L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 8 ottobre 2015

Inchiesta incarichi al comune di Zagarise, tutti assolti perché il fatto non sussiste Cadono definitivamente le accuse contro l'ex sindaco Pietro Raimondo e gli assessori dell'epoca.

                    Assolti perchè il fatto non sussiste

Si è concluso così il processo a carico degli amministratori del Comune di Zagarise accusati di abuso d'ufficio, difesi dagli avvocati Anselmo Mancuso, Pietro Pitari e Frank Santacroce. L'ex sindaco Pietro Raimondo, gli assessori dell'epoca Maria Raimondo, Francesco Mustari, Emanuele Scorza e Domenico Gallelli erano finiti nel mirino della Procura della Repubblica di Catanzaro per una serie di incarichi affidati tra il 2005 e il 2008 ad alcuni professionisti e relativi a varie opere pubbliche da realizzarsi nel paese della provincia di CatanzaroIn particolare la magistratura aveva contestato gli incarichi relativi al Piano strutturale comunale, ai lavori per il ripristino della rete fognaria, al Recupero del percorso storico-culturale, all'ammodernamento degli impianti sportivi, alla...........
realizzazione del museo dell'olio d'oliva, di aree verdi e parcheggi.
                                        su segnalazione                                      
Fonte: (AGI)

18 commenti:

  1. Giusto epilogo di un sindaco che pur commettendo errori si è sempre prodigato per Zagarise.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prodigato per il paese e difeso i suoi collaboratori prendendosi tutte le responsabilità come primo cittadino anche se qualche errore non era a lui di addebitare, ma questo lo sa anche l'attuale sindaco che a quei tempi era con Raimondo .

      Elimina
  2. Sono altri i personaggi che stanno ridicolizzando il nostro paese persone trasformiste che cambiano veste con una facilità da fare vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i personaggi che stanno ridicolizzando il paese sono all'interno delle mure di Zagarise, quelli che hanno fatto credere e scrivere sul depuratore,sulle vie del paese paragonate a quelle di Beirut,o quelli che avevano chiamato la tv privata per fare il video sul polifunzionale, cosa si fa per screditare l'avversario.

      Elimina
  3. Ma il domenico gallelli chi è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so forse quello che commentava e scriveva sul polifunzionale e invitava il signor Dragone e l'amico giornalista Grimaldi.

      Elimina
    2. dovrebbero indagare oggi per vedere e controllare come sono fatte le assunzioni e come viene usato l'albo pretorio, perchè non si fanno le dovute ordinanze.

      Elimina
    3. ma è sempre quello che era stato sentito per i fatti esposti e lo comunicava tramite la pagina Facebook .
      che dire ai sindaci che vogliono copiare il grande lavoro di Piero?
      ( non fate come hanno fatto fino a oggi, non è che con falsità e menzogne che si deve andare al potere per amministrare )

      Elimina
  4. il contadino di segrate come si e comportato su questa vicenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo io al posto del signor Dragone Domenico quello che tu scrivi che è contadino, io gradirei vedere il suo curriculum e poi fare un confronto sulla vita lavorativa del signor Dragone,cosi appuriamo chi è il vero e il falso contadino, so per certa che il signor Dragone non è mai sceso in compromessi o per amicizie politiche per poter lavorare, come ho letto una sua lettera dove spiega molto bene cosa ha fatto, basta dire che a 57 anni è andato in pensione, se fate i conti di quanti anni ha, non so se capirete qualcosa, perchè non fate un confronto a armi pari? tu sei e rimani sempre un figlio N.N ., fatti spiegare dal sindaco attuale se in quel periodo conosceva il signor Dragone o il suo amico giornalista Emilio Grimaldi, forse vuole rispondere qualcuno di questa amministrazione, avete notato che il GRANDE sindaco Piero Raimondo ha sempre difeso i suoi assessori e consiglieri, ne sa qualcosa ma il nome Domenico Gallelli non è quello che adesso fa il sindaco? ma chi era l'assessore che chiudeva la saracinesca per non fare arrivare acqua in paese, notizia scritta sul giornalino che gestiva la coccinella, chi era/no quelli che gestivano questo giornalino? forse il sindaco e poi il vice sindaco, ma ritorniamo alla sua domanda e curiosità
      ( Anonimo giovedì, 08 ottobre, 2015
      il contadino di segrate come si e comportato su questa vicenda

      il signor Dragone si è interessato su richiesta di chi? in che anno? lui non c'era su questa vicenda, invece c'era l'attuale sindaco, che ha sempre saputo e approvato i bilanci.

      Elimina
  5. Il contadino di Segrate vi sta ridicolizzando tutti.
    Essendo in pensione ha tempo da perdere e di leggere le leggi che non rispettate e non conoscete.
    ma suvvia fatelo un confronto con lui o avete paura di fare come al solito la figura di M...a.

    RispondiElimina
  6. grande come al solito l'amico di Segrate.

    RispondiElimina
  7. E poi parlano ancora di soldi di avvocati. Si cono divertiti a denunciare

    RispondiElimina
  8. Ora vendono pure il compost ma una denuncia no?

    RispondiElimina
  9. fra non molto leggeremo di assunzioni e incarichi vari, di chi?
    ma scommettiamo che lavorano in comune
    se no come facevano a lavorare, perchè non volete fare un confronto col signor Dragone? avete paura che tira fuori qualche altro ASSO nascosto e peggiorerà la vostra immagine.

    RispondiElimina
  10. il signor Dragone ci può dire qualcosa in più sui locali a immobili dati a gratis a una cooperativa di Zagarise dove lavorano amici e parenti dell'amministrazione comunale.

    RispondiElimina
  11. un illegale che vuole riportare la normalità in paese, come l'altro che prende una persona che lavora per il comune per fargli fare i lavori di casa sua.

    RispondiElimina
  12. udite udite udite, volevano che Piero mandava l'ingegnere Colosimo ( ridurre i costi ) e affiancare al geometra Agosto un ragazzo ( assunzione non fra amici e parenti , ma ? saliti a amministrare il comune di Zagarise mandano via l'ingegnere Colosimo e chi assumono? un loro amico il vice presidente dell'associazione Coccinella ,cosa ne pensa Damiani di queste assunzioni, adesso il sindaco attuale è tanto o poco Democratico? ma per alcune pratiche non ci vuole la firma di un ingegnere, se bisognava ridurre i costi c'era bisogno di un avvocato?

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico