sabato 7 maggio 2016

Simeri Crichi; 2 avvocati per un posto da sindaco. Da domani si entra nel vivo della campagna elettorale del 5 giugno

Salvo sorprese dell'ultimo minuto saranno i due avvocati Saverio Loiero e Piero Mancuso a contendersi la poltrona di Sindaco del comune di Simeri Crichi.
Nel consiglio comunale (prima di quest'ultimi 5 anni a guida del sindaco uscente Marcello Barberio) si trovavano nello stesso schieramento vincente ricoprendo rispettivamente la carica di sindaco e vice sindaco. Il 5 giugno l'importante comune del Comprensorio sarà chiamato a eleggere il nuovo primo cittadino che sicuramente porterà in alto i valori, la peculiarità, la crescita di tutto il vasto territorio che arriva sino al mare.
Gli auguri di Selliaracconta di buona competizione elettorale ai due candidati a sindaco e a tutti i consiglieri presenti nelle due liste con la speranza che alla fine di una sana, combattuta rivalità elettorale  sia sempre  Simeri Crichi  tutto (di nuovo) unito a vincere.


A seguire l'articolo di oggi 07/05/2016 tratto dal Quotidiano della Calabria sulle elezioni comunali di Simeri Crichi


Per una buona campagna elettorale evitando inserimento di sterili commenti Il blog come già successo nei precedenti articoli sulle elezioni comunali 2016 
terrà i commenti chiusi.

Commenti chiusi su quest'articolo