martedì 24 gennaio 2017

SP 25 Arsanise Catanzaro chiusa. Altre strade chiuse o a rischio frane Le foto di questo terribile nubifragio

La Sp 25 è stata chiusa perchè non garantisce il minimo di sicurezza nell'attraversarla con frane e avvallamenti in più punti mentre il fiume Alli in piena fa paura. Il sindaco di Sellia Davide Zicchinella si è adoperato sin da ieri pomeriggio per monitorare le varie arterie comunicando in tempo reale le criticitàfacendo intervenire li dove era possibile i mezzi della provincia.La SP 13 Sellia Catanzaro (via Simeri Crichi) è interrotta su più punti- Una frana tra i comuni di Sorbo e Taverna impedisce il transito. Arrivano di continuo segnalazioni di frane in tutti i nostri comuni come Simeri Crichi, Soveria, nella 109 Cafarda strada chiusa, frana tra San Pietro Magisano e San Giovanni. Scuole chiuse in tutti i comuni come anche nel Capoluogo anche a causa dell'improvvisa rottura dell'acquedotto di Santa Domenica,  rimarranno chiusi tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e le scuole paritarie della città. 




 a seguire altre foto di questa violenta ondata di maltempo nel nostro Comprensorio






foto in aggiornamento 
postate sui social


                           Sellia racconta il Comprensorio

15 commenti:

  1. Ringraziamo tutti i nostri politici per queste criticità e oliverio per i soldi sottratti a questa strada,grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  2. credo che la giornalista di Albi dovrebbe scrivere il seguito al suo articolo ( viabilità Un'attesa di oltre quindici anni, adesso si lavorerà al completamento ) ZAGARISE E MAGISANO ORA PIU' VICINI
    consegnato un tratto di strada che collega i due comuni al bivio Arsanise. Non poteva mancare la foto ricordo anche se qualcosa non quadra come al solito, questo tratto di strada non è stato fatto dal comune di Zagarise e tutti lo sanno, qualcuno di voi è andato a verificare dove inizia e finisce questo tratto , non mancano mai i proclami sulla pagina Facebook della Coccinella gestita da sindaco e vice sindaco , usano questa pagina come se fosse l'albo pretorio ma le notizie le possono leggere i loro amici, ( Coccinella Giovani Per Zagarise
    9 ottobre 2016 ·
    Avanti con il cambiamento. Recuperati 15 anni di ritardo. Adesso tutti impegnati per il completamento dell'opera. IL PRESIDENTE OLIVERIO IERI HA MANIFESTATO AL SINDACO L' IMPEGNO DELLA REGIONE CALABRIA AL COMPLETAMENTO DELL'OPERA )
    i vari sindaci,vice sindaci sono stati informati dei soldi spostati da Oliviero? soldi fatti avere della grande e unica Wanda Ferro e poi dirottati su Cosenza, che Oliviero ha manifestato al sindaco di Zagarise l'impegno per completare l'opera staremo a vedere quando sarà completata mi sembra di sentire l'eco dell'ex ministro Renzi al completamento della Salerno Reggio Calabria, ma è cosa saputa che quelli del PD a promesse non li batte nessuno idem sulle frottole che promettono,ma fino a oggi chi si è occupato della strada Arsanise?
    perchè i sindaci di Magisano e l'intera amministrazione comunale di Zagarise non ci aggiornano sui loro scritti ( Coccinella Giovani Per Zagarise ha aggiunto 3 nuove foto.
    30 settembre 2016 ·
    GIORNATA IMPORTANTE PER IL NOSTRO AMATO PAESE E PER TUTTA LA CITTADINAZA ZAGARITANA..
    Grazie alla determinazione del nostro Sindaco e di tutta l'amministrazione comunale finalmente portiamo a compimento un primo lotto della famosa ed ormai abbandonata strada che collega Zagarise-Magisano-Bivio ARSANISE. Grazie alla sensibilità del Governatore Oliverio siamo riusciti a cofinanziare l'opera ed a completare il primo lotto per oltre 1,2 km.
    C'è chi con onestà impegno serietà e passione porta risultati importanti e concreti per il nostro paese, c'è invece chi con cattiveria denunce e mascalzonate cerca di screditare l'operato della nostra amministrazione, cercando di arrecare danni a tutta la nostra cittadinanza.
    #avanticonilcambiamento

    l'amministrazione comunale di Zagarise ci può dire quale sono le denunce e mascalzonate che avete ricevuto per screditare il vostro operato? se ci sono state denunce i carabinieri ne sono a conoscenza o sono solo vostre fantasie , quindi una volta per tutte dimostrate che quello che scrivete è vero.

    RispondiElimina
  3. eventi eccezionali ma poi mica tanto chi avrebbe mai scommesso un euro che dopo la pioggia di ieri la sp25 oggi era aperta

    RispondiElimina
  4. ennesima occasione di tanti selfie tanti bei proclami su Facebook ma il problema reale rimane questo problema creato da oliverio bruno è allegra conbriccola

    RispondiElimina
  5. Come salvini che fa a farsi riprendere sulla neve mentre i vigili salvavano vite umane anche qui la cosa è molto simile

    RispondiElimina
  6. L'unico sindaco attivo che si adopera per il territorio è Zicchinella tutto il resto sono sindaci solo per le poltrone

    RispondiElimina
  7. ma dove sono i sindaci di ZAGARISE MAGISANO ALBI TAVERNA ???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sindaci lasciamoli tranquilli seduti alle loro poltrone noi invece cittadini sudditi nuotiamo in un mare di guai!!Sanno fare solo parole!!!!!

      Elimina
    2. sono a fare foto ricordo e pensare quale altra balla raccontare.

      Elimina
  8. Sappiamo benissimo la storia recente di questa importante arteria La giunta con a capo Wanda Ferro a suo tempo finanziò con 20 milioni di euro 10 per un nuovo tracciato più in alto e 10 per il ripristino della conduttura idrica del Santa Domenica Poi è arrivato Oliverio che con un decreto fatto su misura ha dirottato i soldi nel cosentino Ora lo stesso oliverio ostenta comprensione verso i nostri paesi dicendo che farà di tutto per aiutarci Ecco questi sono i fatti

    RispondiElimina
  9. Ma possibile uno scempio cosi dove hanno il cuore tutti qst politici del cavolo....fate qualcosa mettete la vostra faccia cone zicchibelka questo è sindaco sindaco del popolo non di poltrona uno che si sporca le scarpe con il fan ho x dare e fare informazione e smuovere a burocrazia .....gli altri sindaci dove sono .ci diceva scappare il morto x vederli in prima fila ....omagarise C era da festeggiare qualcosa sono disgustato dituttomesto attaccamebto alla poltrona e poi nek moment del bisogno sa filanti tutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ha fatto il comune di Magisano e di Albi a ricevere soldi pubblici per fare feste con l'aiuto del sindaco di Zagarise, quanti soldi hanno avuto e quale manifestazioni sono state fatte a Albi?
      per questa strada ecco cosa scrivono ( Coccinella Giovani Per Zagarise
      7 ottobre 2016 ·
      Sopralluogo congiunto con il Sindaco e l'amministrazione di Magisano per un progetto unitario sulla strada Zagarise-Magisano bivio Arsanise. Lo sviluppo dei nostri due paesi dipende da questa importante via di comunicazione. Dopo la realizzazione del primo chilometro adesso bisogna arrivare al bivio di Arsanise #assiemecelafaremo.................a quando la prossima foto , perchè non dite chi ha costruito questa strada.Coccinella Giovani Per Zagarise
      9 ottobre 2016 ·
      Avanti con il cambiamento. Recuperati 15 anni di ritardo. Adesso tutti impegnati per il completamento dell'opera. IL PRESIDENTE OLIVERIO IERI HA MANIFESTATO AL SINDACO L' IMPEGNO DELLA REGIONE CALABRIA AL COMPLETAMENTO DELL'OPERA. Avete notato la data?

      Elimina
    2. Ciarlatani e opportunisti ecco cosa sono i nostri politici se così si possono chiamare e naturalmante incompetenti da morire!!!!!

      Elimina
    3. Bravi,bravi e ancora bravi bruno, oliverio,e tutti i sindaci della presila,bravi solo a farsi fotografare e a farsi pubblicità!!!!

      Elimina
  10. Il migliore in assoluto il Sindaco di Albi...sempre presente in incognito edvinadeguato in ogni circostanza .Un consiglio spassionato dimettiti che fai bella figura e la finisci una volta per sempre a fare il sorbetto dei tuoi padroni.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico