sabato 19 marzo 2016

Tutte le notizie durante questa settimana su: Albi, Sersale, Simeri Crichi, Sorbo, Zagarise, Taverna, Sellia, Sellia Marina, Soveria, Magisano, Fossato, Pentone, Catanzaro ... tratti dai vari giornali locali










A seguire ancora nuovi articoli sul nostro comprensorio tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana.












invia le tue segnalazioni foto, eventi, articoli, segnalazioni a:

2 commenti:

  1. domenico dragonesabato, 19 marzo, 2016

    Domenico Dragone
    19.03.2016 ore 12.49
    Signor sindaco ho notato con piacere che è stato risolto il problema della struttura e dell'apertura della Posta chiusa per fare i dovuti controlli, diciamo che questa problematica risale a Ottobre 2014 , che anche i vigili del fuoco avevano detto che c'era bisogno di una perizia dettagliata come è stata fatta in questi giorni, io sono rimasto sbalordito a leggere che se un cittadino fa presente dei problemi vengono definite pratiche diffamatorie, che respinge al mittente le polemiche , potrebbe dare alla stampa i vari scritti compreso il verbale dei vigili del fuoco ,io ho sempre scritto che a mio parere personale dalle foto che ho visto comprese le crepe qualche problemino ci deve essere, idem sulle foto delle piastrelle ,secondo Lei le crepe sono dovute a mal posizionamento, ma chi aveva scritto che bisognava fare dei lavori?
    ancora oggi le notizie le devo leggere sulla pagina Facebook della Coccinella ... ma per avvisi o ordinanze non si deve usare l'albo Pretorio in modo che tutti leggono? Zagarise non è un paese a rischio sismico ? gradirei che mi corregga se sbaglio, ho sempre scritto che sono pronto a chiedere scusa e rettificare qualsiasi cosa , come dico che è meglio prevenire che curare? buon lavoro

    RispondiElimina
  2. I componenti dell'attuale amministrazione non ti rispondono più caro Domenico,non hanno più interessi perchè le poltrone tanto ambite sono state occupate ed ognuno sta facendo i fatti suoi e i zagaritani ammutaru!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico