L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 15 marzo 2016

Zagarise uffici postali chiusi per inagibilità dei locali quando riaprirà l'importante servizio che sta causando enormi disagi per la popolazione che deve recarsi a Soveria Simeri.



Un enorme disagio per la popolazione del centro presilano che per fare le varie operazioni anche il semplice pagamento di un bollettino devono recarsi alla sede di Soveria Simeri. Poste Italiane con una nota ha reso noto che per questioni di sicurezza su una presunta dichiarazione di inagibilità dei locali dell'uffico ubicato in via Marconi. Il provvedimento è arrivato sabato scorso  ma Poste Italiane si è subito attivata nel cercare di diminuire i forti disagi dedicando uno sportello speciale per i residenti del comune di Zagarise all'interno dell'ufficio di Soveria  Simeri che rimane aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 mentre il sabato la chiusura è alle 12,45. Inutile prevedere quando la popolazione di Zagarise potrà riavere questo fondamentale servizio comunque l'allarme è alta anche dopo la chiusura o il ridimensionamento di vari uffici postali montani e premontani con notevole difficoltà soprattutto per le persone anziane di recarsi nell'uffico più vicino per il pagamento delle varie utenze o nel riscuotere la pensione Rimane la nota da parte della dirigenza di Poste Italiane che.......
sottolinea la temporaneità del disagio sperando che non diventi troppo lungo.
             riceviamo e pubblichiamo                                                  
  
fattiungiro

4 commenti:

  1. sarebbero tante le abitazioni inagibili a zagarise ma chi verifica il tutto?

    RispondiElimina
  2. Ma questo ufficio postale è a norma? c'è stato anche un sopralluogo dei vigili del fuoco, cosa hanno detto ? non è meglio prevenire che curare?

    RispondiElimina
  3. Ma veramente visto che si sapeva da un anno gli amministratori dovevano provvedere

    RispondiElimina
  4. poi non è la prima volta che questo ufficio postale chiude.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico