L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 28 gennaio 2016

A Simeri Mare nei giorni 15 e 16 febbraio la Valtur aprirà le selezioni per ben oltre 1000 figure professionali da inserire nei propri villaggi

Valtur, una delle principali aziende in Italia del settore turistico, con una rete di 20 villaggi vacanze, di cui metà sul territorio nazionale, offre l’opportunità di candidarsi per le nuove assunzioni per il periodo invernale ed estivo. 



Sono oltre 1000 le figure professionali ricercate da Valtur 
da impiegare nei propri villaggi per la stagione estiva 2016. Il Recruiting tour, che toccherà diverse città d’Italia, avrà come prima tappa la Sicilia Sono diverse le posizioni aperte nei settori dell’intrattenimento, food&beverage e area alberghiera che includono figure professionali quali animatori, coreografi, istruttori sportivi così come chef, pizzaioli, addetti alla reception e alla guest relations. Per candidarsi è necessario avere più di 18 anni, essere disponibili per tutto il periodo estivo ed avere una conoscenza fluente di una o più lingue straniere. Tutti i candidati selezionati saranno invitati a prendere parte alla Valtur Accademy per seguire un percorso di formazione di alto livello attraverso corsi teorico-pratici, dove verranno trasmessi i valori e il know-how che da 50 anni caratterizzano questo storico brand italiano del turismo. Il recruting tour continuerà per tutto il mese di febbraio in numerose altre città: il 15-16 le selezioni si sposteranno in Calabria presso il club Valtur Simeri, mentre il 22-23 in Puglia al villaggio di Ostuni. Il 25-26 febbraio sarà la volta della Toscana, dove le selezioni si svolgeranno presso il Valtur Garden e, sempre negli stessi giorni presso il club Parco Torre Chia in Sardegna.
Gli interessati possono candidarsi alle...........
selezioni Valtur collegandosi alla pagina web dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae al gruppo turistico per accedere alle selezioni.

             Sellia racconta                                                                                

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico