mercoledì 3 agosto 2016

Domani in Sila amichevole di lusso tra il Catanzaro e la neo promossa Sersale che ieri ha giocato a Magisano una bella amichevole contro una selezione della Presila.

La truppa giallorossa si trova in Sila fino al 13 agosto.

Giovedì 4 agosto alle ore 17.00 presso lo Sila Regia stadium di villaggio Palumbo si terrà una nuova amichevole tra il Catanzaro e il Sersale. La seconda fase della preparazione si aprirà con un'amichevole contro il Sersale, formazione neopromossa in serie D, al "Sila Regia Stadium" di Villaggio Palumbo.
Un test di livello superiore rispetto ai tre già disputati, che farà da preludio alla prima uscita ufficiale della stagione in casa del Monopoli, valevole per la Coppa Italia di Lega Pro.


Amichevole asd Sersale contro selezione Presilana 
nota del sindaco di Sersale Salvatore Torchia
Desidero ringraziare l'amministrazione comunale di Magisano, con il Sindaco Dr. Antonio Lostumbo ed il Vice Sindaco Arch. Salvatore Tozzo, per la calorosa accoglienza e la squisita ospitalità che hanno voluto riservare alla nostra squadra. Un grazie anche alla preziosa dirigente dell'As Sersale 1975 Alessia Bevacqua ed un caloroso saluto, anche da parte mia, a Mimmo Guzzetti, grande indimenticato...............
calciatore professionista di Magisano, nelle cui vene scorre anche sangue sersalese. E' stato un piacere vederlo ancora in campo..

Selliaracconta

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico