lunedì 3 agosto 2015

Tutti gli appuntamenti del ricco cartellone di " E.....state a Sersale 2015 "

CARTELLONE “E…STATE A SERSALE 2015”



E’ stato predisposto il cartellone delle manifestazioni organizzate dal Comune di Sersale, in collaborazione con le associazioni operanti sul territorio (Pro Loco, Circolo Anziani “I Sempre Verdi”, Arci e “Teatrarci”, Amici del Teatro e Avis) per allietare il soggiorno a Sersale di residenti, turisti, visitatori ed emigrati.
Un cartellone di manifestazioni di qualità che mette in primo piano le tradizioni, la cultura, gli usi, i costumi, le produzioni locali e la grande tradizione musicale calabrese.
Il 5, 6 e 7 agosto in Piazza Italia, dalle ore 19.00, la Pro Loco e l’Avis comunale di Sersale organizzano “SAPORI & SAPERI”- promozione del marchio De.Co., gastronomia, artigianato e grande musica popolare: il 5 agosto “Mimmo Cavallaro e Taranprojet”, il 6 agosto “Ciccio Nucera, la tarantella crea dipendenza” ed il 7 agosto “Taranta pop”.
L’8 agosto in Piazza Casolini, dalle ore 19.00, il Circolo Anziani “I Sempre Verdi”di Sersale organizza la “SAGRA DELLE PITTEFRITTE” ed il “PALO DELLA CUCCAGNA”. Allieterà la serata la canzone popolare calabrese di “Mario Gualtieri”.
Il 9 agosto in Piazza Casolini, dalle ore 21.00, la compagnia “Teatrarci” di Sersale presenterà la commedia teatrale in vernacolo di Giuseppe Spadafora e Ivone Procopio “FATTI E FATTARIALLI”.
Il 10 agosto in Piazza Carmela Borelli, dalle ore 21.00, la Pro Loco e l’Avis comunale di Sersale offrono la simpatia del cabaret di “PIERO PROCOPIO”.
L’11 agosto in Piazza Casolini, dalle ore 21.00, la compagnia gli “Amici del Teatro” di Sersale presenterà la commedia teatrale in vernacolo di Tommaso Buccafurri “U FIGLIU DO CUSTULIARI U FICERU…”.
Il 19 agosto in Piazza Italia, dalle ore 21.00, selezione regionale del concorso “MISS ITALIA  2015”.

Il 22 agosto in Piazza Carmela Borelli, dalle ore 19.00, il.........
Circolo Arci-Uisp di Sersale organizza la II Edizione della “SAGRA DEL MAIALE – I SAPORI DELLA TRADIZIONE SERSALESE”  e “NOTE D’AUTORE IN MUSICA”.

riceviamo a pubblichiamo

1 commento:

  1. E il cartellone del Comune di Simeri Crichi dov'è? Il grande evento del palio di simeri!!! Chiuso x mancanza di visitatori, era un palio in famiglia!!! Certo x essere un comune a vocazione turistica il comune sempre attento solo a mettere tasse. Consiglio di vedere gli eventi degli altri comuni tipo sersale, sellia marina, tiriolo, soveria e tanti altri, potreste prendere spunto e organizzare qualcosa. E se non sbaglio il sindaco passa le proprie vacanze proprio a sellia marina!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico