L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 12 novembre 2016

Tante tantissime notizie su: Catanzaro, Sersale, Taverna, Zagarise, Simeri Crichi, Soveria, Sellia, Sellia Marina, Albi, Magisano, Sorbo, Fossato, Pentone, Sila, Calabria...... dai vari giornali locali.
















A seguire ancora tanti articoli in edicola durante questa settimana che parlano del nostro Comprensorio












Un grazie a chi settimanalmente contribuisce alla realizzazione di questo spazio dedicato ai tanti articoli di giornali sul nostro Comprensorio
                         Invia il tuo materiale sul tuo paese a:
                   selliaracconta@gmail.com

2 commenti:

  1. una domanda la voglio fare alla giornalista che si occupa e scrive cosa accade nei nostri paesi.
    Dottoressa Bergamo ci può spiegare quale strategia hanno adottato i vari sindaci per frenare la crisi dei paesi della nostra Calabria,
    mi riferisco all'incontro avvenuto a Zagarise,
    nella locandina era prevista la presenza del presidente Oliviero forse non è arrivato in tempo viste le condizioni delle nostre strade strade ,dove erano stati dati dei soldi che poi sono spariti.( Strada Arsanise ) per il sindaco di Zagarise l'unica strategia che sta adottando e dare i beni del comune a amici e parenti a gratis pur sapendo che non lo poteva fare in quanto il comune è nella lista dei paesi in dissesto.
    una strategia sarebbe quella di ritornare a fare bandi e gare, i posti di lavoro devono essere dati a chi lo merita e non dal politico di turno. Io parlerei di "strategia" nell'assegnare soldi pubblici a Tizio o Caio ... o sovrapporre opere su opere come sta accadendo a Zagarise per la città del West, hanno ricevuto più di un milione di euro e sapete cosa sta succedendo? hanno fatto sparire il campo sportivo e il Polifunzionale, opere già realizzate con soldi pubblici , quindi la città del West viene realizzata sovrapponendola a opere già fatte.
    Ma di quali crisi interne si è parlato? forse dei soldi avuti per le feste e ancora non sappiamo come sono stati spesi , hanno incluso altri paesi per fargli avere altri soldi? quale edizioni sono state fatte è rimasto un tabù?

    RispondiElimina
  2. Caro Domenico ancora una volta devo darti ragione..............
    ma ormai a Zagarise lo scopo degli attuali politici se così si possono chiamare,è solo quello di farsi gli affari propri!!!!
    Gli affari dei cittadini sono lontani molto lontani,si sono sistemati loro mo pure si sposano e la festa è finita!!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico