martedì 8 settembre 2015

Sabato 12 settembre tutti a Zagarise per 11° edizione di "Zagarise in Festival" che porterà alla ribalta giovani artisti emergenti. Per l'occasione il prestigioso premio è stato realizzato dall'orafo Michele Affidato

Tutto pronto o quasi, mancano solo i dettagli, per l’undicesima edizione di Zagarise in Festival che si terrà a Zagarise sabato 12 settembre prossimo alle ore 21.
L’associazione culturale Nuova Civiltà, continua la sua opera di valorizzazione di nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano, portando in scena quella che, secondo moltissimi addetti ai lavori, è uno degli appuntamenti calabresi più attesi e più importanti per gli artisti in erba.
Anche quest’anno, la prestigiosa collaborazione con il M° orafo Michele Affidato, notissimo artista crotonese, il quale ha realizzato il Premio che verrà consegnato dalle sue stesse mani al vincitore del Festival.
Ospite dell’evento, Barbara Clara, alias Viola Castelli nella seguitissima soap “Cento Vetrine”, in onda su canale 5. Può sembrare un ritorno della nota attrice venezuelana, in realtà nella scorsa edizione, insieme ad Aron Marzetti, alias Brando Salani nella stessa soap, non hanno potuto presenziare all’Evento per un improvviso sciopero di Alitalia che non gli ha permesso di arrivare e presenziare all’evento.
L’invito a partecipare all’evento è rivolto sia a chi ama la musica sia a chi vuole semplicemente assistere ad uno degli......
spettacoli di intrattenimento più belli che si tengono in Calabria, per questa fine estate.

                  riceviamo e pubblichiamo                                                                

1 commento:

  1. domenico dragone - segrate- milanomartedì, 08 settembre, 2015

    Grande di Nome e di fatto, nulla da dire sulle grandi capacità organizzative di Agostino, sarà che buon sangue non mente perchè il padre Mario è stato il primo a credere nello sviluppo del paese e far capire l'importanza di andare sempre avanti, Lui è stato quello che ha organizzato il corso tanti anni fa di " dattilografia " etc etc a mio parere personale l'attuale amministrazione di Zagarise potrebbe affidare a loro le varie feste senza cercare altrove direttori artistici.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico