lunedì 13 luglio 2015

Villaggio Mancuso; forte esplosione in un appartamento per una fuga di gas coinvolte 4 abitazioni gravemente ferita una donna trasferita al centro grandi ustioni di Catania

Un'esplosione è avvenuta questa mattina, poco prima delle 8, in un appartamento al villaggio Mancuso, nella zona montana del comune di Taverna, in provincia di Catanzaro. La deflagrazione ha coinvolto quattro abitazioni poste al primo piano e la mansarda di uno stesso stabile. 

Una potente esplosione è avvenuta in un appartamento di Villaggio Mancuso, nella Sila catanzarese. La causa dell’incidente pare sia stata la fuga di gas da una bombola situata in un appartamento al cui interno vi era una coppia. La donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita nel centro Grandi Ustionati Cannizzaro di Catania, mentre l’uomo è illeso.
Coinvolti nell'esplosione tre appartamenti andati completamente distrutti. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco che indagano per accertare la causa dello scoppio.
h 16:46 | Il fatto è avvenuto questa mattina alle ore 7:45, sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro che hanno constatato l'interessato di quattro abitazioni, poste al primo piano ed alla mansarda di uno stesso stabile, è il ferimento della coppia.
La deflagrazione ha provocato l'abbattimento delle pareti divisorie degli appartamenti e il cedimento del solaio per....
cui i vigili del fuoco hanno interdetto l'accesso a tutto lo stabile in attesa dei necessari controlli strumentali.

2 commenti:

  1. Abbiate almeno la decenza di raccontare il vero. È troppo facile pubblicare articoli basandosi su voci varie senza ricorrere alla fonte certa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilmente ci puoi dire come sono realmente le condizioni dei feriti,la cosa piu' importante e che non ci siano vittime,le altre cose con il tempo si sistemeranno.

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico