sabato 14 maggio 2016

Tutte le notizie su: Simeri Crichi, Sersale, Zagarise, Albi, Sellia, Sellia Marina, Soveria, Taverna, Magisano, Sorbo, Pentone, Fossato, Catanzaro .... in edicola durante questa settimana.








A seguire ancora tantissimi articoli sui nostri paesi compresa la nostra città amata Catanzaro.

















I vari articoli presenti sono tratti dalla Gazzetta del Sud e dal Quotidiano della Calabria 
Invia le tue segnalazioni, foto, servizi, eventi a:
selliaracconta@gmail.com

I commenti attinenti alle elezioni comunali su Simeri Crichi e Soveria Simeri non verranno inseriti per evitare  con la scusa dell'anonimato offese varie tra i schieramenti.

6 commenti:

  1. Possiamo sapere chi è stato a fare il progetto insieme a Don Egidio di questa scalinata che sembra la Salerno Reggio Calabria? potete allegare le foto degli anni passati e noterete cosa è sparito e cosa è stato fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scalinata della chiesa che è stata completata da pochissimi anni ed è stata pagata con i soldini degli zagaritani(buttati ora al vento),è stata progettata male dall'inizio,ora dopo le rovinose cadute di molte persone anziane e i ricoveri al pronto soccorso le autorità hanno capito che è necessario rifarla daccapo. Bravissimi al progettista che non doveva essere molto competente e al responsabile della chiesa che non doveva essere tanto responsabile!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Vergogna tanti soldi buttati al vento!!!!!!!
      Con tanta crisi che c'è,i soldi si buttano via senza pensarci per l'incopetenza di talune persone!!!!!!
      Speriamo che si salvi il Comune se no poveri zagaritani!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Grazie a questo sito grazie per le tante notizie

    RispondiElimina
  3. Conosco le varie cose sul mio paese Sersale su questo sito che si chiama Sellia racconta Complimnenti al suo ideatore

    RispondiElimina
  4. Mi vergogno di essere abitante di Albi dopo l'ultimo episodio squallido si venerdi notte un paese infestato da persone malvagie cattive

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico