L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 26 settembre 2015

Articoli tratti dai giornali locali su: Albi, Zagarise, Sersale, Fossato, Simeri Crichi, Taverna, Sellia Marina, Catanzaro, nel Comprensorio, in Calabria......... in edicola durante questa settimana.










A seguire ancora tanti nuovi articoli sul nostro Comprensorio, sulla Calabria






Selliaracconta©2009

11 commenti:

  1. U meghhiu articolu chighui du sinnacu e crichi.
    Mo se si fa un sondaggio , il 99% dei cittadini dirå che sta li solo per lo stipendio , e per l'integrazione della pensione. Voce unanime

    RispondiElimina
  2. ma il terriccio che viene fuori dai rifiuti della compostiera di Zagarise come viene smaltito?
    chi lo può richiedere e come fare?
    o il comune per smaltirlo lo porta al destinatario col trattore comunale a il carburante lo paga come al solito Pantaleone.
    esiste qualcosa da leggere sull'albo pretorio ? con le dovute spiegazione per come deve essere il ritiro del terriccio.

    RispondiElimina
  3. come mai è sparito lo scritto del signor Dragone di Segrate
    quando si scrivono delle verità a qualcuno rode e se rode.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sparito perchè nessuno deve mettere in cattiva luce la nuova amministrazione, la verità fa male e come fa male!!!!!!!
      Quando erano in minoranza scrivevano "se la stampa rinuncia a questa prerogativa (dire cioè la verità) non ha ragione di esistere o dovrà limitarsi a trasmettere sagre paesane " ora che sono loro ad amministrare non si possono più pubblicizzare verità a loro scomode!!!!!!! VERGOGNA

      Elimina
  4. Il paradosso a Fossato Serralta: la minoranza in consiglio comunale è molto propositiva, con iniziative volte al miglioramento delle condizioni economiche e sociali dei cittadini ed il sindaco ed i suoi assessori non solo disattendono l'appuntamento, quanto hanno il coraggio "BARBARO/A" di criticare l'iniziativa, senza mai proporre NULLA. Dall'inizio del mandato questo il Sindaco Raffaele non ha prodotto niente ha percepito solo lo stipendio recando un danno economico all'ente. Inadeguati, incapaci ed inqualificanti....DIMETTETEVI E VERGOGNATEV,e non fate i SBERTI

    RispondiElimina
  5. Solo per lo stipendio , rimane attaccato alla poltrona u sinnacu e crichi

    RispondiElimina
  6. non vedo commenti su Zagarise non mi dite che gli avvoltoi che non hanno colori politici si sono dimessi, ma chi dell'amministrazione comunale ha trovato lavoro negli enti pubblici?
    chi sono le persone e grado di parentele di chi lavora in comune che hanno formato cooperative ricevendo a titolo gratuito beni dei cittadini di Zagarise ( del comune )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli avvoltoi e i nemici del popolo sono sempre là, non si muovono.Una domanda al presidente della Regione: con quale criterio si scelgono i componenti delle commissioni in base alle loro competenze o alle loro incompetenze? Povera Calabria mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Zagarise ancora sulle prime pagine dei quotidiani locali

    Coccinella Giovani Per Zagarise
    Ieri alle 13:44 · Modificato ·
    Zagarise ancora sulle prime pagine dei quotidiani locali
    -anche su Striscia la notizia di canale 5 -

    RispondiElimina
  8. Nel comune di Albi gli amministratori nel mese di luglio hanno deliberato la tariffa per quanto riguarda la Tari. Qualche cittadino ignaro puo dire: che cosè la Tari? bene, la Tari è la tassa che si paga per la copertura dei costi del servizio di gestione dei rifiuti.Poi ancora si chiede perchè nel Comune di Albi è così alta rispetto a tutti i altri comuni? la risposta è: nel Comune di Albi si è fatta una gara di appalto alla carlona, vale a dire,detto alla femminile.... senti ditta.... vieni ad Albi che ti do 150.000 Euro ( euro in più euro in meno) per la gestione dei rifiuti? la ditta dall'altra parte ARRIVOOOOOOO subitoooooo e cosi fu che i poveri cittadini per un servizio inesistente, per le negligenze dei responsabili di aria comunali e per l'incapacità degli amministratori sono costretti a pagare la tari e coprire quella enorme cifra dell'appalto. In altri paesi vicini con popolazione oltre i 3000 abitanti è stata fatta una gara d'appalto per 120.000 Euro il paese è pulito ed i cittadini sono tutti felici perchè il rapporto costo servizio è eccellente.Ad Albi invece per una popolazione inferiore a 1000 abitanti hanno fatto una gara d'appalto per una cifra sproporzionata e quindi i cittadini almeno fino alla durata del contratto che hanno fatto con questa ditta debbono pagare la tari per coprire le spese di gestione dei rifiuti.Quindi 3000 abitanti coprono le spese di 120.000 Euro, ad Albi 1000 Abitanti devono coprire le spese di 150.000 Euro . ecco svelato l'arcano.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico