sabato 13 febbraio 2016

Tutte le notizie durante questa settimana su: Albi, Sersale, Magisano, Zagarise, Simeri Crichi, Sellia, Sellia Marina, Soveria, Taverna, Pentone, Sorbo, Fossato, Catanzaro.












A seguire nuovi articoli sul comprensorio tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana.









Invia le tue segnalazioni: foto, articoli, eventi ecc..
a

4 commenti:

  1. ancora una volta notizie non esatte su Zagarise, l'amministrazione comunale dovrebbe dire la verità sulla raccolta dei rifiuti altro che porta a porta, i sacchetti invece di essere raccolti venivano lasciati in balia di cani e gatti, loro si che avevano il pasto assicurato ai cittadini zagaritani rimaneva la puzza e lo schifo davanti casa.
    Motivo ? chi ci vuole spiegare la vera motivazione del perchè i rifiuti non venivano raccolti? chi ci vuole spiegare cosa è successo nella ditta che doveva raccogliere i rifiuti?

    RispondiElimina
  2. come sempre a Zagarise si nasconde la verità , una amministrazione che ogni volta che scrivono qualcosa subito vengono smentiti , ci potrebbero spiegare perchè i rifiuti invece di essere raccolti rimanevano per giorni e giorni fuori dalle case, ma questi dipendenti venivano pagati

    RispondiElimina
  3. come mai non leggiamo più gli scritti del signor Dragone quello di Segrate,eppure quello che scriveva nessuno è mai stato all'altezza di smentirlo,Domè fatti sentire anche su questo blog sempre se te lo permettono hahahahaha hai fatto bruciare il sederino a tanti zagaritani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero,a qualcuno è bruciato qualcosa ma ormai le poltrone sono state occupate anche se da persone incompetenti e opportuniste,i zagaritani sono felici e gabbati,ora si che il paese sta diventando non da terzo mondo ma di più!!!!!

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico