sabato 26 novembre 2016

Tutte le notizie da Catanzaro con i vari paesi del Comprensorio durante questa settimana Tratte dai vari giornali locali











A seguire ancora tanti articoli pubblicati sui giornali locali durante questa settimana








                                             Invia le tue segnalazioni a
selliaracconta@gmail.com

4 commenti:

  1. Zagarise-E.T Nella spazzatura ( Il caso, sollevato anche dalla denuncia del sindaco, è passato alle cronache nazionali) . Se il tutto è passato nelle cronache regionali e nazionali non dobbiamo ringraziare il sindaco di Zagarise ma quel grande contadino di Segrate e alla famiglia Rambaldi e alla consigliera di minoranza Adele Guzzeti. Andare in comune per saperne di più ? E.T ha preso un flessibile è ha iniziato ha tagliare la base perchè stanco di sentire mormorare che terrorizza vecchi e bambini ..

    RispondiElimina
  2. Il sindaco ha denunciato perchè si è tanto vergognato,ma ormai il danno è stato fatto e non si può giustificare.Ora arriva pure Striscia la notizia e il colmo è fatto!!!!VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  3. ho fatto quattro conti per definire i cittadini di Zagarise.
    il 70% fra cittadini che pensano ai cavoli propri e pur di arrivare si alleano con quei sciacalli che pur di arrivare allo scopo scendono in bassezze di qualsiasi genere, fra di loro non manca il solito faccio tutto io ma non sa neanche niente di amministrazione , non mancano i parenti che reclamano u posto.
    poi ci sono quei 20% che vogliono veramente bene al paese e non scendono a nessuno compromesso.
    il 10% non gli frega niente di niente in quanto sanno come va a finire e fra una partita e l'altra parlano di come stanno dando il lavoro e a chi.

    RispondiElimina
  4. L'analisi è molto realistica ecco perchè non bisogna abbassare la guardia!Lo sbaglio lo commettono sempre i cittadini che non sanno votare perchè o ignoranti o indifferenti o opportunisti!
    Attenti al prossimo referendum e quando verranno a casa a cercarvi il voto(come ha ordinato il capo regionale) mandateli a quel paese e votate NO al clientelismo,alla servitù,all'asservimento e a tutto ciò che comporta non essere liberi di esprimere il proprio pensiero!!!!!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico