venerdì 16 ottobre 2015

Prosegue a pieno ritmo il progetto "Udito" dopo Zagarise e Soveria Simeri toccherà altri paesi del Comprensorio con visite specialistiche gratuite.

Prosegue a pieno regime il progetto “Udito” dell’Ada di S. Vito sullo Jonio, presieduta da Vito Totino, in collaborazione con l’associazione “Insieme per amore” di Zagarise. Iniziato a luglio, e per la durata di un anno, il progetto si propone di prevenire la sordità tra gli over 60che vivono nei paesi del versante jonico e della Pre-Sila catanzarese: nelle cinque giornate di prevenzione finora effettuate – a Gagliato, Zagarise, S. Vito sullo Jonio, Soveria Simeri ed Andali – sono stati in 140 ad essere complessivamente visitati, e presto anche gli abitanti di Palermiti e Cropani potranno usufruire gratuitamente del servizio.

Nelle due giornate di prevenzione al mese, a seconda della disponibilità via via accordata dai vari comuni, l’Ada garantisce la visita audiometrica ad opera di un tecnico Amplifon a tutti coloro che vorranno spontaneamente sottoporvisi. E per gli anziani non più autosufficienti, che hanno difficoltà a raggiungere le....
sedi comunali per la visita, è stato anche attivato il servizio navetta che poi li riporta a casa

                                                su segnalazione           

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico