L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 19 gennaio 2016

Scuole chiuse domani a Catanzaro, Sersale, Taverna, Magisano, Simeri Crichi, Zagarise come in altri centri del comprensorio. La neve rende 2 volte felici i ragazzi mentre le previsioni dicono neve almeno sino a stanotte.

l sindaco Sergio Abramo ha emesso l'ordinanza che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani nel comune di Catanzaro, stessa decisione anche i molti centri del nostro comprensorio L'abbondante nevicata di questa mattina e una condizione meteo che non prevede miglioramenti in serata si prevede ancora neve per tutta la serata.
Catanzaro, Martedì 19 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia mista a neve, min -3°C, max 3°C. In particolare avremo neve debole al mattino, fenomeni a carattere nevoso al pomeriggio, rovesci di pioggia mista a neve alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 3°C alle ore 23, mentre la minima alle ore 3 sarà di -3°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 610m alle ore 12 e la quota neve minima sarà 230m alle ore 8. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità tra 24km/h e 40km/h, alla sera moderati da Est con intensità tra 24km/h e 39km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 17 e sarà di 660m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 81W/mq. 

Mercoledì 20 Gennaio: giornata caratterizzata da veloci ......
piovaschi, min 3°C, max 8°C. In particolare avremo cielo coperto al mattino, pioggia di debole intensità al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 13, mentre la minima a mezzanotte sarà di 3°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 910m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 600m a mezzanotte. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 12km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 14km/h e 25km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 1410m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 406W/mq.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico