lunedì 21 dicembre 2015

Sulle sponde del fiume Alli nel territorio di Simeri crichi la Guardia ambientale sequestra rifiuti di ogni genere: copertoni, materiale edile ma soprattutto pericolose lastre di eternit.

Il comando provinciale di Catanzaro di Guardia ambientale interviene lungo il fiume Alli sequestrando una vera discarica a cielo aperto con pericolose lastre di amianto.








Rifiuti di materiale edile
copertoni d'auto ma sopratutto numerose lastre di Eternit, è l’immondezzaio altamente nocivo rinvenuto in data odierna in un'area lungo le sponde del fiume Alli in agro del comune di Simeri Crichi . La segnalazione dalle Guardie ambientali d'Italia comando provinciale di Catanzaro.
Fra i rifiuti di vario tipo - annotano le Guardie Ambientali - ammassate in mezzo alla natura e a pochi centinaia di metri dal fiume, un chiaro esempio di violenza, perpetrata ai danni dell’ambiente e della salute di tutti, visto che è risaputa la pericolosità dell’amianto a causa delle fibre che si liberano nell’aria quando le........
onduline vengono frantumate.
                              su segnalazione

1 commento:

  1. domenico dragone - segratelunedì, 21 dicembre, 2015

    a Simeri Crichi si aspetta che arriva il " Messia " a Zagarise non manca la partecipazione del Presidente Oliviero a inaugurare un " trita rifiuti che secondo loro risolverà i problemi della Calabria, dimenticano che Zagarise fa 1650 abitanti, famiglie? emigrati? chi ha residenza e seconda casa e non ci abitano? ma lo sanno che le Compostiere esistono da anni , come mai i zagaritani scrivono che è la prima in Italia? il presidente Oliviero cosa farà per i rifiuti e le discariche che esistono in Calabria?

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico