereste il domanda risposta che aspetto, non sono smemorato o forse in parte SI ma per non dimenticare ho conservato tutto, certo che c'ero a Zagarise non ne ho mai fatto mistero sono loro a scrivere che non mi conoscono o cosa scrivevano contro il giornalista quando ha scritto contro di loro,c'ero al depuratore al polifunzionale ma non c'ero quando hanno girato il video che sicuramente qualche "Sordo" non vuole riconoscere le voci,avanti tutta ce ne è per tutti

      Elimina
    7. domenico dragone - segratedomenica, 07 giugno, 2015

      rispondo all'anonimo che mi definisce erroneamente lo SMEMORATO DI SEGRATE ;
      premesso che ho sempre scritto che dei commenti che scrivo me ne assumo le responsabilità,per me potete allegare qualsiasi commento che ho scritto perchè come ho detto alcuni commenti contro l'ex sindaco dottor Pietro Raimondo e la sua vecchia amministrazione comunale non li riscriverei , forse mi volete pure dire quale scrivere o non riscrivere? posso dire e confermare che l'attuale maggioranza a mio modesto parere non è all'altezza di amministrare ( niente di niente e non mi sto a ripetere gli errori che avete commesso e sono sicuro che continuerete a farne ) cosa avete letto di strano che vi ha fatto scattare dalla poltrona? quello che ho scritto che tutti devono sapere che fine fanno i soldi dei cittadini? che lo dovevate sapere anche voi che eravate nella minoranza? guardate che i dottori dell'attuale minoranza hanno dovuto scrivere al prefetto per avere da legge un consiglio comunale, che loro vi hanno chiesto di sapere il bilancio? forse dimenticate chi mi ha fornito le notizie e i finanziamenti avuti e persino che l'ex sindaco Raimondo gli pagava l'affitto per i locali di Michino xxxxxxx è vero il detto non cambia mai , voi mi date il titolo di SMEMORATO che appartiene a voi... ma continuiamo certo che mi documento leggo giornali e chiedo informazioni ma anche tante informazioni da chi venivano? tipo:
      Coccinella Giovani Per Zagarise
      Dome ti ho pubblicato del materiale su cui scrivere
      ---------------------------
      certo che ho visitato Zagarise e ero presente al depuratore,al polifunzionale o quando qualcuno passava notizie e documenti, certo che allora per voi il giornalista Emilio Grimaldi era bravissimo fino a quando non ha scritto qualcosa che a voi è rimasto indigesto etc etc certo che c'ero al polifunzionale vero è che sono stato citato come teste, ma io non c'ero quando è stato girato il video che troverete insieme all'articolo di Emilio Grimaldi che io ho sempre detto che è un bravissimo giornalista. ( prima parte )

      Elimina
    8. domenico dragone - segratedomenica, 07 giugno, 2015

      seconda parte ,rimando il titolo di SMEMORATO al mittente ho sempre scritto che posso fare qualsiasi confronto con tutti , ma per piacere mettete nome e cognome in modo che giochiamo a carte scoperte , ma ricordatevi che qualcuno potrebbe avere qualche asso in mano allora si che potrebbero scattare le querele, detto questo ritorniamo all'allegato che avete messo da me scritto aggiungendo come se lo firmassi io ( Anonimosabato, 06 giugno, 2015
      A quanto pare, molto presto (sempre a copia incolla), verranno pubblicati tutti i commenti sulla vecchia amministrazione e sugli ex amministratori da parte dello SMEMORATO DI SEGRATE ) al moderatore di questo blog ho chiesto per iscritto di mettere qualsiasi commento che scrivete sulla mia persona , certo che ho scritto che c'era una persona indagata e il sindaco Raimondo denunciato per una discarica a cielo aperto? ma ho anche scritto di averla letta dai giornali come ho letto anche che sono stati assolti, e ho anche scritto che il depuratore non funzionava dall'era Pagliaro col sindaco Raimondo ma adesso è peggio... siccome mi avete scritto che sono smemorato conservo un po di tutto ( Coccinella Giovani Per Zagarise
      Il polifunzionale e' in quel modo ma non viene piu' utilizzato per feste, il depuratore funziona al 20%
      -------------------------------- n.b mi scuso se ho sbagliato a scrivere che alla pro loco l'ex sindaco gli pagava l'affitto o se si trattava di contributi, la memoria può fare brutti scherzi allora sono andato a controllare ( Coccinella Giovani Per Zagarise
      Di amichino u mangiaricotta. In sostanza il comune non paga l affitto ma da un contributo all associazione.
      ----------------------------------------- meglio fare le dovute correzioni, ma i contributi alle varie pro loco non sono mai mancati , come non sono mai mancati i contributi straordinari da parte dall'Amministrazione Provinciale di Catanzaro (www.provincia.catanzaro.it n. di protocollo 60568 del 24.06.2010..................... prossimamente su questo blog in attesa che l'anonimo non rimanga N.N io rimango sempre disponibile ;
      Coccinella Giovani Per Zagarise
      No Brunello aiuta. Rimborsi nel senso che un infermiere professionale dovrebbe prendere 20 euro
      All' ora invece forfettizza
      Domenico Dragone
      13/06/2013 21.01
      Domenico Dragone
      Brunello s'arrangia per tirare avanti, il locale è all'interno del comune?
      Coccinella Giovani Per Zagarise
      13/06/2013 21.03
      Coccinella Giovani Per Zagarise
      No e' all'affitto ma il comune gli da 500 euro all'anno

      Elimina
    9. perchè non scrivete che ha difeso Pancrazio per l'assicurazione del mezzo, ma scrivete anche che avevate dei mezzi senza che avevano fatto le revisione, certo che i commenti rimangono , non credo che quello di Segrate non tarderà a scrivervi e a farvi fare come al solito una brutta figura, non sapete come affrontarlo e mettete i suoi commenti dove non ne ha mai fatto mistero con nessuno , i suoi commenti ci sono altri sono stati cancellati

      Elimina
    10. in attesa di vedere molto presto i commenti che scriveva e riguardano il signor Domenico Dragone,ricordiamo agli smemorati che lui non ne ha mai fatto mistero e non ne ha cancellati----------Cristina Faragò ma perchè non ti fai i fatti tuoi...che è molto meglio tu non vivi a zagarise quindi non hai diritto a parlare perchè li fatti si vivono personalmente....
      4 ottobre 2010 alle ore 12.32

      Domenico Dragone X Cristina non riesco a capire come ti permetti e a che titolo mi suggerisci di farmi i fatti miei, semmai dovresti combattere le cose che non vanno solo così si avranno delle migliorie dello stato dei luoghi, queste foto e gli articoli di Emilio Grimaldi sono ben documentati, certamente non capiti da una persona che vuole chiudere gli occhi. sono sempre pronto a un dialogo civile e educato, come ho sempre fatto.
      spero che il depuratore dove c'è una persona anche indagata venga messo a norma, lo sai cosa arriva al mare, quando un depuratore non funziona, o vuoi parlare del danno ambientale dei rifiuti....se questi sono i fatti che vivi personalmente, non vedo le tue battaglie per migliorarle, e per ultimo sappi che la Pro Loco s'interessa principalmente del territorio...Io anche se abito lontano vedo cosa che altri non vedono a pochi passi..distinti saluti.
      4 ottobre 2010 alle ore 13.29 · Mi piace · 3

      Cristina Faragò con il mio titolo di zagaritana che vive a zagarise...
      4 ottobre 2010 alle ore 13.33

      Domenico Dragone poca cosa la frase( con il mio titolo di zagaritana che vive a zagarise.)..
      una zagaritana che deve vedere e non chiudere gli occhi...e visto che dici che abiti a zagarise , ti ricordo che il depuratore serve a...Altro...
      4 ottobre 2010 alle ore 14.40 · Mi piace

      Cristina Faragò poca cosa ma io non sono capace di meglio....mi dispiace se lei sig dragone è abituato ad altro ma io sono una povera ignorante...mi illumini lei vista la sua saggezza!!!!!
      4 ottobre 2010 alle ore 14.43

      Domenico Dragone non ho mai detto che è ignorante, eccome se Io da cittadino Italiano direi che tu devi fare qualcosa per tutti i danni che state arrecando sul territorio...io cerco di farli conoscere, tu di nasconderli...avete fatto qualcosa per il depuratore che non funziona, lo sai dove va a finire al mare, dove tutti andiamo a balneare..lo sai quante persone si sono ammalate al mare ? e della discarica a cielo aperto ?....non basta andare al polifunzionale a fare feste, lo sai che non esiste scarico fognario, mi spieghi il tutto dove va a finire, lo sai che una struttura deve avere il certificato di agibilità o abitabilità....perchè veniva fatto usare se è illegale..cosa devo dire evviva l'illegalità per far contenta una zagaritana, e solo perchè è di zagarise mi scrive di farmi i cavoli miei...da cittadino Italiano mi aspetto che le cose illegali cambiano a Zagarise.
      cordiali saluti.
      4 ottobre 2010 alle ore 15.08 · Mi piace

      Domenico Dragone x l'ingegnere Rodolfo ....come si cerca di nascondere la verità a Zagarise, un paese democratico, molto democratico, de non abiti più in quel paese, ecco cosa scrivono e a che titolo.Rodolfo la signorina Cristina non sa che io commento e partecipo per migliorare il territorio..non per nascondere le malefatte di chi ci ha governato...coirdiali saluti.
      4 ottobre 2010 alle ore 15.51 · Mi piace · 1

      Domenico Dragone dopo ho saputo che c'erano pure quelli della minoranza a festeggiare, idem la pro loco e in alcune foto c'era pure la dottoressa ....tutti sapevano che non era agibile e privo di scarichi fognari, ma lo usavano. questa sarebbe la coerenza dei Zagaritani? ma fatemi il piacere.
      18 agosto 2014 alle ore 17.29 · Mi piace
      Domenico Dragone
      tutti siamo capaci di fare copia e incolla


      Elimina
    11. leggete attentamente come commenta il consigliere di minoranza quando era sindaco Piero Raimondo;
      Domenico Gallelli ha detto...
      Caro Emilio e cari cittadini di Zagarise, sono Domenico Gallelli consigliere d'opposizione e testimone dello stato di degrado in cui versa l'intera area antistante il campo sportivo ed il centro polifunzionale di Zagarise,area che dovrebbe essere messa in sicurezza sia dal punto di vista igienico-sanitario che dal punto di vista della sicurezza, in quanto dentro la struttura si possono vedere fili volanti attaccati sui muri e quadri elettrici con fili scoperti,sterco di animali, oltre che servizi igienici privi dell'ordinaria manutenzione . Dalle riprese si nota benissimo l'area antistante priva di manutenzione e spazi a verde segno di un totale abbandono e di un luogo dimenticato dagli amministratori. La carcassa di un animale e i copertoni adagiati lungo il canale di scolo delle acque reflue della struttura (poichè la struttura non è dotata di condotta fognaria) non sono situazioni ammissibili in un paese civile ( i turisti venendo a Zagarise devono fruire solo del museo?...). Lo scopo dell'intervista rilascita da me ad RTC, come si potrà vedere il giorno della messa in onda, era quello di sensibilizzare l'amministrazione comunale a destinare risorse di bilancio per la messa in sicurezza della struttura ed agevolarne la fruizione da parte dei cittadini ( ho detto che saremmo disposti a sostenere qualsiasi iniziativa in consiglio che vada verso questa direzione). Ma gli sciacalli non hanno colore politico e qualcuno sapendo dell'arrivo dei giornalisti ha cercato di creare lo "scoop" (del quale anche noi siamo vittime) rovesciando i sacchi di spazzatura rimasti all'interno della struttura. A questi nemici del popolo che hanno portato avanti tale condotta riprovevole va tutto il mio sdegno personale e politico. Chi crede di nascondersi dietro le iniziative della minoranza per capricci personali contro il Sindaco non troverà da parte mia alcuna vicinanza o legittimazione.
      31 ottobre 2009 22:46 -

      Elimina
  10. domenico dragone?????? Certo che lo conosco
    è uno di segrate pensionato che non avevndo un ca...o da fare si mette a criticare ma spesso dimentica chi deve criticare cosi per essere sicuro critica tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo conosci perchè non fai un confronto serio con lui,da quello che leggiamo riporta le mi.....ate che scrivevate, sono sicuro che scrivi in anonimato perchè ce ne potrebbe essere anche per te, ma quale cose sta criticando? se lui non ha un ca..o da fare tu cosa fai? finalmente qualcuno è riuscito a trovare un posticino per lavorare

      Elimina
    2. Finalmente uno che dice di conoscere il Saputo,quello di Segrate,il Ciarlatano, adesso pensionato che non ha un ca..o da fare e critica,ma di quale critica parli? hai riconosciuto le voci del video del polifunzionale, secondo te c'è uno che si chiama Domenico? ma quale Domenico? sicuramente avevano tanto da fare al polifunzionale , io avrei preferito che imitassero al pensionato di Segrate lui sta scrivendo e riportando notizie, fatti e non parole, Avanti tutta Domè e continua , continua non possono dire che scrivi le stesse cose , stai spaziando su qualsiasi argomento e il marcio sta venendo a galla, c'è chi per un posto di lavoro si vende anche l'anima AVANTI TUTTA ALLA PROSSIMA

      Elimina
  11. ma perchè non commentano quelli della pro loco su quello che scrivevano quelli della coccinella sul loro librettino delle giovani marmotte.

    RispondiElimina
  12. http://giovanizagarise.altervista.org/chisiamo.php
    andate a leggere cosa scrivevano contro la vecchia amministrazione e il sindaco Piero,leggete cosa scrivevano sulle persone che lavoravano e lavorano in comune..... leggete i vari nomi ;PRESIDENTE Dardano Giuseppe, VICE-PRESIDENTE Raimondo Paolo,SEGRETARIO
    Raimondo Francesca, TESORIERE Gallelli Donato, SOCIO FONDATORE Adamo Domenico,SOCIO FONDATORE Catalano Carmine,SOCIO FONDATORE Catalano Giuseppe,SOCIO FONDATORE Catizzone Rosa,SOCIO FONDATORE Gallelli Carlo,SOCIO FONDATORE Gallelli Domenico,SOCIO FONDATORE
    Gallelli Salvatore,SOCIO FONDATORE Gallelli Stella,SOCIO FONDATORE Guerra Caterina,SOCIO FONDATORE Morrone Salvatore, SOCIO FONDATORE Opipari Pancrazio,

    RispondiElimina
  13. SOCIO FONDATORE
    Verrino Salvatore
    Image 1
    SOCIO ORDINARIO
    Pagliaro Luca
    Image 1
    SOCIO ORDINARIO
    Raimondo Domenico

    RispondiElimina
  14. E vanno avanti con le promesse, con gku scambi di favori persino con la festa di san pancrazio lo fanno

    RispondiElimina
  15. domenico dragone - segratesabato, 06 giugno, 2015

    chi si vuole confrontare sono sempre disponibile anche a distanza di km 1.250 circa ,Internet fa miracoli a me basta un computer e la mia chiavetta dove ho salvato di tutto, chi mi vuole scrivere in privato lo può sempre fare domenico.dragone55@alice.it ,un consiglio io non dimentico,non scrivo porcate e non sono un ciarlatano e non ho mai scritto ( Pierino ) state scrivendo solo falsità che posso smentire in pochi minuti, scrivete e non avete il coraggio di portare fino in fondo i vostri scritti, volete una dimostrazione? avete scritto che un assessore di maggioranza della vecchia amministrazione chiudeva la saracinesca per non fare arrivare l'acqua in paese, visto che parlate di legalità e eravate nella minoranza avete fatto le dovute denunce? perchè non dite il nome dell'assessore?

    RispondiElimina
  16. sembrano tanti Attila dove passano loro non cresce più erba,pur dimettersi in mostra fanno di tutto anche inventandosi storielle,vedi la pietra del santo patrono però di scritti che li inchiodano ne hanno lasciato in giro persino le voci continuano a fare l'eco all'interno del polifunzionale.
    per un posto di lavoro perdono la dignità, fa niente che parlavano male ,fa niente che non erano bravi,fa niente che lasciavano sporco

    RispondiElimina
  17. chi ci vuole dire qualcosa su quanto scrivevano quelli della coccinella contro la vecchia amministrazione per la mancanza del postino a Zagarise?

    RispondiElimina
  18. parlano di cultura ma invece di andare a vedere la presentazione sull'argomento della strega i zagaritani erano tutti al pala tenda, perchè non ci dicono quanti dell'amministrazione comunale erano presenti a tale evento? ma i soldi arrivano alle varie associazioni? possiamo sapere quelli della pro loco in quanto sono soldi dei cittadini?

    RispondiElimina
  19. prima si criticava l'operato della vecchia amministrazione e in particolar modo vi siete accaniti su ogni cosa che faceva,avete boicottato l'arrivo del nuovo prete,avete boicottato le alte personalità presenti non partecipando all'invito che vi è sempre stato offerto da Piero,vi ricordate l'inaugurazione della Piazza Cesare Battisti? cosa dicevate della pro loco? per voi c'era sperpero di denaro invece adesso alè alè è tutto normale, saputelli cosa dicevate dei locali del borgo paradiso, certo che dite che Dragone scrive porcate, ma da quello che vedo finalmente abbiamo la conferma chi le scriveva.

    RispondiElimina
  20. danno pure i lavori come contentino agli scontenti delle coperative...grande Dardano, faremo la fine di Albi

    RispondiElimina
  21. incompetenti,arroganti e presuntuosi,devono dare qualcosina per i voti ricevuti e dimenticano pure cosa scrivevano sulla vecchia amministrazione

    RispondiElimina

  22. Coccinella Giovani Per Zagarise
    1 h ·
    Zagarise e' pronta ad iniziare la raccolta differenziata porta a porta da Lunedì 8 Giugno. Finito il montaggio della compostiera per il trattamento del rifiuto organico. ‪#‎zagariseprimaincalabria‬
    chi gestirà la raccolta della differenziata? è stata fatta regolare gara d'appalto a porte aperte o a porta chiusa?

    RispondiElimina
  23. questo dragone chi? sta portando solo inutili divisioni nel paese crca di mettere in risalto sempre le stesse cose negative ma mai le tante cose positive che pur tra mille difficoltà nel nostro paese esistono

    RispondiElimina
  24. questo signor Dragone sta mettendo in risalto le gravi offese che sono state rivolte alla vecchia amministrazione e a un grande sindaco che è stato Piero,ci ha fatto piacere che quello di Segrate oltre a chiedere scusa pubblicamente a Piero lo continua a scrivere, ma cosa facevano risaltare l'allora minoranza? chi passava notizie per fare scrivere, chi c'era al polifunzionale a fare il video,chi ha scritto di falso in bilancio e dei debiti che avrebbero lasciato la vecchia amministrazione,persino dal palco il sindaco Domenico Gallelli ha detto che vuole portare il paese alla normalità, dire che Dragone dice le stesse cose negative è come dire vostra culpa vostra culpa, certo che adesso quello di Segrate vi sta rendendo pan per focaccia perchè gli scritti e notizie venivano da voi riferite idem quando scrivevate altre cosucce sul vostro giornalino, ma era Piero che non perdeva occasione di mettersi in mostra e adesso cosa state facendo? persino vi siete inventati la storiella sulla pietra di san pancrazio, chi scriveva del posto della cuoca della sorella di Piero, siate seri ca nessuno è fesso.

    RispondiElimina
  25. per favore non scendete nel patetico addossando a Dragone colpe che non ne ha, ma quali cose positive ha detto la vecchia minoranza su Piero?
    grazie a Dragone se finalmente abbiamo qualche prova su quanta malvagità ha sempre circolato contro Piero e la vecchia amministrazione,persino in campagna elettorale siete arrivati a offendere, avete parlato di complotti solo per aver visto parlare Anna Mancuso,Adele Guzzetti e Norma Faragò, qualcuno è arrivato a scrivere che eravamo dei pagliacci e a Anna l'hanno offesa chiamandola mezza onorevole ecc., si è vero Piero di cose positive ne ha fatto tante ma sempre screditate dalla minoranza

    RispondiElimina
  26. anche noi qualcosa la conserviamo
    20 ottobre 2010Cristina Faragò
    infatti.........i consiglieri di minoranza che tali resteranno se continueranno a fare questa politica fatta di menzogne e cattiverie..

    RispondiElimina
  27. e tu chi saresti a dire che Dragone sta portando solo inutili divisioni , allora non sai leggere da chi gli venivano fornite le informazioni

    Coccinella Giovani Per Zagarise
    Dome ti ho pubblicato del materiale su cui scrivere

    perchè non provi a domandare al tuo sindaco se Dragone sta scrivendo
    verità o falsità?
    prova a chiedere di chi erano le voci del video sul polifunzionale e se la lettera inviata al giornalista Grimaldi è vera o falsa,difficile smentire e dire che è falsa in quanto è firmata.

    RispondiElimina
  28. Riportiamo alla normalità questo paese, ma chi l'ha detto?
    Chi Chi Chi ?
    Chi ha scritto che un assessore della maggioranza quando era sindaco Piero chiudeva la saracinesca per non fare arrivare acqua in paese?
    Chi Chi Chi ?
    Chi passava le notizie al duo Dragone / Grimaldi
    Chi Chi Chi?
    Chi parlava male della pro loco
    Chi Chi Chi?
    Chi lo ha scritto? ( 23/01/2013 22.03 Coccinella Giovani Per Zagarise
    è COME PIERINO AHAHAHAHAHA
    Chi Chi Chi?
    ma chi ha detto alla giornalista che il sindaco Domenico Gallelli è avvocato?
    Chi Chi Chi?
    Chi ha raccontato alla giornalista la presenza dei Lanzichenecchi a Zagarise e che la pietra è stata riportata in paese?
    Chi Chi Chi

    RispondiElimina
  29. Dragone? chi?
    certamente è un signore che non avrebbe scritto questo ;
    . Noi della associazione " la coccinella" non abbiamo partecipato al convegno sulla legalità perchè riteniamo non possa organizzare un convegno sulla legalità,chi come l'attuale sindaco ( Pietro Raimondo ) ha fatto delle illegalità il suo motto ( è come dare la presidenza del centro prelievi a Dracula ) ed ha sfruttato il convegno per fare l'ennesimo comizio propagandistico ...... 02/07/2012 - INAUGURAZIONE PIAZZA CESERE BATTISTI: Ennesima pompa magna del Sindaco ( VERGOGNATEVI ) LO TROVI SU QUESTO BLOG http://selliaracconta.blogspot.it/2015/05/ma-zagarise-la-parola-legalita-e.html

    RispondiElimina
  30. Raimondo non andava a forzare la serratura del centro polifunzionale per sversare la spazzatura per terra. Vediti il video che posta il contadino di Segrate e dimmi di chi sono le voci nel frattempo che si sente il rumore dello sversamento dei rifiuti. Poi dimmi chi sono le brave persone

    RispondiElimina
  31. è vero questo dragone non scriverebbe queste cose,ma chi ha sforato il patto di stabilità? dragone chi hahahahahaha
    ma con quale coraggio scrivete queste cose, ma sapete chi ha sforato il patto di stabilità e chi non ha tirato fuori un documento molto importante?
    dragone chi? sta portando inutili divisioni ;

    Coccinella Giovani Per Zagarise
    20 maggio alle ore 20.11 ·
    Consiglio Comunale: Opposizione in confusione. La vergogna non ha limite e dopo aver amministrato in maniera confusa a danno dell' ente comunale adesso gli stessi autori del danno pretendono di incantare i cittadini. Questi signori hanno provocato più' di 700.000 € di debiti e lo sforamento del patto di stabilita', ‪#‎ifattivismentiscono‬ .AVANTI CON IL CAMBIAMENTO
    ............................................... Ma quale cambiamento, ma quale avanti tutta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo avessero recepito tutte le raccomandazioni che il revisore aveva segnalato nel bilancio preventivo si sarebbero evitate eccome.
      ma di cosa si sta parlando? a che ora è pronta la grigliata per prendere posto al tavolo.

      Elimina
  32. però come sono bravi a scrivere sulla loro pagina ma non sull'albo pretorio
    (
    Coccinella Giovani Per Zagarise
    25 novembre 2014 ·
    ALFANO LUCE: La situazione debitoria dell'ente peggiora più di 150.000 € di debiti non adempiuti da parte della precedente amministrazione. Ed ancora c'è chi parla
    ‪#‎manàmascheranooooooo‬

    chi ha sforato?

    RispondiElimina
  33. MA QUANTE COPIE SONO STATE DISTRIBUITE AI CITTADINI DI ZAGARISE SULLA DISASTROSA SITUAZIONE ECONOMICA CHE DITE CHE HA LASCIATO LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE

    "
    Coccinella Giovani Per Zagarise
    27 ottobre 2014 ·
    AVETE PAURA A CONFRONTARVI IN CONSIGLIO COMUNALE???
    NO PROBLEM, VERREMO INCONTRO ALLE VOSTRE ESIGENZE....... IL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE (A BREVE), QUANDO SARANNO RICONOSCIUTI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DEBITI FUORI BILANCIO (STIAMO COMPLETANDO LE TRANSAZIONI PER FAR RISPARMIARE SOLDI PUBBLICI ALLA COLLETTIVITA') LO CONVOCHEREMO IN PIAZZA DEL POPOLO DAVANTI ALL'INTERA CITTADINANZA E POI VOGLIAMO VEDERE QUALE SCUSA TROVERETE.............. INTANTO GIORNO 8 NOVEMBRE SEMPRE IN PIAZZA DEL POPOLO ALLE ORE 17:00 IL SINDACO TERRA' UN PUBBLICO COMIZIO DOVE METTERA' A CONOSCENZA I CITTADINI DI ZAGARISE DELLA PESANTISSIMA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA EREDITATA DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE CON RELATIVA DOCUMENTAZIONE CHE OGNI SINGOLO CITTADINO PUO' VISIONARE E PRENDERNE COPIA.
    SIAMO STATI CHIARI
    FATTI NON FUMO.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    N.B SCUSATECI MA FINO A OGGI NON ABBIAMO VISTO NEMMENO UNA COPIA DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO,FORSE LI AVETE USATI PER ACCENDERE IL BARBECUE ,SOLO FUMO ABBIAMO VISTO

    RispondiElimina

  34. Coccinella Giovani Per Zagarise
    19 settembre 2014 · Modificato ·
    Cioè, come si fà a rispondere a tutti questi Laureati presenti in quel che resta del quadrifoglio, quando non sanno o fanno finta di non sapere qual è la differenza tra un BANDO PUBBLICO ED UN AVVISO??????
    In tutti i modi non accettiamo lezione di trasparenza da chì in questi ultimi anni si è ritrovato una sorella impiegata alla mensa comunale.................................................................
    ADESSO AVETE USATO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER LE ASSUNZIONI, MA CHI SONO CHE ASSICURANO I MEZZI COMUNALI, FATE L'ELENCO E IN CHE MODO AVETE DATO I LAVORI O AIUTATO O FAVORITO E QUANTI SOLDI ENTRANO NELLE CASSE COMUNALI DELLE STRUTTURE COMUNALE CHE TANTO CRITICAVATE A PIERO

    RispondiElimina
  35. rimaniamo sull'argomento ;
    troppo facile dire che scrive porcate,cavolate,che sono cialtronerie o idiozie,che è smemorato etc etc
    non sta facendo altro che riportare le vostre caxxate che gli avete fornito su un piatto d'argento , poi ci sono quelle che avete scritto sul vostro giornaletto e quei commenti che erano meglio che non scrivevate,voi li avete cancellati ma lui li ha copiati e salvati e sicuramente ne avrà degli altri che tirerà fuori al momento giusto.

    RispondiElimina
  36. se ci volete dire qualcosa su questo commento
    ( Anonimovenerdì, 05 giugno, 2015
    Ah.... ho capito, quello che prima scriveva porcate su quelli ed adesso le scrive su questi.

    questo lo state dicendo adesso che scrive contro di voi,perchè non allegate quello che affermate? già una volta gli avete addebitato la frase che avrebbe scritto ( Pierino in modo offensivo ) poi sta solo riportando la vostra cattiveria che vi esce da tutti i pori,idem la frase Pierino perchè l'avete scritta voi ( ( 23/01/2013 22.03 Coccinella Giovani Per Zagarise
    è COME PIERINO AHAHAHAHAHA ) perchè non lo avete scritto in momenti non sospetti che diceva porcate contro di noi ? perchè non dicono niente quelli della pro loco contro gli allegati a prova delle offese a loro rivolte? siccome il ragioniere ha sempre risposto ai commenti del signor Dragone potrà confermare anche cosa scriveva sul museo dell'olio il vice sindaco,provate anche a chiedergli dei soldi che scrivevate dei debiti che avremmo lasciato.
    ma cosa avete scritto? ragioniere ha letto (
    Coccinella Giovani Per Zagarise
    20 maggio alle ore 20.11 ·
    Consiglio Comunale: Opposizione in confusione. La vergogna non ha limite e dopo aver amministrato in maniera confusa a danno dell' ente comunale adesso gli stessi autori del danno pretendono di incantare i cittadini. Questi signori hanno provocato più' di 700.000 € di debiti e lo sforamento del patto di stabilita', ‪#‎ifattivismentiscono‬ .AVANTI CON IL CAMBIAMENTO
    ma chi c'era a amministrare quando è stato fatto sforare il patto di stabilità? non sarà mica colpa del signor Dragone che vi ha impegnati a rispondere ai suoi scritti e vi siete dimenticati di fare i conteggi per non sforare hahahahahahihihihihi

    RispondiElimina
  37. Complimenti per la coperta ! Da dove veniva ? Dalla fiera dei marocchini?ma il comune non è casa vostra!! Non è un' abitazione.Ciucci

    RispondiElimina
  38. richiediamo ancora una volta al moderatore se c'è qualcuno che ha smentito il signor Domenico Dragone di Segrate sui suoi scritti pubblicati su questo blog ,se è vero che il Dragone ha chiesto che vengono pubblicati qualsiasi commento verso la sua persona e se quando li fanno hanno avuto il coraggio di firmarsi, se hanno mai mandato scritti per smentirlo e non sono stati pubblicati, un ringraziamento lo rivolgo a chi gestisce il blog che da la possibilità a tutti di replicare,lo ha fatto anche con la ex senatrice della Repubblica Italiana Anna Mancuso per le offese ricevute come lo ha fatto con qualsiasi cittadino,un blog che riporta notizie del nostro territorio anche se a qualcuno a volte non può piacere, il prossimo articolo?

    RispondiElimina
  39. al presidente della pro loco di Zagarise una domanda la voglio fare,cosa ne pensa delle offese che le sono sempre state fatte dalla vecchia minoranza ora al timone del comune?
    lo scriverebbe ancora che Dragone scrive idiozie? quale sarebbero le cialtronerie che gli venivano addebitate?
    non voglio aggiungere altro perchè mi vergogno di essere uno di Zagarise.

    RispondiElimina
  40. certo che ne hanno scritte di cavolate o sono idiozie
    Coccinella Giovani Per Zagarise
    7 ore fa
    IL COORDINATORE SENZA COORDINATI: Credavamo che il buon senso avrebbe portato l'ex Sindaco Pietro Raimondo a prendere atto della volontà dei 5 Sindaci dell'aggregazione dei Borghi del parco a procedere alla modifica del protocollo d'intesa, nominando coordinatore il neo Sindaco Domenico Gallelli, ma evidentemente ci sbagliavamo. I consigli comunali dei 5 paesi stanno già procedendo alla modifica evitando confusioni inutili tra la popolazione. IL FUTURO DEL TERRITORIO LO DECIDE CHI HA VINTO LE ELEZIONI E NON CHI LE HA CLAMOROSAMENTE PERSE.
    ma come tutte le cose aveva ragione l'avvocato Piero Raimondo.

    RispondiElimina
  41. questo cercate di non dimenticarlo e non date colpe a altri
    / “Questa amministrazione sta cercando di ristabilire la normalià in questo paese: forse tante volte fa paura che si ristabilisca un clima di normalità e diritti in questo Comune.
    questa amministrazione ci può spiegare cosa sta cercando di ristabilire?
    a noi fa paura far passare Zagarise in un paese anormale

    RispondiElimina
  42. volete cambiare in meglio questo paese?volete fare qualcosa per i cittadini?cambiate il vice sindaco e fatelo fare a Pietro Raimondo

    RispondiElimina
  43. almeno un commento lo poteva fare il presidente della pro loco

    RispondiElimina
  44. Domè perchè ogni volta che scrivono li metti sempre alla ( Berlina ) vuoi vedere che pensano che sia l'auto vettura?
    a quando un tuo prossimo scritto,facci scialare come sai fare tu.

    RispondiElimina
  45. perchè non fate un confronto serio col signore Dragone quello che abita a Segrate? fateci vedere cosa avete fatto nella vita lavorativa,forse avete festeggiato la grande incapacità lavorativa e se non ci fossero i soldi pubblici morireste di fame.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico