L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

lunedì 3 ottobre 2016

Trovate 6 mucche uccise a colpi di fucile nei pressi di Villaggio Mancuso



Sono sei le mucche uccise a colpi di fucile in una località della sila Piccola nei pressi di Villaggio Mancuso. I capi di bestiame che appartenevano a un allevatore del luogo sono stati trovati morti da lui stesso. I Carabinieri indagano su quali possano essere i reali motivi, legati a ragioni di natura personale o professionale del proprietario stesso. che hanno spinto ignoti a ............
compiere il gesto.

Aggiornamento del 5.10. 2016 ore 18
Ignoti hanno sparato con un fucile 10 bovini che erano in località "Valle Tacina", del Comune di Taverna, area ricadente nella "Zona 1" del Parco Nazionale della Sila.
Cinque degli animali di razza podolica, abitualmente al pascolo in quella zona, sono stati uccisi sul colpo, mentre gli altri cinque sono stati sono stati abbattuti per decisione delle autorità sanitarie poiché riportavano gravi ferite.
Sono in corso le indagini da parte del personale del Corpo Forestale dello Stato di Monaco e Zagarise, dipendenti dal CTA della Sila, intervenuti su segnalazione del proprietario degli animali. Si è anche provveduto, ai fini investigativi, a sequestrare i proiettili estratti dalle carcasse degli animali. Gli inquirenti pensano ad un atto intimidatorio.
                                                                                      Commenti chiusi

Sellia racconta il Comprensorio