martedì 1 settembre 2015

ALCUNI SINDACI HANNO PRESO IL VIRUS DELLA POLTRONA Terza e ultima parte di "Le Zagarinitanate" di qualcuno di Zagarise

Inizio con una frase non mia “ alcuni sindaci hanno preso il virus della sindrome della Poltrona “ Dico questo che le stesse cose che prima loro sostenevano quando erano in minoranza adesso che sono loro a amministrare tutto è diventato tabù, vorrei riprendere e partecipare alla discussione sulla feste denominate ( Estate Zagaritane, nel 2014 c’è stata grande confusione sia per come sono stati stanziati i soldi sia per le ordinanze non fatte per la chiusura delle strade nei giorni delle feste comprese quelle del Santo Protettore, non vorrei sbagliarmi ma la sera che hanno suonato il gruppo “ Le Rivoltelle “ hanno persino tagliato la staccionata per far passare gli strumenti cosa che non è mai accaduta quando hanno suonato altri artisti e con maggiore strumentazione , avevano persino fatto delle foto con il direttore artistico da loro scelto ( non uno di Zagarise ) ma un forestiero può darsi che per loro era preparato per il compito da svolgere…….


Siccome sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/GiovaniperZagarise?fref=ts
posso solo leggere e non commentare per il semplice motivo che non me ne danno la possibilità e cancellato i miei commenti, ma è poca cosa ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma essendo in democrazia se allegano un mio scritto è giusto è doveroso che mi si venga data la possibilità di rispondere , ma ritorniamo su quanto sto leggendo ; ma le feste come da commento “ eventi storicizzati” con la vecchia amministrazione c' erano o sbaglio? Ma vi ricordate almeno quante richieste avete fatto al Dottor Cilurzo quando voi eravate in minoranza? A ogni lettera avete sempre scritto ( Pertanto,si chiede di dare una risposta scritta alla presente interrogazione nei termini di regolamento di legge, diffidando inoltre la s.v alla divulgazione della presente interrogazione, tenendo conto che la risposta da lei inoltrata sarà oggetto di ulteriori accertamenti nelle sedi opportune di Competenza. Con l’occasione, porgiamo i più cordiali saluti ….. Zagarise, li 22/07/2011 procollo 865 - il consigliere Comunale GALLELLI domenico
Ma cosa volevate sapere? Se avevano dato e quanto per le feste Zagaritane, ma lo sapete che voi diffidate al Dottor Cilurzo di non divulgare la presente interrogazione e tutti la possono leggere sul vostro giornaletto? E nell’altro protocollo 864 altre richieste … con la stessa identica frase di non divulgare ………….. e voi la mettete sempre sul vostro giornaletto di cui io ne sto prendendo visione alla faccia della non divulgazione. http://giovanizagarise.altervista.org/allegato.php?id=63
Signor sindaco e amministrazione comunale dimenticate cosa scrivevate contro l'ex sindaco Pietro Raimondo e la sua vecchia amministrazione? dimenticate cosa scrivevate contro il dottor M.Capalbo che gestiva " il Borgo Paradiso? che avevano pure .......... speso circa euro 8.500 per aria condizionata e non entrava un euro nelle casse comunali..... si ricorda vero? rimango scioccato a leggere quanto da voi scritto ( ...Non domandare cosa il tuo paese fa per te, ma cosa tu fai per il tuo paese.) ma voi cosa avete fatto per il paese? avete fatto poca cosa per l'estate Zagaritane perchè è prevalso il senso di responsabilità e per la mancanza delle iniziative dei privati ed associazioni che a Zagarise mancano, ma quante associazioni ci sono a Zagarise? possibile mai che i commercianti non avrebbero partecipato se coinvolti? vi si chiede se un ente laico deve patrocinare una festa religiosa, a mia memoria il comune ha sempre partecipato alla riuscita della festa elargendo dei soldi ( correggetemi se mi sbaglio ) ma la mia domanda è questa ( perchè non dare in affitto i beni del comune in modo che entrano soldi nelle casse comunali? perchè avete cambiato idea a non fare fruttare il Borgo Paradiso?
Signor Sindaco e vice non dimentichiamo ( .Estate Zagaritana: si facevano tante serate e via le famose frasi "lussu e pitittu" "e io pago”, "solo feste e festini sciagri".



riceviamo e pubblichiamo
cordialmente d.d Domenico Dragone
buona lettura alla prossima puntata

78 commenti:

  1. MA I GRANDI ARTICOLI FEL SINDACO DI SIMERI CRICHI COME MAI NON VENGONO PIŮ PUBBLI CATI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il semplice motivo che per essere pubblicati devono pervenire al blog Gli ultimi 2 articoli che sono apparsi sulla stampa locale non ci sono stati inviati.

      Elimina
  2. Vogliamo i post del dindaco fi Simeri

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Alessia Cacia
      4 agosto 2010
      Condivido in pieno quanto denunciato dai turisti e dalle persone che purtroppo ci vivono.
      Per la prima volta in vita mia ho preso casa il mese di "LUGLIO" a Sellia Marina,
      un bellissimo posto ma ahimè rovinato fino allo stremo delle sue "FORZE"!!!
      Mare LURIDO, Spiaggia Sporchissima, cattivo "ODORE"....
      Gente e Bambini in Ospedale con la Gastrointerite,
      addirittura che vomita sangue...
      E' veramente "Vergognoso"!!!!!
      Sono rimasta molto delusa credetemi, anche perchè oggi come oggi si fanno veramente sacrifici per avere: un "Piccolo Paradiso in mezzo alla natura senza essere gravemente colpiti da quanto descritto" e da come una vacanza può trasformarsi in un "INCUBO"!!!!!
      E poi trovo normale che la gente scappa e ci critica "TERRONI",
      senza però rendersi conto che siamo soprattutto "Vittime" di questa società menefreghista...

      Elimina
  3. Bravo Domenico D. le malefatte devono essere pubblicizzate al massimo e senza giustificazioni . Chi si comporta male deve sapere che prima o poi viene scoperto .Le mistificazioni che hanno sempre fatto incominciano a venire fuori e la colpa è solo loro e di nessun altro.Grazie Domenico così si potrà fare un po' di chiarezza e chi è stato attaccato ingiustamente potrà avere un po' di giustizia !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come possono smentire le loro malefatte se ci sono prove in ogni angolo,credo che l'unica soluzione e che se ne vanno al più presto , un bel commissario e avanti tuttaaaaaaa

      Elimina
  4. puntuale ecco la solita minestra del contadino di segrate che non conosce nulla su zagarise ma deve andare sempre contro qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna che non conosce Zagarise se no poveri voi, non vi basta che vi allega i vostri scritti pieni d'invidia odio e falsità.

      Elimina
    2. infatti ancora una volta scrivi le stesse cose, ma o sei duro di comprendonio o ci sei o ci fai, che vada contro qualcuno a me sta bene l'importante che ci fa capire il marcio e lo schifo che esiste in questo paese, cosa potete obiettare contro quello che scrive se vi mette dei copia incolla di quello che scrivevate ( che Capalbo gestisce le case del centro storico senza riconoscere un centesimo al comune ,anzi la scorsa estate il comune di Zagarise ha dovuto montare i climatizzatori per un ammontare di euro 8.500 , siccome la minestra noto che vi piace il signor Dragone ve l'ha servita bella calda, mangiatela prima che si raffredda, quelli della coccinella cosa dicono in merito

      Elimina
  5. Di solito ve li invia ,quests volta ha avuto una dimenticanza alquanto strana !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è liberissimo di inviare i vari comunicati stampa a chi meglio crede. Noi in questo piccolo spazio abbiamo sempre dato spazio a tutti, inserendo sempre i vari interventi sia del sindaco,dell'amministrazione comunale, dell'opposizione o altri. Massima libertà verso tutti come nel caso specifico di quest'articolo dove un cittadino ci invia le sue considerazioni sull'operato dell'amministrazione comunale di Zagarise. Quando ci arriverà una risposta o altre segnalazioni da parte del sindaco o dall'amministrazione verrà prontamente inserita.

      Elimina
    2. ma cosa vuoi che rispondono quelli dell'amministrazione di Zagarise se erano loro a scrivere semmai ci potrebbero dire se c'è qualcuno di loro che riconosce le voci del video del polifunzionale,chi scriveva contro la pro loco ... etc etc rimaniamo tutti a leggere le risposte di qualsiasi cittadino di Zagarise

      Elimina
    3. Domè sei un grande come al solito e per fortuna loro che non abiti a Zagarise, adesso qualcuno sta facendo dei lavori in muratura su un terreno e nessuno vuole vedere, quando si devono fare citu citu a chiazza a pendino.

      Elimina
    4. ancora una volta il ragioniere ha fatto una pessima figura
      Domè ma hai veramente un archivio

      Elimina
  6. i sindaci dei nostri paesi usano la poltrona del comune come eventuale trampolino di lancio verso lidi più alti vedi sellia zagarise albi taverna ecc..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è qualcuno di qualsiasi amministrazione comunale che ci vuole spiegare cosa scrivevano al dottor Cilurzo di non divulgare .... come da allegato dell'articolo.

      Elimina
    2. è vero la poltrona e attaccata con una colla speciale difficile da staccarla
      chi dei nostri sindaci calabresi la racconta meglio? notare la data e cosa scriveva una cittadina all'ex sindaco di Sellia Marina

      Anna Dipino
      10 agosto 2010
      il sindaco di sellia non ha accettato l'invito a farsi una passeggiata a Rivachiara,io comunque aspetto,devo però aggiungere alla sporcizia delle strade,al mare lurido ,alla puzza di mer...che aleggia nell'aria, ma non è una cosa nuova ,la mancanza di luce nelle strade, per cui il sindaco dovrebbe fornire delle torce agli abitanti del villaggio che peraltro pagano le tasse al comune di sellia?Sindaco date le autorizzazioni a costruire palazzi sul lungomare di sellia,nascono villette come funghi,ma i servizi dove sono?e gli scarichi?dove nei vari canaloni?io dico che la gente che non è capace di svolgere il suo lavoro con capacità e onestà deve avere il coraggio di dimettersi e lasciare il posto a gente più competente e con più voglia di lavorare x il proprio paese e per la comunità e non solo per se stesso.
      --------------------------------------------------------------------------------------
      questo commento se cambiate la data è attuale ai giorni nostri, aggiungere alla sporcizia delle strade,al mare lurido ,alla puzza di mer...che aleggia nell'aria, ma non è una cosa nuova ,la mancanza di luce nelle strade, per cui il sindaco dovrebbe fornire delle torce agli abitanti del villaggio che peraltro pagano le tasse al comune di sellia?Sindaco date le autorizzazioni a costruire palazzi sul lungomare di sellia,nascono villette come funghi,ma i servizi dove sono?e gli scarichi?dove nei vari canaloni?io dico che la gente che non è capace di svolgere il suo lavoro con capacità e onestà deve avere il coraggio di dimettersi e lasciare il posto a gente più competente e con più voglia di lavorare x il proprio paese e per la comunità e non solo per se stesso.
      cosa è successo nella località " Ruggero " il mare era uno schifo , chi ha sversato il liquame in mare

      Elimina
    3. a Sellia Marina l'acqua mancava negli anni passato e con la nuova amministrazione la storia si ripete
      Maria Corea
      10 agosto 2010
      Calabricata (Sellia Marina) 10 Agosto 2010, un intero paese senza acqua, ma si può!!. Mia nonna, un'anziana donna di 90 anni ammalata, non più autosufficiente, non può essere lavata perché non ha più acqua nell'autoclave. Mi chiedo ma dove viviamo? E sopratutto mi chiedo chi ci amministra??Tutto questo è vergognoso!!!!

      Elimina
  7. Evidentemente teme i commenti liberi che questo bloog ,permette a tutti di esporre , sempre nello specifico delle questioni di probblematiche del territorio e prettamente politiche.

    RispondiElimina
  8. Comunque nel famoso articolo il sindaco di Crichi , scarica le sue nancanze , come al solito o su altre istituzioni o sui cittadini. Citando frasi del tipo (PAESE DEI BALOCCHI O IMBONIMENTI SOCIALI O ULTIMO SEGMENTO DELLO STATO ECC..) . Un arrampicarsi in aggettivi e paroloni degni della futuristica letteratura da consegnare ai nuovi posteri. Di fatto come al solito il NULLA
    A quando la consegna delle chiavi annunciate in pompamagna sulla stampa.
    DIMISSIONISUBITOPRESTO

    RispondiElimina
  9. Il sindaco di Simeri Crichi parlz di acque pulite .
    Ma dove ed in quale posto si riferisce, sappia che sia all'omomorto che su tutto il litorale di Simeri le acque marine non hanno brillato di nessuna trasparenza. Per non parlare del resto ; praticamente una discarica all'aperto sparsa su tutto il territorio , compreso il paese Crichi , in tutte le sue strade e stradine. ALTRO CHE MARE EGEO
    QUA SEMBRA DI STARE IN UN PAESE DA DOVE GIUSTAMENTE SCAPPANO I MALCAPITATI PROFUGHI..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un vizio dei sindaci raccontare balle su balle, solo loro vedono il mare balneabile e l'acqua limpida, vergognatevi

      Elimina
  10. dopo gli interventi del gigliotti e i numerosi commenti che devo ammettere questo sito inserisce dando voce a tutti si vede che il sindaco di crichi vuole evitare il confronto sul suo operato che per essere cortesi possiamo definire totalmente fallimentare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dottor Gigliotti un parere su questi giovano sindaci che in campagna elettorale denigravano gli avversari, a Simeri aspettiamo un giovane con gli attributi, forse lo cercano anche negli altri paesi

      Elimina
  11. Prima a criticare il famoso pierino la peste ora a criticare chi prima lodava Tutto questo mi puzza un bel pò Comunque Zagarise non ha bisogno di difensori del nord Zagarise va avanti avanti tutta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non ci dici quali critiche muoveva contro la vecchia amministrazione,se leggi gli articoli scritti su questo blog capirai capirai capirai che quello di Segrate sta continuando a scrivere le cose che non funzionavano e continuano a non funzionare,poi mica è colpa sua se non capisci neanche quello che scrive, rispondi al suo scritto, scusa sbaglio a quelli che gli scrivevano, da quelli della vecchia amministrazione non ha avuto nessuno e dico nessuno scritto, Zagarise non ha bisogno di difensori ma di qualche buon confessore.

      Elimina
    2. Bellissimo il titolo
      ALCUNI SINDACI HANNO PRESO IL VIRUS DELLA POLTRONA
      calza a pennello ai sindaci delle nostre zone, i vari sindaci parlano di acque pulite.
      da quello che abbiamo visto è meglio che qualcuno vada a farsi fare qualche visita oculistica

      Elimina
    3. forse senti la puzza del polifunzionale? Tutto questo mi puzza un bel pò ...... gli sciacalli non hanno colori politici

      Elimina
  12. Zagarise indietro tutta.Indietro di 20 anni.Anche nel modo di presentarsi ma imparate a scrivere se cela fate e ha vestirvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha ma chi erano quelli che hanno fatto tutto il casino x le mucche e la transumanza e per le musiche

      Elimina
  13. Zagarise e il polifunzionale di m...da
    Zagarise e il depuratore di m...da
    Zagarise come un paese del terzo mondo
    Zagarise pieno di buche dove qualcuno si fa male e prende i sordi dell'assicurazione
    Zagarise e le persone che non sanno fare le feste
    Zagarise e la trasparenza nelle assunzioni e non fra amici e parenti ma tramite concorsi
    Zagarise e la pietra del culto e della preghiera
    a Zagarise mettono una statua nel cimitero per TUTTE LE MAMME ma non esiste nessuna scritta in merito ( si accettano correzioni in merito,possibilmente qualcuno può mandare una foto a questo blog ) Per una Estate Zagaritana ci vogliono persone capaci altro che fare Frissurate e Lusso e Pitittu
    come era facile criticare gli altri

    RispondiElimina
  14. Probabilmente in quella data non era ancora definito l'inciucio della città del west del museo e del borgo paradiso. Dopodiché si sono tutti convertiti con xxxxxx e, anche il cognato acquisito un vecchio praticante paraculo del' xxx si é convertito. Se non veniva indagato il loro amico pappone predicatore di giustizia e cambiamento era già pronta un'altra pappina la quale sarebbe passata come grande opera sanitaria per il paese , gli avvoltoi dalle tre P. Erano pronti e sicuri di percepire i fondi regionali nei locali comunali a loro da destinare, ma adesso sono rimasti appiedati e sempre più soli.
    Potrebbero invece andare o mandare a controllare le case che hanno assegnato dove qualcuno sta facendo di tutto, ma avrà le autorizzazioni? come è andata a finire le opere abusive della casa degli anziani, due pesi e due misure.

    RispondiElimina
  15. ma cosa aveva trovato Pietro Raimondo nelle casse comunali una volta salito a fare il sindaco, perchè non ce lo spiega qualcuno ?
    perchè continuate a scrivere ( .... avvia ad approvare il piano di riequilibrio finanziario per ripianare la situazione debitoria ereditata.)
    ma ce la volete far vedere questa situazione debitoria ereditata?
    Dottor Cilurzo ci vuole dire se gli allegati delle lettere che le sono state inviate sono dei falsi o sono vere, ma cosa avete detto e scritto quando è stato approvato il bilancio?

    RispondiElimina
  16. chi ci può dire qualcosa sul piano di riequilibrio del comune di Zagarise,
    è stato fatto qualcosa su quello che ha detto il revisore dei conti.
    quanti erano nella pro loco e nella associazione che ha avuto i locali dei fabbricati del comune a gratis per 5 anni, solo la vecchia amministrazione non era capace di fare soldi da mettere nella cassa comunale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i locali sono stati dati a gratisssss a amici e parenti , mica potevano riempire la cassa del comune come doveva fare Piero
      invece dell'estate zagaritana faranno i giochi invernali, ricordatevi sempre gli scritti fatti sui pupazzi del presepe.

      Elimina
  17. Buongiorno a tutti Il sindaco Domenico rappresenta la voglia di cambiamento in positivo penso che molti di noi ancora ricordano molto bene il fallimentare modo di gestire la cosa pubblica dell'ex sindaco Poi errori ne facciamo tutti basta che siano dettati dalla buona fede con la voglia di fare Il passato a Zagarise non deve tornare oppure è questo quello che mira il sig Dragone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te ..... e questo per te è cambiamento ? Hanno tanto criticato tutto e tutti ed ora cosa stanno facendo? peggio degli altri....Dove è la differenza? Non ti sei accorto che c'è stato un voto di scambio e non un cambiamento? Voi ci sostenete e in cambio noi vi daremo quello che voi volete.....Questo lo chiami cambiamento? Questa la chiami buona fede?????????Ciao

      Elimina
    2. Buona sera a te, come fai a dire che il sindaco Domenico rappresenta la voglia di cambiamento?
      come fai a dire che è stato un fallimento il lavoro svolto della cosa pubblica dell'ex sindaco quando tutti sappiamo cosa ha veramente fatto, cosa ha avuto in lascito dalla vecchia amministrazione e chi gli ha sempre remato contro e ostacolando l'ottimo lavoro che ha fatto e continuava a farlo, quanti soldi vi ha lasciato per la Torre Normanna, per la città del Far West , dimenticate che scriveva che il posto da sceriffo stella compresa era già pronto, e adesso dimenticate gli Indiani ,perchè l'illustre sindaco non ci da qualche spiegazione su quello che scriveva contro Piero? perchè non ci dice cosa sta portando alla norma questo paese, ma lui dove era? chi erano le persone del video che circola su You Tube sul polifunzionale , dobbiamo chiederlo al signor Dragone o al sindaco Domenico? chi di loro due secondo te risponde? perchè non ci dici cosa ne pensi e se sono fatti in buona fede ? lo sai chi aveva fatto chiudere il bar Marino? su diverse pagine Facebook ho letto cosa commentavano contro la vecchia minoranza e non sbagliava ( infatti..... i consiglieri di minoranza che tali resteranno se continueranno a fare questa politica fatta di menzogne e cattiveria ) ma chi erano a spargere l'immondizia nel polifunzionale? chi ha girato il video? chi lo ha messo in rete per screditare non il sindaco Piero e la sua amministrazione ma tutto il paese.

      Elimina
    3. Scusa se mi permetto, ma nei comizi si parlava di rotazione, di accontentare tutti partendo da chi ha avuto di meno a finire con chi ha avuto di più.
      Sinceramente ancora rotazione non ne ho visto e sinceramente chi ha lavorato di più con la precedente amministrazione continua a farlo con la nuova...
      Quindi?

      Elimina
    4. se a Raimondo gli criticavano il posto della sorella cuoca, perchè adesso non ci dice chi assicura i mezzi comunali, ci può dire se ci sono amici e parenti alle due associazione o chiamiamole cooperative , forse qualche parente oltre al lavoro che gli viene dato va a lavorare da altri che ricevono altro lavoro

      Elimina
    5. certo che a leggere questi commenti sulla pag.Facebook della Coccinella si rimane stupiti ;
      ( Cristina Faragò Io invece vi chiedo è indispensabile che un ente laico patrocini una festa religiosa?E perché Zagarise non riesce ad avere un evento storicizzato?

      ma è indispensabile che dei politici del posto inviano lettere al vescovo per xxxxxxxxx o che il prete si presta a benedire una pietra facendola passare per luogo di culto e di preghiera? vi sembra normale questo tipo di risposta;
      Coccinella Giovani Per Zagarise Giusto, non è indispensabile, la festa patronale e tutte le serate che l'hanno preceduta sono state patrocinate dall'amministrazione comunale che un pò per storia e per tradizione si impegna economicamente a contribuire alla migliore riuscita della nostra festa patronale, per quanto riguarda un evento storicizzato, hai ragione, abbiamo partecipato ad un bando regionale con un bel progetto "BORGO IN FESTA", PER UN IMPORTO COMPLESSIVO di 30.000,00 siamo risultati 27° su 23 che ne hanno ottenuto il finanziamento in tutta la regione Calabria, sperando che con l'aumento di spesa in quel determinato capitolo possiamo ottenere il Contributo per scorrimento di graduatoria.......... in tutti i modi a parte le condizioni economiche molto ristrette dell'ente, siamo d'accordo che bisogna creare un'evento storicizzato e crediamo che il miglior modo per farlo è quello di organizzarlo in sinergia con le numerose associazioni che sono presenti a Zagarise, ci impegneremo al massimo per farlo ci puoi giurare!!! Emoticon smile

      se avete problemi economici perchè dare a titolo gratuito i locali di proprietà del comune a amici e parenti? chi gestisce la pagina Facebook della Coccinella? sono nell'amministrazione comunale? perchè scrivere che sono solidali con l'amministrazione comunale se sono sempre loro? farebbe bene che il vescovo a farsi una visitina a Zagarise e andare a vedere di persona la farsa della pietra

      Elimina
  18. domenico dragone - segrate- milanomercoledì, 02 settembre, 2015

    se metti nome e cognome ti rispondo personalmente, il signore di Segrate che sarei io non miro a niente, se mai sono deluso di quanto sta facendo il sindaco attuale Domenico Gallelli, certo che anch'io all'inizio credevo che sarebbe stato all'altezza e rispettava quanto detto sia in privato che in pubblico, di questo ne era a conoscenza anche il giornalista Grimaldi etc etc , se ho scritto che mi sono ricreduto su alcuni scritti che avevo fatto contro la vecchia amministrazione ci sarà stato un motivo? ma di quale buona fede parli? di quali errori? perchè non smettete di commentare in anonimato e continuate a scrivere solo fesserie ,provate a rispondere su quello che scrivo, ricordatevi che quello che ho allegato è una piccola parte di quello che conservo, la buona fede inizia a ammettere gli scritti offensivi fatti contro il vero avvocato ex sindaco Dottor Pietro Raimondo, finiamola con le barzellette che vi siete inventati, perchè non mi dici dove era la pietra che il sindaco ha fatto riportare in paese?
    domenico.dragone55@alice.it cordialmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Dragone, l'unica cosa che ti rimprovero è il continuare ad attaccare il vecchio sindaco dopo il video del polifunzionale in cui si senton il rumore dello sversamento dei rifiuti e le voci degli autori dell'atto vandalico che ora amministrano il comune. Dovevi prendere le distanze da quei miserabili vandali già da allora. Purtroppo o per fortuna sei un umano anche tu. Vai avanti Dragone!

      Elimina
    2. domenico dragone - segrate- milanogiovedì, 03 settembre, 2015

      è vero sono un umano e posso aver anche sbagliato , ma di alcune cose che ho scritto ho chiesto scusa all'ex sindaco Raimondo, alcune cose le riscriverei ancora altre no.
      anch'io mi sarei aspettato che qualcuno della vecchia amministrazione sindaco compreso mi avrebbe scritto per dei chiarimenti, mi sono stati utili i vari scritti che ho conservato e tutto quello che hanno scritto contro Raimondo, mettendo insieme tante cose fra domande ,risposte e allegati poi cancellati ho capito di che " pasta " è fatto /a qualcuno, nel 2013 sono venuto a Zagarise con un fotografo e l'ho portato a visitare il Borgo Paradiso dove ho criticato che non entrava un centesimo nelle casse comunali come scrivevano quelli della minoranza ma non ho mai messo in dubbio le capacità organizzative di Massimiliano Capalbo , c'era Maria al Borgo e ci ha fatto fare foto e visitare anche l'interno, foto che ho messo in rete elogiando e scrivendo di dare a Cesare quello che è di Cesare riferendomi al sindaco e vero Avvocato Dottor Pietro Raimondo, ho sempre scritto le cose in negative della vecchia amministrazione e continuo a farlo con l'attuale, il Depuratore era Pagliaro / Raimndo /Gallelli non ha mai funzionato e non funziona ancora il video che circola è di qualche mese fa, il sindaco Raimondo si è preso colpe non sue perchè ha difeso a spada tratta i suoi dipendenti essendo lui il primo cittadino , ha difeso che non aveva pagato l'assicurazione dei mezzi, ha difeso il vigile che ci aveva visto vicino al polifunzionale non ricordo il nome ma so che è cognato a mio cugino Franco, quel vigile che poi ho letto si è schierato con i vincitori , ha difeso il comandate dei vigili dagli attacchi sia dalla minoranza che da noi, ha difeso persone che poi gli sono andate contro e di questi commenti ne ho messi e ne posso mettere ancora, una persona per correttezza ha sempre difeso l'operato del sindaco Raimondo è Gallella Giuseppe il RAGIONIERE - poi salito sul carro dei vincitori era il 13.06.2013 Gallella Giuseppe
      ce ne sono dim pietro raimondo in giro.le coccinelle invece stare sempre li a criticare, a dimostrare che quello è un cattivoo amministratore, dimostrano che loro sono ingrado di fare qualcosa, di piu..d'altronde la sinistra c'è la per vizio lepartite le vuole vincere dimostrando che l'avversario è un inetto, non invece facendo vedere cjhe loro sono in grado di fare qualcosa.
      ho scritto che il polifunzionale non andava dato e poi leggo che quelle persone che ora amministrano hanno scritto a Emilio Grimaldi lamentandosi dello stato di degrado, dimenticandosi come dopo mi hanno riferito che qualcuno di loro organizzava feste per lui e per altri, che c'era lo sterco nessuno lo può smentire e anche su questo mica era il sindaco a andare a pulire, ho fatto il viaggio in aereo con la signorina ( signora ) da Lamezia a Milano e abbiamo avuto modo di discutere su tante cose.... quel giorno del video io ho solo foto, ero insieme a quelli di RTC , non ero presente invece al video che circola su You Tube girato da quelli che si sentono le voci ( alzate il volume ) li riconoscerete tutti... qualcuno ha scritto se l ho riconosciuti , anch'io ho chiesto più volte se qualcuno di Zagarise ha riconosciuto le voci, ma sono rimasto di stucco a leggere un commento di Domenico Gallelli su questo video, io ho riconosciuto la sua voce e voi? se non è Lui chiedo umilmente scusa ma lo stesso dovrebbe fare con Raimondo, all'inizio non ho visto il video ma letto l'articolo poi rileggendo il tutto ho voluto rivedere anche i video avevo il volume alto del pc e ho riconosciuto quelle voci ...... sempre a disposizione per eventuali rettifiche per eventuali errori o di aggiungere ancora qualcosa.

      Elimina
  19. Andate a controllare le opere abusive che stanno realizzando in questo periodo , ma io mi domando i vigili anche la forestale le controlla le autorizzazioni ??? Questo è abuso d'ufficio ... i lavori sono a gli occhi di tutti tranne di loro ma ma ma .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Radio Scarpa a qualcuno hanno bloccato i lavori, ci si aspetta che i vigili e l'uff.tecnico controllano le varie concessioni edilizie su come e quando le costruzione andavano fatte e relativo inizio e fine dei lavori iniziando a controllare alcuni dipendenti comunali.

      Elimina
    2. no hanno fatto credere di averli bloccati ma hanno fatto anche i pilastri e non vanno a controllare, ma il terreno non è del comune, solo la casa dove ci sono gli anziani hanno controllato, ma andate a vedere cosa hanno fatto nelle case che avete dato

      Elimina
  20. Domè lo sai chi sono le persone che lavorano a Zagarise, lo sai chi sono le persone che fanno parte delle cooperative, lo sai a chi vengono affidati i lavori? lo sai chi in secondo tempo lavora presso chi ha avuto i lavori?
    lo sai che stanno facendo lavori abusivi e loro fanno finta di niente, anzi nessuno va a controllare, se vanno a fare un controllo nelle case che hanno dato vedranno è cambiato qualcosina senza permessi comunali, questa era la trasparenza che dicevano in campagna elettorale

    RispondiElimina
  21. ma se uno che lavora in comune dicono che invece di una chiusura in vetro è stata fatta in muratura, ma chi controlla le autorizzazioni e le concessioni edilizie?

    RispondiElimina
  22. io una domanda la pongo al moderatore di questo blog e al signor Domenico Dragone che da come possiamo leggere si è sempre firmato e messo la faccia.
    1) al moderatore rifaccio questa domanda che già in passato gli è stata fatta e risposto ( qualche cittadino di Zagarise ,sindaco,vice sindaco,assessori o consiglieri le hanno inviato qualcosa di scritto che non ha pubblicato che smentisce quanto scrive il signor Dragone? io credo semmai che qualcuno invece di replicare le abbia chiesto di non mettere i suoi scritti se no il blog perdeva di serietà.
    2) signor Dragone io credo che nessuno replica ai suoi scritti in quanto riporta notizie con relative copia e incolla dove si può leggere chi le scriveva,noto con piacere che ha avuto il coraggio di scrivere sempre in modo corretto e senza mai offendere nessuno notizie che in quel momento andavano scritte sia sulla vecchia amministrazione che su questa che sta amministrando,mi riferisco al depuratore dove il sindaco Pietro Raimondo è stato assolto e da quello che leggo e visto il video il depuratore non funziona, in un commento sopra le è stato chiesto chi era nel polifunzionale, ce lo potrebbe dire? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me uno era l'attuale sindaco Domenico Gallelli, ma è sempre un mio parere personale, dovrebbe rispondere il sindaco a dire se era lui o uno che gli somiglia e ha l'identica voce. sempre pronto a chiedere scusa e rettificare se ho sbagliato a riconoscere le voci, ma fra tutti i cittadini di Zagarise compresa tutta l'amministrazione comunale qualcuno ci può dire di chi sono le voci

      Elimina
    2. Tutti hanno riconosciuto la sua voce e di qualche altro che ora amministra, adesso sono i paladini della legalità dimenticando quello che hanno commesso.Un'altra cosa,ma le bollette che arrivano tutte scadute da un po' perchè ? il postino dove si è imbucato . Nessuno si ribella più..... il sindaco che fa????

      Elimina
    3. vi consiglio di leggere il libro di Domenico Dara
      ( Breve trattato sulle coincidenze ) un postino col vizio di aprire la posta............ non vi meravigliate se calza a pennello per tanti postini

      Elimina
    4. Ma chi era caduto della moto personale e fatta passare come incidente sul lavoro per essere risarcito dalla assicurazione ? chi voleva il cambiamento da persone che sono in malattia e li si vede in altri posti, il sindaco sicuramente sapa e come se sapa, ma i locali della posta sono a norma? i vigili possono andare a controllare il tutto? sia dalla legge 46/90 ci sono i bagni a norma in tutti i locali pubblici del paese

      Elimina
  23. si mormora e il Piave continua a mormorare che si è sciolta la pro loco di Zagarise
    sarà vero o è una bufala architettata da qualcuno.
    poco importa forse l'hanno sciolta perché erano rimasti xxxxxx,e xxxxx, e xxxxx e xxxxx che sono che sono tutti nella cooperativa che gestiscono i fabbricati del comune senza pagare niente a gratis e nelle casse comunali non entra un solo centesimo , cosa strana che il l'attuale amministrazione comunale quando era in minoranza criticava l'ex sindaco Raimondo per avere concesso a un estraneo la gestione del borgo paradiso senza nessuno introito per le casse del comune, evviva evviva ma come si fa a scrivere questo commento ;
    Anonimomercoledì, 02 settembre, 2015
    Buongiorno a tutti Il sindaco Domenico rappresenta la voglia di cambiamento in positivo penso che molti di noi ancora ricordano molto bene il fallimentare modo di gestire la cosa pubblica dell'ex sindaco Poi errori ne facciamo tutti basta che siano dettati dalla buona fede con la voglia di fare Il passato a Zagarise non deve tornare oppure è questo quello che mira il sig Dragone?
    il signor Dragone mira in alto mettendo a conoscenza i fatti come stanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma con quale faccia vi permettete di commentare offendendo il signor Dragone solo perchè ha allegato quello che voi avete scritto, vergognatevi e state zitti che fate più bella figura.

      Elimina
  24. Madonnina mia quante cose brutte ho letto , fa che gli ritorna in bocca quella bella parolina che ci avete insegnato da piccoli, ( SCUSA ) prima scrivevano anche contro il Dottor Cilurzo e non possono dire che non è vero se no a qualcuno gli cresce il naso peggio di quello di Pinocchio, che bella parolina quella di non dire bugie e dire sempre la verità, ma chi erano a girare il video nel polifunzionale?

    RispondiElimina
  25. Molto meglio di un pagliaccio da circo questo di segrate continua con le sue caxxxte ripetute con cadenza quasi perfetta Se posso ti do un piccolo consiglio quando vieni a Zagarise se ci vieni parla con persone cerca di capire il loro pensiero capirai allora che il popolo con il sindaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanogiovedì, 03 settembre, 2015

      sicuramente sarai quello che dava dei pagliacci a altre persone, il paese sta col sindaco? e chi lo dice un poveraccio di anonimo. firmati . dimmi quale cazzate hai letto e se vuoi scrivimi in privato, domenico.dragone55@alice.it , non ho bisogno dei tuoi consigli

      Elimina
    2. quando veniva a Zagarise lo si vedeva con il tuo sindaco il signore di Segrate, a Zagarise avete il circo , e quando veniva chi erano gli altri pagliacci che lo circondavano e tu dove eri

      Elimina
    3. è dillo che lavori grazie a lui

      Elimina
    4. hahahahihihih questa è bella da incorniciare come l'altra frase
      ( gli sciacalli non hanno colori politici) hahahihihih

      Elimina
    5. quel gran signore di Segrate non ha bisogno dei tuoi consigli.
      leggi cosa scriveva il tuo sindaco, guardati il video sul polifunzionale e poi prova a chiedere se il popolo di Zagarise approva tali comportamenti o preferisce le persone come il signor Domenico Dragone
      Domenico Gallelli ha detto...
      Caro Emilio e cari cittadini di Zagarise, sono Domenico Gallelli consigliere d'opposizione e testimone dello stato di degrado in cui versa l'intera area antistante il campo sportivo ed il centro polifunzionale di Zagarise,area che dovrebbe essere messa in sicurezza sia dal punto di vista igienico-sanitario che dal punto di vista della sicurezza, in quanto dentro la struttura si possono vedere fili volanti attaccati sui muri e quadri elettrici con fili scoperti,sterco di animali, oltre che servizi igienici privi dell'ordinaria manutenzione . Dalle riprese si nota benissimo l'area antistante priva di manutenzione e spazi a verde segno di un totale abbandono e di un luogo dimenticato dagli amministratori. La carcassa di un animale e i copertoni adagiati lungo il canale di scolo delle acque reflue della struttura (poichè la struttura non è dotata di condotta fognaria) non sono situazioni ammissibili in un paese civile ( i turisti venendo a Zagarise devono fruire solo del museo?...). Lo scopo dell'intervista rilascita da me ad RTC, come si potrà vedere il giorno della messa in onda, era quello di sensibilizzare l'amministrazione comunale a destinare risorse di bilancio per la messa in sicurezza della struttura ed agevolarne la fruizione da parte dei cittadini ( ho detto che saremmo disposti a sostenere qualsiasi iniziativa in consiglio che vada verso questa direzione). Ma gli sciacalli non hanno colore politico e qualcuno sapendo dell'arrivo dei giornalisti ha cercato di creare lo "scoop" (del quale anche noi siamo vittime) rovesciando i sacchi di spazzatura rimasti all'interno della struttura. A questi nemici del popolo che hanno portato avanti tale condotta riprovevole va tutto il mio sdegno personale e politico. Chi crede di nascondersi dietro le iniziative della minoranza per capricci personali contro il Sindaco non troverà da parte mia alcuna vicinanza o legittimazione.
      31 ottobre 2009 22:46
      mettetevi nu crivu ara faccia prima di scrivere altre menzogne e non ci vuole tanto a capire chi scrive caxxxte
      e chi sono i pagliacci che pur di arrivare fanno di tutto, scendendo molto in basso.

      Elimina
  26. anche su Grimaldi hanno scritto che non è più bravo solo perchè ha scritto delle verità.

    Di seguito la lettera aperta dei consiglieri di minoranza di Zagarise:

    Spett.le Dott. Emilio Grimaldi
    e.p.c. Dott. Giuseppe Soluri
    Presidente dell' Ordine dei Giornalisti della regione Calabria
    Ci rivolgiamo a lei per renderle nota una vicenda da poco accaduta che, a parere di chi scrive, mina profondamente il significato stesso della funzione di una stampa libera che deve esercitare una vera opera di controllo sull'operato di chi esercita una funzione pubblica. I fatti. In data 30/10/2009 il giornalista Fausto Maimone di RTC assieme ad un suo operatore viene invitato a Zagarise al fine di documentare una situazione di degrado in cui versano alcune strutture comunali nella totale assoluta assenza degli amministratori. Ella, Dott. Grimaldi, ha avuto modo, personalmente, di verificare lo stato di totale abbandono in cui versano queste strutture e ha documentato puntualmente tali situazioni nel blog da lei curato. In modo particolare vogliamo, in questa occasione, sottolineare il caso della struttura polifunzionale comunale sita in località Difesa il cui uso viene puntualmente autorizzato nonostante tale struttura sia priva di ogni attestato di idoneità e agibiltà. Il Dott. Maimone viene a Zagarise e documenta con riprese televisive chiare ed evidenti lo stato di degrado ed abbandono in cui versano tali luoghi. La struttura è aperta ed accessibile a tutti. Il Dott. Maimone si licenzia da noi, assicurandoci che avrebbe mandato in onda il servizio dopo aver chiesto al sindaco di fornire, com' è giusto, la propria versione dei fatti garantendoci, tuttavia, che qualora in tempi brevi il sindaco non avrebbe reso le opportune dichiarazioni il servizio sarebbe comunque andato in onda. Ad oggi, 18/10/2009, il servizio non è ancora andato in onda. Nel frattempo alcune delle persone che sono entrate nel centro polifunzionale sono state denunciate dal sindaco per violazione di domicilio e fra queste gli operatori di RTC. Per quel che ci riguarda la denuncia del sindaco ci lascia del tutto indifferenti. A suo tempo, quando la magistratura avrà archiviato questa ridicola denuncia, sporgeremo querela per calunnia contro il sindaco nella speranza che voglia difendersi con soldi propri e non con i soldi dei cittadini e sempre con risorse proprie vorrà pagare i danni alle parti lese, stia certo questo portento di sindaco non ci lasceremo intimidire. Cosa ben più grave è che sia stato denunciato il giornalista perché questo mira nelle fondamenta il centro essenziale della libertà di stampa e rappresenta, poiché il servizio non è andato ancora in onda, un vero e proprio tentativo di impedire che ciò possa accadere. E' evidente che il sindaco teme l' impatto che quelle immagini possono avere nella pubblica opinione. Questi i fatti. Lasciamo a lei Dott. Grimaldi di valutarli. Noi riteniamo che un buon giornalista se è in possesso di immagini che possono documentare inadempienze da parte della pubblica amministrazione semplicemente le deve pubblicare dando, naturalmente, a tutti la possibilità di replicare, di chiarire di fornire la propria versione dei fatti. Se la stampa rinuncia a questa sua prerogativa non ha ragione di esistere o dovrà limitarsi a trasmettere sagre paesane.

    Pietro Damiani, consigliere comunale di opposizione
    Fabrizio Mangone Marino, consigliere comunale di opposizione
    Domenico Gallelli, consigliere comunale di opposizione
    Carmela Morrone, consigliere comunale di opposizione
    Pancrazio Mangone, segretario PD di Zagarise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto su questo blog che a Zagarise Sellia Comprensorio
      2 settembre alle ore 0:21 ·
      Sequestrate 2 fabbriche abusive una a Zagarise la seconda a San Pietro Magisano con all'interno quindici quintali di materiale pirico Denunciate tre persone per detenzione abusiva e fabbricazione di materiale esplodente
      mi scuso se non ricordo male il sindaco Domenico Gallelli diceva che voleva portare il paese alla normalità, ma era l'ex sindaco Raimondo ha fatto delle illegalità il suo motto ( Noi della associazione " la coccinella" non abbiamo partecipato al convegno sulla legalità perchè riteniamo non possa organizzare un convegno sulla legalità,chi come l'attuale sindaco ( Pietro Raimondo ) ha fatto delle illegalità il suo motto ( è come dare la presidenza del centro prelievi a Dracula ) ed ha sfruttato il convegno per fare l'ennesimo comizio propagandistico ...... 02/07/2012 - INAUGURAZIONE PIAZZA CESERE BATTISTI: da leggere prima che venga cancellato ; http://giovanizagarise.altervista.org/allegato.php?id=140
      giovanizagarise.altervista.org
      Giovani Zagarise Coccinella Rinnovamento Sveglia Zagaritana bacheca rassegna associazione politico-culturale
      GIOVANIZAGARISE.ALTERVISTA.ORG|DI COCCINELLA

      anche questo episodio lo addebitiamo all'ex sindaco Raimondo? ma di quale illegalità veniva accusato, forse da qualche sciacallo che non ha colori politici o di chi ?

      Elimina
  27. "OLIVERIO INIBITO " ed ora come fa il nostro sindaco ? ( Il sindaco di Zagarise)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre al sindaco io ci metterei anche quelli che hanno cambiato e da democristiani sono andati al PD e poi vantarsi e dire che li hanno votati, il sindaco di Zagarise ci potrebbe finalmente dire chi c'era a sverzare la spazzatura nel polifunzionale, il contadino di segrate dice di avere riconosciuto la sua voce , chi oltre al sindaco e la sua amministrazione comunale ci può dare conferma se è vero o non è vera la notizia? di quale legalità parlava nei comizi? cosa voleva riportare alla norma a Zagarise, chi erano gli sciacalli politici, perchè dire che Raimondo dell'illegalità ha fatto il suo motto, andatevene tutti a casa insieme a Oliviero e tutto il governo.

      Elimina
    2. ma tutti quei vagabondi che non lavoravano ora gli sta dando il posticino

      Elimina
    3. Probabilmente in quella data non era ancora definito l'inciucio della città del west del museo e del borgo paradiso. Dopodiché si sono tutti convertiti con Ciconte, anche il cognato acquisito un vecchio praticante paraculo del' UDC si é convertito. Se non veniva indagato il loro amico pappone predicatore di giustizia e cambiamento era già pronta un'altra pappina la quale sarebbe passata come grande opera sanitaria per il paese , gli avvoltoi dalle tre P. Erano pronti e sicuri di percepire i fondi regionali nei locali comunali a loro da destinare, ma adesso sono rimasti appiedati e sempre più soli.

      Elimina
    4. ma volete dire che era Piero a mettersi in mostra, che non perdeva occasione per farsi fotografare, ma l'attuale sindaco fa il primo cittadino o vuole fare il modello della fotografia

      Elimina
    5. Chiedo scusa a te caro anonimo, potresti approfondire di più e spiegarci bene cosa era questa pappina che avevano preparato con i fondi regionali? Il segretario del PD attende ancora la sistemazione !!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. ma non avete occhi per guardare cosa accade e cosa hanno il coraggio di scrivere?
      ( Anonimo mercoledì, 02 settembre, 2015
      Molto meglio di un pagliaccio da circo questo di segrate continua con le sue caxxxte ripetute con cadenza quasi perfetta Se posso ti do un piccolo consiglio quando vieni a Zagarise se ci vieni parla con persone cerca di capire il loro pensiero capirai allora che il popolo con il sindaco)
      ma di quale popolo marpione sta parlando? leggete i nomi delle persone che finalmente grazie al loro sotterfugio e aiuti vari hanno trovato lavoro formando cooperative ricevendo soldi in contributi locali a gratis che potevano essere affittati in modo che entrava qualche euro nelle casse del comune e si poteva fare l'Estate Zagaritana )
      Domè se vieni a Zagarise non ti sarà difficile trovare il circo e tutti i pagliacci che lo occupano, troverai vicino E.T in attesa che torna a casa.

      Elimina
  28. e chi è il segretario del PD, bisognerebbe chiederlo a qualcuno dell'amministrazione comunale
    ma chi dimentica le litigate fra P e quello delle lettere

    RispondiElimina
  29. come si fanno grandi con i soldi dei contributi, se non c'erano quelli eravate ancora a zappare la terra, adesso parlate di cultura e criticavate i laureati,vi interessavano le musiche e i fax delle vacche che scrivevano al comune, vero signor Dragone? si ricorderà gli scritti del ragioniere e del cognato hahahahahihihihih , si

    RispondiElimina
  30. nel video del polifunzionale a me sembra di aver riconosciuto la voce di un viscido che la parola politica non sa cosa vuole dire, quanta m...a e spazzatura c'era fuori e dentro nel polifunzionale

    RispondiElimina
  31. ma perchè avete cambiato la ditta che faceva le pulizie durante l'anno per metterne una che non pulisce e si paga con i soldi dei cittadini

    RispondiElimina
  32. che parolone
    Non domandare cosa il tuo paese fa per te, ma cosa tu fai per il tuo paese..
    poche iniziative per l'estate zagaritana ma ( Stasera P.zza A. Moro ore 21:00 sagra pasta e fagioli ed anguria ) quando se magna se magna

    RispondiElimina
  33. A Zagarise siamo ritornati alla guerra fredda,si oscurano pagine, è vietato parlare di talune persone non si può fare ironia nè satira " SE LA STAMPA RINUNCIA A QUESTA SUA PREROGATIVA NON HA RAGIONE DI ESISTERE O DOVRA' LIMITARSI A TRASMETTERE SAGRE PAESANE" erano le belle parole scritte nel 2009 dall'allora minoranza in primis il prof.......... cosa ne pensa ora? Siamo proprio ben messi!!!!!!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico