sabato 28 gennaio 2017

Tantissime notizie su: Albi, Catanzaro, Sersale, Taverna, Simeri Crichi, Zagarise, Sellia, Sellia Marina, Soveria, Sorbo, Fossato, Magisano, Pentone ...... Tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana.


















A seguire ancora tantissimi articoli 














3 commenti:

  1. l'attuale sindaco di Zagarise quando era in minoranza scriveva di tutto,si ricorda cosa scriveva del comune di Zagarise? ...il nostro comune risente della scarsa considerazione e stima dei nostri amministratori locali sia a livello provincia di Catanzaro crede di risolvere i nostri problemi di viabilità con RATTOPPI che alla prima pioggia mostrano in maniera evidente la loro inutilità ..... ( questo io lo definisco denigrare il paese con futili motivi ) signori cittadini di Zagarise se prima erano RATTOPPI cosa sta accadendo a oggi? baci e abbracci e cene nei ristoranti da parte di alcuni politici, di milioni di euro già stati finanziati per la Sp 25 Arsanise e poi spariti, cosa sta succedendo oggi? leggo che un solo sindaco si sta adoperando a far conoscere lo stato dei luoghi è questo è il Dottor Davide Zicchinella, Sindaco di Sellia che ha postato foto con relative frane .
    Cosa faranno gli attuali politici? RATTOPPI o una nuova Salerno Reggio Calabria?

    RispondiElimina
  2. Non ci sono parole per definire la situazione e tutti quelli che occupano poltrone(non li chiamo politici perchè non lo sono), dovrebbero scomparire dalla faccia della terra dalla Vergogna!!!!! Attenti che il vaso si sta riempiendo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. prima 8 giorni poi 15 poi un mese ma resta il fatto che basta un altro maltempo per creare altri disagi sapendo benissimo che i 10 milioni se mai arriveranno neppure loro sarà una soluzione definitiva perchè per fare tutto un percorso più a monte servono molti più soldini

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico