giovedì 2 febbraio 2017

Sabato alle 11,00 riapre al transito la SP 25 promessa mantenuta! Ora aspettiamo i famosi 10 milioni


sabato 4 febbraio
Alle ore 11.00 la strada Provinciale 25 sara' aperta al transito! 
Alle ore 11.30 
con il Prefetto di Catanzaro dr Luisa Latella il direttore del dipartimento infrastrutture delle regione ing Pallaria accompagnati dai consiglieri provinciali e dai sindaci del comprensorio effettueremo un sopralluogo sui tratti interessati. Questo il comunicato da parte del Presidente della provincia di Catanzaro Enzo Bruno che ha mantenuto fede alla promessa data ai vari sindaci e ai tanti cittadini che chiedevano tempi brevi alla riapertura dell'importante arteria che serve tanti comuni della Presila catanzarese. Ora bisogna rimanere vigili affinché i famosi 10 milioni di euro vengono al più presto messi disponibili per creare un nuovo tracciato a fondo valle rendono la SP 25 più sicura.
A seguire altre foto durante i lavori di questi giorni sulla SP 25 
Arsanise/Catanzaro










                                                                              Sellia racconta il Comprensorio

17 commenti:

  1. Bravissimo presidente

    RispondiElimina
  2. un solo sindaco si è impegnato mentre i rimanenti dove si trovano al mare??

    RispondiElimina
  3. Sperando pregando implorando che non piove più altrimenti risiamo puntoe a capo

    RispondiElimina
  4. oltre 350 adesso oltre 750 mila euro anni fa totale oltre un milione di euro che si potevano spendere molto meglio

    RispondiElimina
  5. un ringraziamento anche a Davide sindaco di Sellia sempre presente sempre disponibile con tutti

    RispondiElimina
  6. Ottimo la strada è vitale per noi che ogni giorni dobbiamo raggiungere Catanzaro

    RispondiElimina
  7. accendiamo un cero ma no per bruno ma affinchè non si ripeta un altro nubifragio altrimenti la provinciale 25 va in tilt di nuovo

    RispondiElimina
  8. Aspettiamo la prima pioggia per vederla chiusa di nuovo..

    RispondiElimina
  9. Io dico:ma possibile che non ci meritiamo una strada decente? Solo rattoppi e buche? Preghiamo comunque il buon Dio che ce la mandi buona e........... alleluia alleluia

    RispondiElimina
  10. Grazie al grande Davide sindaco di Sellia , che tutti i sindaci prendano esempio da lui .... Bravissimo sei grandeeee Davide il sindaco di tutti

    RispondiElimina
  11. Bisogna pregare affinché non piova nuovamente e soprattutto bisogna ringraziare che da la' passa l acquedotto di Catanzaro!!!e poi tutti questi soldi per i rattoppi andavamo spesi per fare un lavoro definitivo!credo!cmq Bruno e Oliverio la rovina di provincia e regione!

    RispondiElimina
  12. non noto commenti del signor Dragone persona preparata e uno che ci mette la faccia e su questa strada e in questo blog aveva previsto il pavoneggiarsi di qualcuno.

    RispondiElimina
  13. Mi pare che in questa storia della strada c'è un eccesso di soddisfazioni non giustificato ,in fondo dono state tappa te solo due buche, niente di più, ora risparmiamo l'energie per combattere per avere quei famosi 10milioni. Nonostante tutto , comunque sempre un riconoscimento al solito Davide sindaco di Sellia.

    RispondiElimina
  14. Gli abitanti della Presila sono paragonabili al cane da gucceria, "untatu i sangu e mortu i fame".
    Grazie sindaci PD del vostro silenzio assordante.

    RispondiElimina
  15. Grande Davide Zicchinella , per aver mantenuto la tua promessa , sei un grande in tutti i sensi...a tutti coloro che criticano l'operato di questo grande Sindaco dico una sola cosa ..VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  16. Con grande amarezza ho constatato che la strada e precisamente nel tratto interessato dall'intervento presenta già una buca,sintomo questo, di un lavoro fatto veramente con i piedi e senza controllo. Il tutto dovuto alle pioggerellina di questi ultimi giorni,figuriamoci quando piove. Occore intervenire con la massima it gente altrimenti questa buca appena creatasi diventa una voragine, molto più grande della precedente e con i soldi già finiti la riparazione arriverà alle calende greche. Caro presidente Bruno, non basta tagliare nastri; e giunto il momento di tirare fuori gli attributi richiamare l'impresa esecutrice dei lavori e costringerla a rifare i lavori. Cominciamo a fare pagare gli imbroglioni.Ancora un consiglio i mezzi meccanici lungo il fiume,stanno facendo stringendo il letto del fiume così alle prossime piogge l'acqua acquista una velocità tale da portarsi di nuovo la sede stradale ed assicurarsi di nuovo un altro intervento di somma urgente. Mettiamo fine a questa telenovela e se necessari dacciamonintevenire la magistratura.

    RispondiElimina
  17. Ma è possibile che i controlli durante l'esecuzione dei lavori non possono essere fatti? E' mai possibile che deve intervenire sempre la magistratura? Dove sono i grandi esperti della provincia e della regione che si pagano senza controllare un bel niente? Si puà andare avanti così per ogni cosa che viene fatta in Calabria?Radiatele queste ditte che non svolgono i lavori come si deve e prendete ditte serie e competenti!!!!!!! O sono gli amici degli amici?

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico