L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

lunedì 19 dicembre 2016

Tanti articoli su: Catanzaro, Albi, Zagarise, Sersale, Simeri Crichi, Taverna, Sellia, Sellia Marina, Soveria, Sorbo, Magisano, Fossato, Pentone, PreSila.... tratti dai vari giornali locali.












 A seguire ancora tanti interessanti articoli 











Invia le tue segnalazioni a 


 selliaracconta@gmail.com

5 commenti:

  1. possiamo sapere a quale famiglia è stata consegnata quella piccola casetta con i soldi raccolti da tutta la comunità di Zagarise.

    RispondiElimina
  2. Possiamo sapere anche perchè è stata tolta la pagina" Quantu è bella a terra mia(Zagarise)" di DD , a chi dava fastidio ? Stiamo tornando di nuovo alla guerra fredda??????

    RispondiElimina
  3. a Zagarise la verità non si deve sapere.
    il signore di Segrate Dragone Domenico ha sempre scritto che si assume tutte le responsabilità dei suoi scritti,se lo scrive è perchè è sicuro di quello che scrive.

    RispondiElimina
  4. La verità fa sempre male lo sappiamo,ecco perchè tante cose si devono silenziare. Ora tremate la nuova amministrazione ha scoperto la cultura,ma solo adesso per poter scroccare un po' di soldi alla regione,prima la cultura offerta da Raimondo non era cultura!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. non ci vuole molto a capire a chi dava fastidio gli scritti di Domenico Dragone la domanda la pongo alla giornalista ( Un gesto di affetto per Accumoli ) se gentilmente ci vuole spiegare che fine ha fatto l'unità abitativa e a quale famiglia è stata consegnata e se prima di scrivere verifica quello che gli viene detto, che sia di parte lo si intuisce lontano un miglio.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico