L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

venerdì 11 settembre 2015

Fervono i preparativi del 12° slalom di Simeri Crichi che si svolgera il 25 ottobre avrà come suggestiva cornice il ristrutturato castello medievale.

Preparativi per il 12° Slalom


   
Sett. 2015: premiazione trofeo Elia


Dopo la 17.a Cronoscalata del Reventino, vinta da Simone Fagioli e l’assegnazione del V trofeo “VIVM Prof. Leonardo Elia” disputato da piloti AVRIO (primo classificato il catanzarese Gianluca Rodino, secondo Antonio Rosati e terzo Tommaso Elia, figlio del compianto fondatore della Elia Prototipi), l’ACI di Catanzaro sta già pianificando il 12° Slalom Simeri Crichi, che si svolgerà ai piedi del ristrutturato castello medievale, il 25 ottobre prossimo.
Il Comune (cui è già pervenuta l’istanza dell’Aci) garantisce come sempre la propria fattiva collaborazione, anche perché la gara si tiene nel proprio territorio e il fondatore della locale casa automobilistica della AVRIO, prof Leonardo Elia, è stato appunto un illustre concittadino, al quale è stata intitolata l’area industriale prossima alla centrale Edison. Anche per quest’anno è prevista una forte e qualificata partecipazione di----
case automobilistiche e di piloti.

riceviamo e pubblichiamo                         
                                                       
   nota del sindaco di Simeri Crichi, Marcello Barberio
                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico