L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 15 ottobre 2016

Tutte le notizie su: Zagarise, Albi, Sersale, Simeri Crichi, Sellia, Taverna, Sorbo, Soveria, Pentone, Fossato, Catanzaro, Magisano Sellia Marina .... in edicola durante questa settimana.















A seguire ancora tante notizie sul Comprensorio successe in questa settimana.

4 commenti:

  1. ma questi sindaci di sinistra oltre a mangiare e bere cosa ci dicono dei milioni di euro che Oliviero ha dirottato invece di metterli nella strada arsanise , ma chi ha realizzato il primo tratto deve rimanere in segreto fra le mure dell'amministrazione comunale che si vuole prendere i meriti degli altri

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero vergognarsi tutti incominciando dal capo, sono tutti PINOCCHI nel senso di bugiardi ed arraffoni!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche al sindaco di fossato,eterno muto,si prende il lusso di parlare della diga di Melitello,addirittura andare a perfino a ROMA. A parlare di cosa? Personalmente non ho mai sentito parlare questo sindaco nell'interland solano ,figuriamoci a Roma. Ma come si può occupare di una diga se in due anni non è riuscirò a sostituire una persiane a due "poveretti"che abitano ad una casa comunale? Ricognate che è megghiu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un povero SINDACO illuso nelle mai di "SPERTI"

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico