mercoledì 18 maggio 2016

Soveria Simeri I carabinieri indagano su un eventuale nesso tra l'atto intimidatorio subito dall'ex assessore e le imminenti elezioni comunali.





Si sospetta una connessione tra l'atto intimidatorio subito dall'assessore uscente Vincenzo Olivo con le prossime elezioni comunali di Soveria Simeri picolo comune Catanzarese.In piena notte ignoti hanno bucato le gomme più alcuni graffi sulla carrozzeria dell'auto parcheggiata vicino la propria abitazione. Olivo dopo la scoperta del vile gesto si è recato alla caserme dei carabinieri di Sellia Marina per sporgere regolare denuncia contro ignoti, i militari hanno avviato subito le indagine non escludendo alcuna pista. Vincenzo Olivo ex assessore ai lavori pubblichi della giunta guidata dal sindaco uscente Aldo Olivo, in questa campagna elettorale si trova nella lista capeggiata da Concetta Russo. Olivo già in passato era stato vittima di altri danneggiamenti dei quali i carabinieri stanno valutando eventuali legami con quest'ultimo episodio. Si spera che il giusto clima di competizione tra le 2 liste "Soveria nel Cuore" e  "Uniti per Soveria"che si concluderà il 5 giugno rimanga sempre sereno con........
entrambi i schieramenti pronti a collaborare per il rilancio del territorio di Soveria Simeri sempre tutto unito.

MA.GI.CA.
                               per Selliaracconta il Comprensorio                         

Errato corrige:Chi ha scritto il servizio ha fatto un pò di confusione con i nomi ma grazie alla segnalazione di un lettore di Soveria Simeri abbiamo inserito i nomi giusti dei due candidati a sindaco e quello del sindaco uscente.
La notizie si trova anche sulla Gazzetta del Sud. Massimo rispetto e stima  per i due candidati che possono usare questo piccolo spazio del blog per eventuali segnalazioni o articoli.
                                                                    
                                                          Commenti chiusi

1 commento:

  1. Io sono Amedeo Mormile: resto sbalordito dalla superficialità ed approssimazione, per non parlare di malcelata complicità con cui questo sito pubblica le notizie. Mi ritrovo accostato surrettiziamente ad un eventuale crimine di cui ne io né il movimento Soveria Nel Cuore abbiamo alcuna responsabilità. Io non sono il Sindaco uscente, non ho mai avuto quel personaggio nella mia amministrazione; la mia storia politica e personale parla ben altri linguaggi e gode di ben altre considerazioni senza il bisogno di ricorrere a facili propagande pre-elettorali. Resto in attesa di conoscere dall'autore dell'articolo qual'è la fonte ufficiale che avrebbe prodotto i facili accostamenti citati che, oltre che produrre disinformazione, determina una immagine distorta della nostra comunità. Amedeo Mormile

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico